Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARGUA

Biker perfektus
io (antonio) sabato 3 potrei esserci... ovviamente dovete avere la pazienza di aspettarmi nei tratti pedalati :p ... xò per le 12.30 vi devo lasciare.... ... fatemi sapere una bozza di programma.. :)

Anto' il sentiero piu' duro per te lo facesti con me qualche settimana fa' x cui e' praticamente fatto ti fai 3 sentieri e ti trovi giusto x quell'orario , il programma e' lo stesso dell'evento di domenica scorsa.
 

MARGUA

Biker perfektus
sabato 3/12 si replica "ENDURO RAID"
Allora si replica poiche' vengono 4 amici pugliesi SOLITO APPUNTAMENTO ORE 8:30 BAR DOGANA VIA LIGEA

al momento questa la lista partecipanti

1-IO
2-ANDREA
3-FABIO
4-PAOLO
5-GIOVANNI
6-MARCO G.
7-MARCO C.
8-ANTONIO ( PROD BROS)
9-VITO COLOMBO
10-CHRISTIAN (EUGENIO)
11-RAFFAELE
 

MARGUA

Biker perfektus
Scusate ragazzi .... Info per il pranzo ... Ristorantino o pranzo a sacco su per i monti tutti insieme con annett e sebastien?
Ps ... La risalita sara' pedalata o col furgoncino !!??

Andre' in primis si gira perche' c'e' gente arrapata ed in crisi di astinenza , poi tutto dipende dal gruppo come procede, ti consiglio di portarti qualcosa x apparare lo stomaco e prevenire crisi ipoglicemiche.
In base all'orario che faremo si decidera' come trascorrere un po' di tempo a tavola.
Per le risalite ti ho detto che saranno furgoncinate
 

MARGUA

Biker perfektus
Aggiornamento 3/12
sabato 3/12 si replica "ENDURO RAID"
Allora si replica poiche' vengono 4 amici pugliesi SOLITO APPUNTAMENTO ORE 8:30 BAR DOGANA VIA LIGEA

** Stefano mi ha comunicato che facendo 2 conti ha rilanciato a 15 euro se siamo almeno 14 , secondo me e' un prezzo accettabile x il semplice fatto che la comodita' conta molto nei trasferimenti , **

al momento questa la lista partecipanti

1-IO
2-ANDREA
3-FABIO
4-PAOLO
5-GIOVANNI
6-MARCO G.
7-MARCO C.
8-ANTONIO ( PROD BROS)
9-VITO COLOMBO
10-CHRISTIAN (EUGENIO)
11-RAFFAELE
 

MARGUA

Biker perfektus
Ragazzi ci sono anchio sto sabato!!! Ma si sale a furgone?? è buggia vero?? mo che volevo venire a pedalare con voi! :smile::smile::smile:

Si furgoneggia , ma si pedala comunque e' pur sempre enduro !!
ok ti aggiungo

** Stefano mi ha comunicato che facendo 2 conti ha rilanciato a 15 euro se siamo almeno 14 , secondo me e' un prezzo accettabile x il semplice fatto che la comodita' conta molto nei trasferimenti , **

al momento questa la lista partecipanti

1-IO
2-ANDREA
3-FABIO
4-PAOLO
5-GIOVANNI
6-MARCO G.
7-MARCO C.
8-DAVIDE M.
9-VITO COLOMBO
10-CHRISTIAN (EUGENIO)
11-RAFFAELE
 

lumaca_veloce

Biker extra
Si furgoneggia , ma si pedala comunque e' pur sempre enduro !!
ok ti aggiungo

** Stefano mi ha comunicato che facendo 2 conti ha rilanciato a 15 euro se siamo almeno 14 , secondo me e' un prezzo accettabile x il semplice fatto che la comodita' conta molto nei trasferimenti , **

al momento questa la lista partecipanti

1-IO
2-ANDREA
3-FABIO
4-PAOLO
5-GIOVANNI
6-MARCO G.
7-MARCO C.
8-DAVIDE M.
9-VITO COLOMBO
10-CHRISTIAN (EUGENIO)
11-RAFFAELE

12 - ANTONIO (PRO BROTH) ----- direi che alle 23.06 puoi anche andare a dormire!! :smile: hai fatto l'aggiunta ma sempre 11 sono i partecipanti, in pratica hai omesso antonio e aggiunto davide!! secondo me, orami, bevi da solo......buona notte Margù :smile:
PS SE CONTINUI COSI' NON TI PORTO NE' A LECCO NE' A BELLANO!!!
 

MARGUA

Biker perfektus
12 - ANTONIO (PRO BROTH) ----- direi che alle 23.06 puoi anche andare a dormire!! :smile: hai fatto l'aggiunta ma sempre 11 sono i partecipanti, in pratica hai omesso antonio e aggiunto davide!! secondo me, orami, bevi da solo......buona notte Margù :smile:
PS SE CONTINUI COSI' NON TI PORTO NE' A LECCO NE' A BELLANO!!!

ma quanti cose vuoi sapere Antonio fa solo 2 sentieri quindi 1 trasferimento e si fa accompagnare da Matteo x cui in quella lista non rientra .
la lista e' solo per i furgonauti non entrare nel sistema organizzativo .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo