Salerno freeride/dh/enduro

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
ok ci sentiamo in mattinata...

ora vado in letargo...:bollicine:



-----------

edit (27/11/11 15:00)

-----------


primi avvistamenti...ore 11:42
 

Allegati

  • avvistamento.jpg
    avvistamento.jpg
    39,5 KB · Visite: 16
  • a paur fa 90.jpg
    a paur fa 90.jpg
    61,3 KB · Visite: 15

MARGUA

Biker perfektus
ok ci sentiamo in mattinata...

ora vado in letargo...:bollicine:



-----------

edit (27/11/11 15:00)

-----------


primi avvistamenti...ore 11:42



GIORNATA a dir poco splendida sia x il clima sia per le risalite da signori x le risate le rotture c'era tutto anche il fotografo , anzi volevo ringraziarti pubblicamente x la disponibilita' e la pazienza nell'aspettarci . Per la crona ca il soggetto immortalato nonostante sapesse della tua presenza 2 volte su 2 si e' spaventato ...... mitico GRAUNELLA
 

MARGUA

Biker perfektus
Sabato scorso ho avuto il piacere di fare alcuni sentieri con il nostro GURU (Sersante) il quale ha esplicitamente richiesto un giro ad Old Chapel con bbq annesso avevo pensato se tutti liberi il 10/12 , anche i Cavensi avevano appoggiato la mozione che ne dite ?
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
grazie marco...ti ripeto è stato un piacere,ma come la fretta non ci ha concesso molto,o meglio non mi ha permesso di realizzare una foto degna di tal nome...comunque spero troveremo altre occasioni.

per la raidata io (matteo) vorrei esserci ma non sicuro di farcela in tempo per montare la bike...stasera informo mio fratello e vi faccio sape.

le foto verranno caricate in un fotoalbum qui sul forum,sono abbastanza grandi e non mi di metterle in altri posti,per cui comunicalo agli interessati presenti alla raidata..

ps: domenica mattina ho visto una persona che non si vedeva da molto!!! pensavo di avere un'allucinazione :fantasm::fantasm: ^^ elemento di cui sopra

:smile:

piuttosto ho notato la mancanza dell'homus citrus :fantasm:
 

MARGUA

Biker perfektus
grazie marco...ti ripeto è stato un piacere,ma come la fretta non ci ha concesso molto,o meglio non mi ha permesso di realizzare una foto degna di tal nome...comunque spero troveremo altre occasioni.

per la raidata io (matteo) vorrei esserci ma non sicuro di farcela in tempo per montare la bike...stasera informo mio fratello e vi faccio sape.

le foto verranno caricate in un fotoalbum qui sul forum,sono abbastanza grandi e non mi di metterle in altri posti,per cui comunicalo agli interessati presenti alla raidata..

ps: domenica mattina ho visto una persona che non si vedeva da molto!!! pensavo di avere un'allucinazione :fantasm::fantasm: ^^ elemento di cui sopra

:smile:

piuttosto ho notato la mancanza dell'homus citrus :fantasm:

HAI UN bel po' di tempo x allestire la bici datti da fare
HOMUS CITRUS beh ... e' meglio che te lo racconta lui a me viene da ridere :omertà:
 

lumaca_veloce

Biker extra
grazie marco...ti ripeto è stato un piacere,ma come la fretta non ci ha concesso molto,o meglio non mi ha permesso di realizzare una foto degna di tal nome...comunque spero troveremo altre occasioni.

per la raidata io (matteo) vorrei esserci ma non sicuro di farcela in tempo per montare la bike...stasera informo mio fratello e vi faccio sape.

le foto verranno caricate in un fotoalbum qui sul forum,sono abbastanza grandi e non mi di metterle in altri posti,per cui comunicalo agli interessati presenti alla raidata..

ps: domenica mattina ho visto una persona che non si vedeva da molto!!! pensavo di avere un'allucinazione :fantasm::fantasm: ^^ elemento di cui sopra

:smile:

piuttosto ho notato la mancanza dell'homus citrus :fantasm:

OOOOOOOO ma compra na vocale :smile::smile: monta la bici e non fa mosse :) a presto!!!
Ps belle foto
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
caricamento foto completato.

@vito: giro la ruota! :D devo prende la serie sterzo...e ancora devo fa l'ordine su crc..potrei anche momentaneamente rimontare quella che tengo...ma po mi secca smontare e rimontare..


@elnagual: grazie,sei presente in qualche foto? dimmi in quale sei che ti taggo
 

MARGUA

Biker perfektus
Allora si replica poiche' vengono 4 amici pugliesi SOLITO APPUNTAMENTO ORE 8:30 BAR DOGANA VIA LIGEA

al momento questa la lista partecipanti

1-IO
2-ANDREA
3-FABIO
4-PAOLO
5-GIOVANNI
6-MARCO G.
7-MARCO C.
8-ANTONIO ( PROD BROS)
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
io (antonio) sabato 3 potrei esserci... ovviamente dovete avere la pazienza di aspettarmi nei tratti pedalati :p ... xò per le 12.30 vi devo lasciare.... ... fatemi sapere una bozza di programma.. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo