Salerno Freeride/Dh,

MARGUA

Biker perfektus
grazie..davide ma li è troop tecnico...non si possono fare modifiche le rocce son gigantesche non penso che si possano togliere.....:i-want-t:
comunque grazieeeee...:celopiùg:

Enzo mi metti una traccia come sai fare tu con google map di questa variante io ancora non ho capito dove passa , ho capito dove si dovrebbe imboccare , ma il resto mi e' sconosciuto .

Ah complimenti a tutti x i salti siete grandi ed ovviamente al reporter .
 


Uploaded with ImageShack.us
1 croce
2 invece di prendere la salita sulle rocce devi scendere giù strada asfaltata..appena superi un muro di cinta che trovi alla tua destra e sarebbe quelle delle case ..invece di andare dritto..devi prendere la tua destra..vai sempre diritto...segui la strada...guarda che è ripida ..rocce gradoni a non finire..
3 esci sul tratto quello conosciuto a tutti quello finale che ti porta a canalone......
 

MARGUA

Biker perfektus
http://imageshack.us/photo/my-images/51/crcan.jpg/

Uploaded with ImageShack.us
1 croce
2 invece di prendere la salita sulle rocce devi scendere giù strada asfaltata..appena superi un muro di cinta che trovi alla tua destra e sarebbe quelle delle case ..invece di andare dritto..devi prendere la tua destra..vai sempre diritto...segui la strada...guarda che è ripida ..rocce gradoni a non finire..
3 esci sul tratto quello conosciuto a tutti quello finale che ti porta a canalone......

grazie ci proveremo la prossima volta
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
409365_10151127976805442_599070441_22312265_20863306_n.jpg
mo vedo se ci riesco...

PIU O MENO LO TRACCIATO A OCCHIO MA DOVREBBE AVVICINARSI MOLTO A QUELLA CHE DOVREMO TRACCIARE :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo