Salerno freeride/dh/enduro

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
Antonio , gia' valutato e fatta una quotazione ma i costi sono eccessivi verrebero a costare circa 200 euro a furgone x tutto il fine settimana .
Oggi dovrei sapere qualcosa , vi terro' aggiornati .

beh magari prenderne 1 solo non è una ipotesi da scartare....Giovanni mi ha dato conferma che c'è sia sabato che domenica e per tutta la giornata!!
sono in attesa di info per quanto riguarda il camion grosso che sarebbe la soluzione ottimale....vincenzo mi deve far sapere se possiam utilizzarlo e se c'è lui per guidarlo anche perchè serve uno con la patente C....ieri sera si è offerto anche gaetsno per guidarlo ma non so se sarebbe la stessa cosa per il titolare....penso che per sabato o domenica avremo le idee più chiare....
 

MARGUA

Biker perfektus
Cesare mi ha chiamato il suo collega e' disponibile x la giornata di sabato 12
stasera ho appuntamento con lui all'uscita di Fisciano .

Per cui sabato 12 sara' coperto da 2 furgoni
domenica 13 idem

I furgoni gireranno cercando di ottimizzare i tempi tra il carico e lo scarico del bestiame

Se nel corso della settimana noteremo un incremento di adesioni valuteremo il coinvolgimento di un ulteriore mezzo oppure valuteremo il noleggio .

spero tutto chiaro

ciaoooo
 

marktiello

Biker serius
10/9/08
220
0
0
prov. Salerno
Visita sito
Cesare mi ha chiamato il suo collega e' disponibile x la giornata di sabato 12
stasera ho appuntamento con lui all'uscita di Fisciano .

Per cui sabato 12 sara' coperto da 2 furgoni
domenica 13 idem

I furgoni gireranno cercando di ottimizzare i tempi tra il carico e lo scarico del bestiame

Se nel corso della settimana noteremo un incremento di adesioni valuteremo il coinvolgimento di un ulteriore mezzo oppure valuteremo il noleggio .

spero tutto chiaro

ciaoooo
complimenti per l'organizzazione!!!
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
....

I furgoni gireranno cercando di ottimizzare i tempi tra il carico e lo scarico del bestiame
.....

ciaoooo

per evitare casini, i carichi si potrebbero fare nello slargo della strada ceh c'è tra i campi sportivi e l'uscita della ripa, prima del ponticello (o dopo, dipende dove vai e da dove vieni)

ciaoooo
 

socialized

Biker serius
6/7/07
136
0
0
BRESCIA
Visita sito
ciao a tutti ragazzi ,mi intrometto x chiedervi se cè qualche percorso all mountain- freeride leggero dalle parti di acciaroli xchè sono originario di quelle zone e vorrei portarmi la bike anche al mare.....
grazie a tutti
 

MARGUA

Biker perfektus
ciao a tutti ragazzi ,mi intrometto x chiedervi se cè qualche percorso all mountain- freeride leggero dalle parti di acciaroli xchè sono originario di quelle zone e vorrei portarmi la bike anche al mare.....
grazie a tutti

Ciao x Salerno e zone limitrofe ce ne sono , ma nel cilento non saprei dirti prova a contattare qualcuno del posto c'e' una discussione proprio in questa sezione nella quale scrivono ragazzi della zona , vedi un po' tu come contattarli , mi spiace ma non posso aiutarti ultreriormente.
 

MARGUA

Biker perfektus
fatto Carpegna con l'enduro 18 min fino al cancello verde.

molto scorrevole l'inizio ma appena incominia l'ex pietraia bisogna andare cauti tutto percorribile ultimo appoggio in terra in uscita ti fa perdere la traiettoria il tratto dh e' veramente bello da fare assolutamente con le bici da FR inizio bosco bello tutto molto scorrevole , in settimana metteremo fine al sentiero pulendo il boschetto che arriva al cancello .
 

MARGUA

Biker perfektus
domani avremmo intenzione di girare giovanni e' disponibile devo solo inviare un messaggio di conferma si parte presto 8.30 parcheggio si finisce presto circa le 12 Giovanni ha un impegno dopo

Al momento siamo io e markitiello il furgone e' il piccolo non so quanti ce ne stiamo sopra .

fatemi sapere anche con sms x dare conferma a Giovanni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo