Salerno freeride/dh/enduro

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sabato pomeriggio e DOMENICA mattina sono pronto a lavorare al C.TRAK
SPERANDO CHE IL GIORNO DOPO NON MI TROVO LA GUARDIA DI FINANZA A CASA PER AVER SPOSTATO QUALCHE PEDANA CHE NON DOVEVA ESSERE SPOSTATA !! :arrabbiat: :smile: CHI SI UNISCE A ME!!
Ma non li pensa........gli dai ancor più importanza......
Non hai proprio idea di come mi girano le balle....
come se il percorso fosse di loro proprietà.....e ancora le kriaTURATE CHE SI FANNO........MI FACCIO IL GIRO PER IL CHARLIE TRACK...PER CONTROLà E DARE GIUDIZI SULL'OPERATO E PER QUELLO CHE SI DEVE FARE................fate voi che poi scassiamo noi .....tutte persone al di sopra dei 35 anni...........

P.s. basta so due mesi che non giro.....................


SABATO SI GIRA.................. .............PREGOO............
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Ma non li pensa........gli dai ancor più importanza......
Non hai proprio idea di come mi girano le balle....
come se il percorso fosse di loro proprietà.....e ancora le kriaTURATE CHE SI FANNO........MI FACCIO IL GIRO PER IL CHARLIE TRACK...PER CONTROLà E DARE GIUDIZI SULL'OPERATO E PER QUELLO CHE SI DEVE FARE................fate voi che poi scassiamo noi .....tutte persone al di sopra dei 35 anni...........

P.s. basta so due mesi che non giro.....................


SABATO SI GIRA.................. .............PREGOO............

Sei il nostro idolo Charlier!!!!!

P.S. Non esagerare con il biberon :-P altrimenti non si capisce cosa vuoi dire.....:smile:
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
il 19 dicembre la mia ass. ciclopicentia organizza la ormai tradizionale pedalata di fine anno con pranzo a ristorante,"Camelot" io che ho ancora un po di spirito free ride vorrei organizzare con voi , se mi concedete questo onore, delle discese nel bosco di san benedetto con risalite meccanizzate , e se volete anche un giro di 5 / 10 km all mountain, se mi date un assenso di massima io incomincerei a darmi da fare per un furgone per le risalite , ovviamente dopo docciiiiiiie e parnzo a 15 euri piu colazione offerta da noi dell'associazione.

ciao ros

ci dici qualcosa in + x favore, tipo dove si trova?

grazie
 
ciao ros

ci dici qualcosa in + x favore, tipo dove si trova?

grazie

ritrovo al ristorante camelot di Montecorvino pugliano ore 8.00 colazione offerta da noi ell'ass.,poi dovremmo girare nel bosco d San Benedetto che si trova a Montecorvino pugliano e fare su e giu con il furgone come fate di solito e avremmo 2 /3 traccie da raidare , se volete facciamo anche un giro pedalato di 5/10 km molto piacevole ... poi docciiiiie al locale campo sportivo e pranzo al camelot restaurant a soli 15 euri . mi dovreste confermare sia per il furgone a breve ,che per il ristorante se volete rimanere... io il furgone ancora lo devo attivare perchè il resto del gruppo si farà un escursione pedalata di km 30 e se non organizzo con voi, la vado a fare anche io...
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
ritrovo al ristorante camelot di Montecorvino pugliano ore 8.00 colazione offerta da noi ell'ass.,poi dovremmo girare nel bosco d San Benedetto che si trova a Montecorvino pugliano e fare su e giu con il furgone come fate di solito e avremmo 2 /3 traccie da raidare , se volete facciamo anche un giro pedalato di 5/10 km molto piacevole ... poi docciiiiie al locale campo sportivo e pranzo al camelot restaurant a soli 15 euri . mi dovreste confermare sia per il furgone a breve ,che per il ristorante se volete rimanere... io il furgone ancora lo devo attivare perchè il resto del gruppo si farà un escursione pedalata di km 30 e se non organizzo con voi, la vado a fare anche io...

penso che un gruppetto ci esca, sto solo cercando di capire chi gira solo e chi si ferma a pranzo, certo ceh alle 8 a montecorvino è na bella mazzata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo