Salerno freeride/dh/enduro

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
Signori oggi sono stato in trasferta a ischia, salita fattibile ( pedale) e discesa in un bob veloce e divertente. Alle 15:00 eravamo al traghetto in 8 su 46 ahahah un po lenti
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
GIRO di oggi andato a buon fine eravamo in 11 qualche problema tecnico ma tutto ok mi sono divertito , ma ora sono a pezzi.

Ma và là .......và là!!!:hahaha:

calvanicom2frassinetofi.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 

elnagual

Biker popularis
13/10/07
48
0
0
Caserta
Visita sito
Parlo a nome di tutti i rag. di Caserta....stamattina abbiamo fatto un giro bellissimo: paesaggio incantevole, discese spettacolari sia tecniche che veloci e soprattutto una simpaticissima compagnia.....complimenti.... spero di rifare presto qualche altro percorso insieme.
Presto metteremo le foto su FB
Matteo
 

Raistlin

Biker serius
Ieri giro davvero bello sul monte bulgheria nelle mie zone, corto come km ma tutti tosti a salire e a scendere alla fine si ci impiega come altri lunghi il doppio. Salita solita ma discesa nuova, tosta e davvero impegnativa!
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3931

P.S. Stamattina ho letto anche io della tragica notizia, pratichiamo uno sport estremo spesso lo dimentichiamo ma comunque una cosa così mi rabbuia molto, mi sento a lutto.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
ieri abbiamo constatato che 6 bici & 6 bikers ci vanno giusto giusto proprio a limite. oltre 6 persone lo sconsiglio vivamente...
per domenica prossima se non erro Davide gli aveva già chiesto se fosse disponibile per girare lì al charlie...( noi non ci saremo)...se ne siete in molti (più di 6) provate a contattare cesare o pietro...state comodi e al riparo dal vento ... (antonio s'è preso la febbre)

per il sabato lui di mattina lavora comunque...deve vedere se il fratello è libero per fare l'autista.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
sul pizzo non c'è neve.... :)

se si vuole organizzare un pizzo meglio farla nei primi 15 gg di aprile o dopo l'8 maggio...sicuramente faranno i lavori di sistemazione del sentiero per la processione dell'8 maggio..per cui meglio evitare ...
 

Raistlin

Biker serius
Ti offendi se ti rispondo io???:smile:

Pizzo S.Michele è libero da neve da alcune settimane e volendo si può fare

Si! Mi sono molto offeso!!! :smile: :smile: :smile:

Buono a sapersi, già che ci sei volevo sapere se era anche tutto pedalabile in salita. Da quel che ho capito la parte alta si sale e si scende dallo stesso sentiero, mentre la parte bassa la salita è su asfalto e la discesa carpegna, giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo