Salerno freeride/dh/enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena sentito Umberto...Cesare non ha il furgone, ora Alessandro prova a chiamare Pietro...l'appuntamento resta domenica mattina alle 09.00 al porto per chi vuole farsi Canalone e le scale...altrimenti direttamente su a Pellezzano
noooooooooo.........pietro c'è??????....:rosik:

p.s. io ho un piede e una mano doloranti....dato che un koglione ieri sera..ha girato senza mettere la freccia ...e io l'ho preso in pieno nella portiera( con la moto ) ...meno male che non so caduto.....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

MARGUA

Biker perfektus
Per sabato cercheremo di ripristinare la mulattiera dell'M2 rovinata dalle pioggie x chi interessato appuntamento ore 9.00 alla chiesa dopo il regolare svolgimento dei lavori ci intratterremo presso "L'ACQUA DELLO SGRUILLO " per una "GRILL SESSION".
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
58
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
No non lo dimentico solo vedo che ci sono problemi di furgone , comunque io e gli altri ci organizzeremo con le auto e le bici leggere , faremo un giro anche su a Diecimari .
ciaooooo

Confermo per il giro enduro Diecimari-CharlieTrack-Croce-Canalone-CentroStorico, con brindisi finale!!!:}}}:

Per sabato cercheremo di ripristinare la mulattiera dell'M2 rovinata dalle pioggie x chi interessato appuntamento ore 9.00 alla chiesa dopo il regolare svolgimento dei lavori ci intratterremo presso "L'ACQUA DELLO SGRUILLO " per una "GRILL SESSION".

Chi vuole partecipare lo faccia sapere entro venerdì pomeriggio in modo da regolarci per l'acquisto delle PORCHERIE (nel senso di carne di maiale)!!!

Per il momento siamo:
- Marco Guadagno
- Marco Galderisi
- Marco Citro
- Gaetano
- Cristian (da confermare)
 
beh, riusciamo a brindare tutti insieme?

diamoci un appuntamento

Umberto visto che sul giorno ti sei espresso con determinazione dai pure on orario preciso,vedo un po di confusione in giro tra il furgone che ora ce poi non ce,chi dice che ci vediamo al porto e chi a pellezzano ,chi dice alle 8,30 chi alle 9,00,non vediamoci troppo tardi ,per me non ci sono problemi.:medita:
 

MARGUA

Biker perfektus
beh io vi aspetto per il brindisi a piazza S.agostino (dietro la provincia) che sto li tutto il giorrno ad esporre la mia arte nel tradizionale mercatino di "Natale in Fiera" vi aspetto ...


Ros x me va benone cosi' anche chi non girera' potra facilmente raggiungerti confermaci solo se e' sicuro che sarai lì .

direi alle 12.30 da te in piazza .
Vediamo gli altri se hanno altre proposte .
 

MARGUA

Biker perfektus
Umberto visto che sul giorno ti sei espresso con determinazione dai pure on orario preciso,vedo un po di confusione in giro tra il furgone che ora ce poi non ce,chi dice che ci vediamo al porto e chi a pellezzano ,chi dice alle 8,30 chi alle 9,00,non vediamoci troppo tardi ,per me non ci sono problemi.:medita:

Pasquale abbiamo scritto insieme , da quanto ho capito il furgone al momento non sara' disponibile per cui credo che la soluzione proposta da Rosario sia valida , pero' non so se tu verresti solo x il brindisi x cui se ti va unisciti al nostro giro un po' di pedale non ti fara' male .
 
mi avete rotto il cazzo voi l'enduro i giri pedalati......ci siete non ci siete ...
tanto si è visto l'antifora....loro festeggiano a cazzi lorooo...
sti skiattati in corpo...........



basta .....scrivere quiii.....a chi interessa brindare e girare il 12 con risalita meccanizzata al porto (sperando che ci sia il furgone )...ci si organizza per mp........


p.s. tanto il problema è il nostro ci serve il furgone ....le chiacchiere non servono a un cazzo........
p.s.p.s. marco e non romp u cazzo a invità le persone...se vogliono venire è interesse loro a contattarti..................
p.s.ps. mo tra poco ci sarrà l'intervento dell'avvocato.....
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
io e donato vogliam gira con risalite meccanizzate però visto ke devo scend domenica col pulman e devo mettere anke la bici vorrei sape al piu presto se il furgone c è o no
 

MARGUA

Biker perfektus
mi avete rotto il cazzo voi l'enduro i giri pedalati......ci siete non ci siete ...
tanto si è visto l'antifora....loro festeggiano a cazzi lorooo...
sti skiattati in corpo...........



basta .....scrivere quiii.....a chi interessa brindare e girare il 12 con risalita meccanizzata al porto (sperando che ci sia il furgone )...ci si organizza per mp........


p.s. tanto il problema è il nostro ci serve il furgone ....le chiacchiere non servono a un cazzo........
p.s.p.s. marco e non romp u cazzo a invità le persone...se vogliono venire è interesse loro a contattarti..................
p.s.ps. mo tra poco ci sarrà l'intervento dell'avvocato.....

Io sono sconcertato del tuo atteggiamento , e parlo sul serio mi dispiace tanto che le persone che leggono chissa' cosa possano pensare , a me oramai non e' che mi fai piu' di tanto , solo modera i termini e questo lo chiedo anche al moderatore di intervenire .

Non capisco perche' quando ci vediamo per strada non mi mandi a quel paese e fai il simpatico bah .

Comunque bando alle ciance nel caso organizzate con il furgone postatelo in modo da trovarci da qualche parte posso raggiungervi senza problemi se non uscite ci vediamo da Rosario (ACMED) . questo e' quanto.
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
io ad oggi nn sono riuscito a trovare un furgone x domenica; quindi x domenica è tutto annullato

nn so x domani cosa si fa, nn so neanche se ci sono, mi spiace
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo