Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Ciao ragazzi sono Davide da Bari,volevo chiedervi dato che verro al raduno con i ragazzi di discese di gomma,e dato che mi hanno raccontato della fantomatica ripa,volevo chiedervi se avevate video fatti li per rendermi un po conto dato che sono novizio nel campo del freeride e non vorrei ammazzarmi..non sono proprio una ciofeca diciamo che mi reggo in piedi e faccio qualche drop ognitanto senza cadere...volevo un po rendermi conto se fare testamento o meno!!:nunsacci:
per quanto riguarda il lato tecnico sono armato di un buon trattore da discesa e tante buone protezioni quindi almeno da quel punto di vista sto a posto...
vi chiedo info perchè tra Paolo e Michele(Mrnice2) mi hanno terrorizato con i racconti delle stragi degli scorsi anni!!:nunsacci:
 

marktiello

Biker serius
10/9/08
220
0
0
prov. Salerno
Visita sito
Ragazzi, ad oggi, anche se con anticipo, ancora non abbiamo un numero approsimativo per i partecipanti al raduno, ci occorre saperlo almeno per domenica 06.
Le adesioni riguardano maggiormente chi dovrà usufruire del furgone per le risalite e chi resterà a pernottare per organizzare docce e servizi.
VI RACCOMANDO, le vostre adesioni in tempo utile é la nostra organizzazione per la riuscita dell'evento in maniera migliore.
Grazie
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
ragazzi la traccia che abbiamo fatto oggi è davvero bella, ora non ho presente come si raccorda dall'alto, ma da dove abbiamo pulito fino all'asfalto è una vera goduria.
"po sadda verè in bike"
 

MARGUA

Biker perfektus
Ciao ragazzi sono Davide da Bari,volevo chiedervi dato che verro al raduno con i ragazzi di discese di gomma,e dato che mi hanno raccontato della fantomatica ripa,volevo chiedervi se avevate video fatti li per rendermi un po conto dato che sono novizio nel campo del freeride e non vorrei ammazzarmi..non sono proprio una ciofeca diciamo che mi reggo in piedi e faccio qualche drop ognitanto senza cadere...volevo un po rendermi conto se fare testamento o meno!!:nunsacci:
per quanto riguarda il lato tecnico sono armato di un buon trattore da discesa e tante buone protezioni quindi almeno da quel punto di vista sto a posto...
vi chiedo info perchè tra Paolo e Michele(Mrnice2) mi hanno terrorizato con i racconti delle stragi degli scorsi anni!!:nunsacci:

Ciao Davide , non sono un assiduo frequentatore della ripa , pero' ero presente durante le cosiddette "stragi". Ti dico solo di non preoccuparti da allora ad oggi la ripa e' migliorata in scorrevolezza ed in sicurezza , certo e' un trail da farlo nel pieno delle forze , comunque viene fatto anche con bici enduro e tutti i salti e strutture varie posson essere evitate , si tratta di uno di quei trail dove puoi imparare a guidare in discesa .
Da qui puoi farti un'idea e' un video di 2 anni fa olte cose sono cambiate scusa x la qualita' ma il cameraman non e' all'altezza hahahah

Calvanico - Ripa Scoscesa 20-01-08 on Vimeo[/URL]
 
Ragazzi, ad oggi, anche se con anticipo, ancora non abbiamo un numero approsimativo per i partecipanti al raduno, ci occorre saperlo almeno per domenica 06.
Le adesioni riguardano maggiormente chi dovrà usufruire del furgone per le risalite e chi resterà a pernottare per organizzare docce e servizi.
VI RACCOMANDO, le vostre adesioni in tempo utile é la nostra organizzazione per la riuscita dell'evento in maniera migliore.
Grazie
il sabato non c'è il furgone???????????:il-saggi::il-saggi:..........che si fà????????:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
che barba che noia che noia che barba
Prova ad andare a lavorare un pò sui sentieri e dare una mano a chi stà cercando di organizzare il raduno forse ti annoierai di meno (......dimenticavo un'altro cavaiuolo!!!!)

ma che ne sò......qui non si capisce nà mazza........


Ci serve il furgone ( anzi due ) sia il sabato che la domenica.............

p.s. markitiello ma hai letto nel post dei baresi ????????????........hai letto nell'altro post ..radunooo a 360° ????
i baresi son presenti....

Charliè forse se ti impegni un pochino anche tu per l'organizzazione di questo raduno forse si capirà più facilmente nà mazza!!! (....... dimenticavo un'altro 1/2 cavaiuolo).
 

MARGUA

Biker perfektus
Noto che la preoccupazione dei furgoni e' la cosa che piu' sta a cuore , mi dispiace solo non aver notato tanta preoccupazione nel ripristino dei sentieri . Bah!!

Ho sentito Cesare e il sabato non e' disponibile lo sara' solo la domenica , domani mattina mi dara' conferma se x il sabato sara' disponibile un suo collega .A questo punto Alberto facci sapere qualcosa x quanto riguarda i furgoni di Calvanico (Giovanni & Co.)

Resta inteso che gli ospiti sono quelli che avranno la precedenza sulle risalite x gli altri ci sara' da attendere , x ovviare ci sono i bike park con gli impianti .

Buona giornata a tutti .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo