Salerno freeride/dh/enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fatemi capire bene dove e l'appuntamento,..........................:nunsacci:.
e al solito posto o e diverso se e diverso scrivetemi l'indirizzo o diamoci un appuntamento da qualche parte.
Pasquale ci vediamo giu al porto .......qui....8:30


Uploaded with ImageShack.us

il meteo porta pioggie deboli.......e schiarite ...è vaiiiii.....

confermati siamo in cinque........
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
ci voleva proprio un po di sano fr, se poi c'è la giusta compagnia allora veramente non ha prezzo.
Per tutto il resto cu nà 100€ al giorno s'appar...
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
siccome il 19 penso che andremo con rosario a montecorvino, ed il weekend dopo è già natale, ci rimane solo il weekend del 12 per rispettare la tradizione del brindisi di fine anno;
organizziamo un charlie + canalone + brindisi?
 
siccome il 19 penso che andremo con rosario a montecorvino, ed il weekend dopo è già natale, ci rimane solo il weekend del 12 per rispettare la tradizione del brindisi di fine anno;
organizziamo un charlie + canalone + brindisi?


fatemi sapere quanti siete e cosa piu importante se restate a pranzo al camelot
io per la giornata rispolvererò la mia vecchia cinelli bootleg hot rats , se non la trovo arrugginita del tutto...sarà ...
 

MARGUA

Biker perfektus
x il giro furgopedalato saremo in 7.
Appuntamento ore 08.30 alla ,chiesa di Calvanico, MARCO aveva proposto un nuovo sentiero che dall' agriturismo sotto i campetti porta a Calvanico e da li si rientra nel Frassineto ma questo lo decideremo domani .
 
dai ragazzi che il 19 vi faccio divertire un po , i sentieri che ho individuato sono 2 uno velocissimo senza particolari asperità , si va come i missili , l'altro il mio preferito e piu tecnico ,ma se ci si prende confidenza si lascia raidare che è un piacere , questa traccia l'ho scoperta un mese fa in una ricognizione a piedi mentre cercavo di trovare km da aggiungere alla nostra gara da xc che facciamo nel bosco di san benedetto , è stata una folgorazione ... vedrete...
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
58
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
x il giro furgopedalato saremo in 7.
Appuntamento ore 08.30 alla ,chiesa di Calvanico, MARCO aveva proposto un nuovo sentiero che dall' agriturismo sotto i campetti porta a Calvanico e da li si rientra nel Frassineto ma questo lo decideremo domani .

Anche oggi abbiamo dato!!!:}}}:
M2, Carpegna e per chiudere in bellezza un bel giro pedalato stile enduro :yeah!:
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
58
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
dai ragazzi che il 19 vi faccio divertire un po , i sentieri che ho individuato sono 2 uno velocissimo senza particolari asperità , si va come i missili , l'altro il mio preferito e piu tecnico ,ma se ci si prende confidenza si lascia raidare che è un piacere , questa traccia l'ho scoperta un mese fa in una ricognizione a piedi mentre cercavo di trovare km da aggiungere alla nostra gara da xc che facciamo nel bosco di san benedetto , è stata una folgorazione ... vedrete...


Ciao Ross, per quanto mi riguarda se sono libero dal servizio vengo volentieri, purtroppo ti posso confermare un paio di giorni prima.
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
Ho appena sentito Umberto...Cesare non ha il furgone, ora Alessandro prova a chiamare Pietro...l'appuntamento resta domenica mattina alle 09.00 al porto per chi vuole farsi Canalone e le scale...altrimenti direttamente su a Pellezzano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo