Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se è quella segnata su google maps....come -fossa lupara- e continua con quella di croce.......sconsigliata a priori per bici front.......Ma bellissima da fare con le nostre full....
P.s. fatte tre sabati fà...con la front......so sceso a piedi.........


Uploaded with ImageShack.us


grazie charlier sono stato sabato mattina a verificare abbiamo pure trovato un anello ma è monotonoPER UN XC tutta salita e poi tutta discesa, abbiamo ripiegato per organizzare la 1° XCITY CITTA DI SALERNO TRA CENTRO STORICO E LUNGOMARE ...
 
RAGAZZI VI invito al bosco di san benedetto ,Faiano , vorrei mettere su qualche traccia free ride ma vorrei che la visionaste prima ... quindi che ne dite sabato mattina per un giro all mountain , nelle vicinanze c'è anche una cava dismessa... ovviamente invito tutti , ma il parere mi interessa quello dei tre decani del settore...
 

MARGUA

Biker perfektus
RAGAZZI VI invito al bosco di san benedetto ,Faiano , vorrei mettere su qualche traccia free ride ma vorrei che la visionaste prima ... quindi che ne dite sabato mattina per un giro all mountain , nelle vicinanze c'è anche una cava dismessa... ovviamente invito tutti , ma il parere mi interessa quello dei tre decani del settore...

Grazie x l'invito sabato siamo a Calvanico e domenica devo vedere se un amico organizza x il Cervati , se non ci vado vengo volentieri in bici a fare un giro nel bosco e magari discutere un po sul vostro progetto di Salerno sarebbe bello far combaciare le 2 facce della mtb, e sensibilizzare gli amministratori comunali circa il progetto che Alessandro ha proposto .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo