Salerno Freeride/Dh,

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
Alessandro tu puoi fare anche sulserio tanto sono affari tuoi se la solita discesa non ti va organizzati .:smile:

mi sono espresso cosi perche sono ansioso di fare la variante nuova e per questo che con grande gioia vi informo che domani non si va + a lavorare perche siamo solo in 2 io e charlie quindi si sposta tutto a venerdi sperando in in una maggiore affluenza di persone.In oltre Pasquale mi serve una lista di tutti cio che ci serve dettagliata con misure e ci riesci mi fai pure un disegnino!
 
mi sono espresso cosi perche sono ansioso di fare la variante nuova e per questo che con grande gioia vi informo che domani non si va + a lavorare perche siamo solo in 2 io e charlie quindi si sposta tutto a venerdi sperando in in una maggiore affluenza di persone.In oltre Pasquale mi serve una lista di tutti cio che ci serve dettagliata con misure e ci riesci mi fai pure un disegnino!


Per la lista di Scindler ti aggiorno subito:
per le tavole di copertura già ce chi ci rifornisce, Davide a trovato uno che ci da delle ottime tavole a un prezzo molto vantagioso che facendo due calcoli con €20,00 copriamo il tutto,
per le mazzanelle cioè tavole da carpenteria lunghe 4m c'è ne vogliono una ventina e con altri €30 le si comprano,
filo di ferro cotto da mm3 quello lo prendo io come pure i chiodi e con altri €10 ci si fa,
il motosega dovete vedere voi.
Tiranto le somme con €60/70 si dovrebbe fare il tutto. prima comprate sta roba e prima iniziamo a costruire.E con ciò penso di essere stato chiaro ,Alessandro trovate un rifornitore di materiale edile e informatevi su quanto costano 20 mezzanelle.
 
le tavole da ponteggio costano un botto..
http://www.ebay.it/itm/ws/ebayisapi...=307816808418&item=300449965423#ht_5452wt_952 con la pioggia poi diventano scivolose...poi vedete voi..

Quanto dovrebbe essere lunga questa struttura?

le tavole da ponteggio ?che centrano le tavole da ponteggio?
O detto mezzanelle sono tavole sottile da 2,5cm con larghezza variabile da 7cm a 16 cm e di lunghezza 4m con un costo approssimativo di 1/2€ l'uno.ti piace la spiegazione ?
Per la struttura non ti preoccupare il sottoscritto senza offesa sa il fatto suo non per altro o 25 anni di esperienza in campo carpenteristico e il conto il costo e pressoche quello,POI SARA RICOPERTO DI RETE.. Non dire baggianate con tavole per ponteggio quelle sono unaltra cosa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo