Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
5:05 c'è un passaggio di U.mberto...ma sto petrucci ammazza oh sta a depressione? mamm ro carmn...alessà ma gliel'hai dett che avevi dimenticat di toglie il freno a mano? :D


bravi comunque
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
petrucci si è lamentato che l'avete lasciato solo là davanti cmq complimenti a voi tutti.
donà albertino t'ha bruciat proprio.... o tappett ten o pep
 

@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito
Donato, Cosimo e Umberto sono stati comunque svantaggiati dal fatto che sabato non hanno provato..hanno fatto solo 2 discese prima della gara
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
Donato, Cosimo e Umberto sono stati comunque svantaggiati dal fatto che sabato non hanno provato..hanno fatto solo 2 discese prima della gara

si anche questo è vero.....2 discese per provare sono veramente poche...io poi non avevo mai girato la.....e vabbè poii se vedi il video mi so messa fa il c......e auhuhahau vabbè speriamo bene x la prossima :celopiùg:
 

elnagual

Biker popularis
13/10/07
48
0
0
Caserta
Visita sito
Ciao ragazzi, domenica scorsa sono stato dai miei parenti a Solofra(io sono di Caserta) e nel pom ho fatto un giretto con una persona del posto in auto sulla strada che conduce al sentiero che porta sul pizzo di S. Michele (per Calvanico), posti veramente bellissimi.
Come già ho anticipato al vostro amico "MARGUA" avevo pensato di fare un giro con una paio di amici ad anello partendo da dove finisce quel sentiero da voi filmato varie volte (Carpegna-Calvanico) per poi fare tutta la salita asfaltata che porta fino al pizzo, poi ridiscendere e arrivati a dove inizia l'asfalto proseguire per quel sentierino a destra fino a Calvanico......è una cosa fattibile??Cosa ne pensate e soprattutto non conoscendo la zona avreste una traccia GPS ?
Poi se qualcuno ci accompagna mi farebbe ancora + piacere!!
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
avevo pensato di fare un giro con una paio di amici ad anello partendo da dove finisce quel sentiero da voi filmato varie volte (Carpegna-Calvanico) per poi fare tutta la salita asfaltata che porta fino al pizzo, poi ridiscendere e arrivati a dove inizia l'asfalto proseguire per quel sentierino a destra fino a Calvanico......


sembra una cosa alla IRON MAN....:spetteguless::fantasm:
 

Raistlin

Biker serius
Ciao ragazzi, domenica scorsa sono stato dai miei parenti a Solofra(io sono di Caserta) e nel pom ho fatto un giretto con una persona del posto in auto sulla strada che conduce al sentiero che porta sul pizzo di S. Michele (per Calvanico), posti veramente bellissimi.
Come già ho anticipato al vostro amico "MARGUA" avevo pensato di fare un giro con una paio di amici ad anello partendo da dove finisce quel sentiero da voi filmato varie volte (Carpegna-Calvanico) per poi fare tutta la salita asfaltata che porta fino al pizzo, poi ridiscendere e arrivati a dove inizia l'asfalto proseguire per quel sentierino a destra fino a Calvanico......è una cosa fattibile??Cosa ne pensate e soprattutto non conoscendo la zona avreste una traccia GPS ?
Poi se qualcuno ci accompagna mi farebbe ancora + piacere!!

Io se vuoi ho la traccia della discesa di carpegna ed anche la salita asfaltata pero mi manca la parte più sopra per pizzo san Michele.
Cmq dovrei metterla on line è già un mesetto che dovevo farlo ma ultimamente ho poco tempo per stare al pc
 

elnagual

Biker popularis
13/10/07
48
0
0
Caserta
Visita sito
Io se vuoi ho la traccia della discesa di carpegna ed anche la salita asfaltata pero mi manca la parte più sopra per pizzo san Michele.
Cmq dovrei metterla on line è già un mesetto che dovevo farlo ma ultimamente ho poco tempo per stare al pc

si grazie te ne sarei grato, ti do il mio indirizzo mail.
Poi se hai da propormi qualche altra cosa, tipo quell'M2 che citate spesso e che ho visto nei filmati pure deve essere molto bello, solo che non ho proprio idea dove inizia(dove finisce dovrebbe essere nei pressi di una cascatella che ho visto domenica)
Se ci vuoi fare da giuda poi ne sarei onorato!!
Ciaoo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo