Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARGUA

Biker perfektus
Per domani DOMENICA 21/11
per chi vuole girare ore 8.30 in piazza a Pellezzano

Attenzione :il ripidone parte finale ha di nuovo il canale a centro questo dato e' risalente a sabato mattina non so se il danno e' aumentato dopo tutta la pioggia di sabato pomeriggio e notte , inoltre nella parte disboscata e' franato il terreno , tale smottamento ha trascinato sul sentiero un grosso albero sradicatosi dalla destra per rimuoverlo ci vuole un trattore o una pariglia di buoi , inoltre il salto prima di codesto albero e' stato distrutto da qualche buontempone che non avendo nulla da fare a pensato bene di mandare a puttane il lavoro di una giornata e di qualche euro di materiale , tra legno e chiodi , spero che l'individuo abbia passato sul cesso buona parte del week end .
 

MARGUA

Biker perfektus
ci conviene darci all'xc o aspettare l'apertura di qualche bike-park.

La prima che hai detto e' improbabile la seconda ha piu' senso .
Scherzo comunque se volete fare qualche discesa Carpegna e' al 100% praticabile l'abbiamo fatta sabato mattina e la pioggia lo migliora sempre di piu' e' un sentiero autopulente . Poi c'e' sempre la prima parte della ripa che fino ai mulini e' ok .
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
La prima che hai detto e' improbabile la seconda ha piu' senso .
Scherzo comunque se volete fare qualche discesa Carpegna e' al 100% praticabile l'abbiamo fatta sabato mattina e la pioggia lo migliora sempre di piu' e' un sentiero autopulente . Poi c'e' sempre la prima parte della ripa che fino ai mulini e' ok .

a proposito,
mi sono dimenticato di versarti la quota per le risalite di sabato, mi faccio un nodo così per natale vedo di ricordarmi.

saluti
 
Marco se ti riferisci alla passerella dopo il salto quella e stata smontata da noi la volta scorsa,spero che la tua maledizione non ci colpisca comunque per sicurezza mi faccio una grattatina.
Per quanto riguarda il canalone la soluzione sarebbe quella di evitarlo proprio o di cementarlo,
La frana la conosciamo gia e stiamo pensando di trasformarlo in un salto.
Comunque alla fine in conclusione se non smette di diluviare e non si incomincia a girare la terra non avra mai modo di compattarsi
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
sto pigliann e nerv a cas, diamoci all'xc a chell ca vulit vuie ma usciamo... Marco e gaetano voi con me tenete un giro enduro di debito e voglio riscuotere ma di domenica però...
 

@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito
Marco se ti riferisci alla passerella dopo il salto quella e stata smontata da noi la volta scorsa,spero che la tua maledizione non ci colpisca comunque per sicurezza mi faccio una grattatina.
Per quanto riguarda il canalone la soluzione sarebbe quella di evitarlo proprio o di cementarlo,
La frana la conosciamo gia e stiamo pensando di trasformarlo in un salto.
Comunque alla fine in conclusione se non smette di diluviare e non si incomincia a girare la terra non avra mai modo di compattarsi


si per il ripido l'idea migliore credo sia quello di buttare un pò di calce..la frana finale è l'ultimo dei problemi..è su quella sorta di strada che hanno fatto quindi penso che anche altre persone avranno interesse a rimuoverla, in caso contrario ieri abbiamo girato e alla fine o ci passavamo sopra o a lato a sinistra..
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Marco se ti riferisci alla passerella dopo il salto quella e stata smontata da noi la volta scorsa,spero che la tua maledizione non ci colpisca comunque per sicurezza mi faccio una grattatina.
Ciao Pasquale, riguardo la passerella avevano già dei sospetti chi erano stati gli artefici, e penso che non sia stata una cosa tanto corretta. Forse a molti non interessava, ma questo non vuol dire che si doveva togliere. Credo che non farebbe tanto piacere se domani qualcuno andasse a smontare i salti che avete creato con tanta fatica, per farne qualcosa di proprio gradimento.
Se serviva il materiale bastava farlo presente e vi sarebbe stato portato a destinazione.
Con questo non voglio aprire nessuna polemica, ma vorrei sottolineare che il charlie-track è stato creato per il divertimento di tutti, compresi coloro che lo percorrono a piedi .:medita:

Marco e gaetano voi con me tenete un giro enduro di debito e voglio riscuotere ma di domenica però...
Ciao Topolone, noi ultimamente ci stiamo dedicando all'enduro in attesa che il charlietrack sia operativo, pertanto la prossima uscita enduro domenicale che organizziamo ti terremo presente:spetteguless:
 
Ciao Pasquale, riguardo la passerella avevano già dei sospetti chi erano stati gli artefici, e penso che non sia stata una cosa tanto corretta. Forse a molti non interessava, ma questo non vuol dire che si doveva togliere. Credo che non farebbe tanto piacere se domani qualcuno andasse a smontare i salti che avete creato con tanta fatica, per farne qualcosa di proprio gradimento.
Se serviva il materiale bastava farlo presente e vi sarebbe stato portato a destinazione.
Con questo non voglio aprire nessuna polemica, ma vorrei sottolineare che il charlie-track è stato creato per il divertimento di tutti, compresi coloro che lo percorrono a piedi .:medita:



Caro wolf per quanto mi riguarda puoi prendere anche un cater pila e spianare tutto.
Poi ti faccio presente che il sottoscritto non a mai deciso che si facesse questo o si togliesse quello,le decisioni non le prendo io,io mi faccio i miei 80 km all'andata e 80 il ritorno per dare una mano ai miei amici nel momento del bisognio punto e basta,quello che intendevo dire" dicendo l'abbiamo tolta noi " e proprio l'atto fisico (lavoro).
Cerchiamo di essere tutti uniti per uno scopo comune, perchè le chiacchere non aiutano a sistemare il ciarli trek.
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Caro wolf per quanto mi riguarda puoi prendere anche un cater pila e spianare tutto.
Poi ti faccio presente che il sottoscritto non a mai deciso che si facesse questo o si togliesse quello,le decisioni non le prendo io,io mi faccio i miei 80 km all'andata e 80 il ritorno per dare una mano ai miei amici nel momento del bisognio punto e basta,quello che intendevo dire" dicendo l'abbiamo tolta noi " e proprio l'atto fisico (lavoro).

Se leggi con più calma, potrai notare che il mio era un discorso rivolto a tutti coloro che erano presenti ai lavori, e sò benissimo che la decisione non è partita da te (ciò non toglie che è sbagliata).
Cerchiamo di essere tutti uniti per uno scopo comune, perchè le chiacchere non aiutano a sistemare il ciarli trek.
Hai ragione, questa è una cosa che ho sempre sostenuto sia io che altre due o tre persone negli ultimi tre anni di lavoro al charlietrack, adesso largo ai giovani (....e vediamo se quest'anno riusciamo a girare come gli anni addietro).
Ripeto ancora una volta che non voglio aprire nessuna polemica, ma di chiarire alcuni comportamenti che possono far sì che il divertimento di uno non leda quello di un'altro.

P.S. Per il caterpillar non c'e ne bisogno, abbiamo già spianato a forza di braccia sia il charlietrack, carpegna e l'm2 (e saltuariamente la ripa).

Ciao :yeah!:
 
(ciò non toglie che è sbagliata).

Lo tolta io la passerella ...era rovinata ......e se ti ricordi bene era stata fatta perchè non si poteva saltare visto che non c'era spazio...ora c'è una autostrada.....si è tornati al progetto iniziale.


Ripeto ancora una volta che non voglio aprire nessuna polemica, ma di chiarire alcuni comportamenti che possono far sì che il divertimento di uno non leda quello di un'altro.


si è sempre detto che per le persone che scendono a piedi passassero a sx.......detto fatto....



p.s.Ho insieme a qualche altra persona ( anzianità lavorativa )
potere decisionale su tutte le opere che verranno fatte e
smantellate ( per vecchiaia)...........

Se a qualcuno non gli và bene stà situazione .... si adegui.....
p.s. p.s. se c'è possibilità di materiale portatelo.......
p.s.p.s.p.s. cerchiamo di organizzarci per questo fine settimana...non aspettiamo venerdì.......
mi raccomando cercate di liberarvi da impegni......e venite a lavurà.........



p.s.p.s. p.s.ps.State già girando al charlietrack......che volete di più.......



 

MARGUA

Biker perfektus
Att.ne Enzo il materiale e' in porto se vieni te lo carico in auto gia' tagliato

per quanto riguarda la passerella chiamasi passerella e non drop perche ci si passa e non si salta infatti era in discesa e poi anche se danneggiata nessuno ti da il diritto di toglierla magari toccava a chi l'aveva costruita ... dov'era posizionata non dava fastidio a nessuno , ti avrei capito di piu' se la tua risposta era :" mi serviva legno "

Spero che non hai passato il week end con la cagazza la mia era una maledizione amichevole .

Si e' vero che sono gia' 2 volte che giriamo al CT x vedere e commentare l'avanzare dei lavori spero che sia ammesso .

Allora forza a lavorare che abbiamo voglia di prendere le bici da FR
 
per quanto riguarda la passerella chiamasi passerella e non drop

questo è quello che pensi tu...

danneggiata nessuno ti da il diritto di toglierla magari toccava a chi l'aveva costruita ...
overamente ....mo mi tengo i cadaveri in casa....oppure i monumenti ai caduti
danneggiata nessuno ti da il diritto di toglierla magari toccava a chi l'aveva costruita
che viviamo sugli allori.....
dov'era posizionata non dava fastidio a nessuno , ti avrei capito di piu' se la tua risposta era :" mi serviva legno "

abbiamo eviatato che qualcuno la facesse e si faceva male.....
.
evidentemente non hai letto bene sopra ............
comunque sta discussione sta diventando ridicola......

Come tra l'altro il vostro comportamento da kriaturi...............
ma avete notato che state facendo terra bruciata....

Non devo assolutamente dare spiegazioni su quello che verra fatto e tanto meno su quello che verrà demolito
..
con questo penso di essere stato kiaro.........passo e chiudo.....



Allora forza a lavorare che abbiamo voglia di prendere le bici da fr

e prendila
.................sai dove poterla utilizzare
 

MARGUA

Biker perfektus
questo è quello che pensi tu...
overamente ....mo mi tengo i cadaveri in casa....oppure i monumenti ai caduti
che viviamo sugli allori.....

abbiamo eviatato che qualcuno la facesse e si faceva male......
evidentemente non hai letto bene sopra ............
comunque sta discussione sta diventando ridicola......

Come tra l'altro il vostro comportamento da kriaturi...............
ma avete notato che state facendo terra bruciata....

Non devo assolutamente dare spiegazioni su quello che verra fatto e tanto meno su quello che verrà demolito
..
con questo penso di essere stato kiaro.........passo e chiudo.....




e prendila .................sai dove poterla utilizzare

Infatti la vorrei utilizzare al Charlie track
non mi hai risposto x il legname te lo metto da parte ??
Visto che ti preoccupi della sicurezza sarebbe meglio controllare anche il salto quello grande (x me)
le traversine dovrebbero essere sostituite , fammi sapere attendo sviluppi .
Non fare il saputiello meno chiacchiere e vai di zappa .
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito


Non devo assolutamente dare spiegazioni su quello che verra fatto e tanto meno su quello che verrà demolito[/SIZE][/COLOR]
[/SIZE]..
con questo penso di essere stato kiaro.........passo e chiudo.....

Chiarissimo..............vuol dire che quando avrai finito ci dedicheremo alle nostre modifiche e alle relative demolizioni. :celopiùg:

P.S. A titolo di cronaca, la passerella in questione l'ho fatta l'ultima volta con la bici da enduro e ti assicuro che non era rovinata pertanto........:specc:

PP.SS. Per la terra bruciata guardati un pò attorno ............... sono sempre di meno :smile:

PPP.SSS. Controlla la tastiera che ti è rimasto il tasto grassetto incastrato
 
Chiarissimo..............vuol dire che quando avrai finito ci dedicheremo alle nostre modifiche e alle relative demolizioni. :celopiùg:
il 2° kriaturo......ha risposto.....mo stamm al completo

P.S. A titolo di cronaca, la passerella in questione l'ho fatta l'ultima volta con la bici da enduro e ti assicuro che non era rovinata pertanto........:specc:

Ti ripeto non devo dare spiegazioni a nessuno......
azz a cap è tosta
........


PP.SS. Per la terra bruciata guardati un pò attorno ............... sono sempre di meno :smile:
azz.....senti chi parla

p.s. per la legna non ho il mezzo adatto per poterla trasportare......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo