Salerno Freeride/Dh,

miniello

Biker superis
26/3/07
339
0
0
cava de tirreni
Visita sito
ragazzi io x girare ci sono domenica,
@ivan se non organizziamo nulla con i ragazzi sto con te ma fino a cappella x l'avvocata ti consiglio marzo aprile, in montagna fa notte prima e ci vuole piu di tre ore x salire fino al santuario con le bike (fatto con qyuella piu leggera) poi devi partire prima
@charly gia devi cambiare i pneumatici e che cacchio
 

ivalib

Biker superis
21/10/11
434
0
0
Vietri sul Mare (SA)
Visita sito
Bike
Giant
ragazzi io x girare ci sono domenica,
@ivan se non organizziamo nulla con i ragazzi sto con te ma fino a cappella x l'avvocata ti consiglio marzo aprile, in montagna fa notte prima e ci vuole piu di tre ore x salire fino al santuario con le bike (fatto con qyuella piu leggera) poi devi partire prima
@charly gia devi cambiare i pneumatici e che cacchio

Le previsioni, nn promettono nulla di buono qst weekend!!! Caro Carmine, mi sa che dobbiamo rinviare il tt. Cmq sentiamoci domani x ulteriori aggiornamenti! A presto!
 
speriamo nel condimeteo...........
nel frattempo...godiamooooooo......(soffriamo)

Enzo vedo spesso come pure in altri video tipo come quello di Alessandro che vi piace molto vedere che ci si possa ricavare delle tavole semplicemente usando delle asce cosi ottenendo il materiale che serve. Quelli sono abeti e anno una conformazione venosa che si prestano a tale sezionamento ,mentre quelli che sono li a salerno sono per lo più castani ,faggi,acace , tutti alberi che ve lo potete scordare di immaginare di sezionare con una ascia,anno venature diverse e una una concentrazione di fibre molto più intensa,vi dico ciò per esperienza personale. Bel video ma non rimaniamo sempre a guardare questi video che tagliano che corrono che costruiscono ecc ecc ,facciamone le nostre strutture .
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
mi sa tanto che il c.t. sara pieno di neve........sta nevicando alla grande.....
p.s. il video è na figata come tutto il resto del film.....che darei per girare su quel percorso...

SONO APPENA TORNATO DAL C.T. TUTTO INNEVATO SPETTACOLARE
com sono caduti un paio di tronchi qui e li sul percorso nulla di grave e de caduto
qualche masso i salti sembrano a posto nulla di grave tutto sommato dopo questo tempaccio
395970_10151270859035442_599070441_22775628_1703691196_n.jpg

430061_10151270846010442_599070441_22775596_731839831_n.jpg
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo