Salerno freeride/dh/enduro

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARGUA

Biker perfektus
Oggi grande uscita!!!!
Carpegna sempre più fluida, Diecimari goduriosa e Croce-Canalone-ScaleCentroStorico a tuttaaaaaaaaaaaaa!!!

Mi dispiace che stamattina non c'eravate uscita frreride a Calvanico con 4 amici di christian , fare carpegna e l'M2 CON LE BICI PESANTI cambia tutto .

nessun danno a uomini o bici .
Da prossimo week end risalite organizzate .
 
Ragazzi oggi giornata da leoni io e Antonio Martiniello ci siamo fatti un paio di discese mozzafiato sull'onnipotente Vesuvio ,organizzandoci sia col mio furgone e la sua auto siamo riusciti a fare due discese.
Grazzie ad Antonio che conosce bene la zona e riuscito a tracciare un percorso molto bello.Colgo l'occasione per salutare tutti con l'auspicio che si possa girare al piu presto al ciarli trek ed anche carpegna,m2 ecc,ecc.
 
il 19 dicembre la mia ass. ciclopicentia organizza la ormai tradizionale pedalata di fine anno con pranzo a ristorante,"Camelot" io che ho ancora un po di spirito free ride vorrei organizzare con voi , se mi concedete questo onore, delle discese nel bosco di san benedetto con risalite meccanizzate , e se volete anche un giro di 5 / 10 km all mountain, se mi date un assenso di massima io incomincerei a darmi da fare per un furgone per le risalite , ovviamente dopo docciiiiiiie e parnzo a 15 euri piu colazione offerta da noi dell'associazione.
 

rickyito

Biker serius
13/9/09
122
0
0
32
Cava de' Tirreni
Visita sito
ragazzi sto cercando qualcuno che possa spiegarmi dove prendere alcuni sentieri di Cava de' Tirreni, dato che pratico da anni sempre lo stesso che porta da Alessia a Salerno per la cosiddetta "valle".Da solo non riesco proprio a trovarne altri e per chi volesse farsi un giro col sottoscritto ne sarei felice :loll:
 

MARGUA

Biker perfektus
ragazzi sto cercando qualcuno che possa spiegarmi dove prendere alcuni sentieri di Cava de' Tirreni, dato che pratico da anni sempre lo stesso che porta da Alessia a Salerno per la cosiddetta "valle".Da solo non riesco proprio a trovarne altri e per chi volesse farsi un giro col sottoscritto ne sarei felice :loll:

Strano che non riesci a trovare nessuno ci sono parecchi ragazzi di Cava che girano .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo