Salerno Freeride/Dh,

Ah dimenticavo! Enzo da voci di popolo ho saputo ke vuoi vendere la demo?? la prendo io!!!
chi è mette queste voci in giro????'.......
mi dispiace ma non è assolutamente in vendita........:il-saggi:

p.s.ho il versamento sull'anca dx che purtroppo ancora si deve assorbire...sto prendendo antibiotici....e mettendo varie pomate....se non passa ...non posso girare ...aimè...:omertà:
 

miniello

Biker superis
26/3/07
339
0
0
cava de tirreni
Visita sito
giornata da veri schizzati percorso il C T per 5 volte in meno di quanto si era prefissato sembrava una crono , grip ok divertimento assicurato in poche parole ci siamo divertiti un sacco.Alla prossima.:celopiùg:
vero ragazzi x me da sballo la terza trenino incredibile
alex nacc. davide ed io
la quarta io davanti con fabio kona dietro che mi pressava
due discese a manetta
poi la pietraia che stiamo imparando a palla io ed i kona.
che vuo fa enzo XC ua no ia
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
divertente!!!
bell bell bell ... sto un po' ammaccato xò... :)

SONO CONTENTO CHE TI E PIACIUTO !! SPERO CHE SARAI DEI NOSTRI LA PROX VOLTA !! cHARLIE COM TI LO AVEVO DETTO PER PRIAMA IO CHE SE TI LEVAVI LA BICI ERO INTERESSATO A PRENDERLA !! NN SI FA COSI MI AVEVI DATO LA PAROLA !! QUELLA E NUOVA NUOVA E' UN AFFARONE !! :rosik:

P.S. MERCOLEDI SI LAVORA IO E MINIELLO CI SIAMO CHI SI AGGREGA !!! DAI FATEVI AVANTI CI SERVE SEMPRE UN MOTOSEGA!!
 
Per chi gira domani cortesemente stiamo facendo un fondo cassa per realizzare e migliorare il C.T. quindi dopo aver fatto colletta per il furgone se vi ricordate di quando detto e quanto fatto ci e cosa gradita, GRAZIE.

Enzo ci stanno provando ma tu cerca di resistere c'è la puoi fare.:celopiùg:
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
Per chi gira domani cortesemente stiamo facendo un fondo cassa per realizzare e migliorare il C.T. quindi dopo aver fatto colletta per il furgone se vi ricordate di quando detto e quanto fatto ci e cosa gradita, GRAZIE.

Enzo ci stanno provando ma tu cerca di resistere c'è la puoi fare.:celopiùg:

PHP:
<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/zO09FC_ThFo" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
dedicato a Pasquale
 
sii grazie Gaetano ma pure questo era a 0 impatto ambientale e nn si notava proprio solo dal alto ahahahaha
com era solo per invogliarti un po ahahah

procuriamo il materiale e la motosega e non ti preoccupare poi verrò,se devo venire ci deve essere il materiale venir li senza le tavole e il motosega non ne vale la pena daltronte spostarmi mi costa tu lo sai.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo