Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
Noto che la preoccupazione dei furgoni e' la cosa che piu' sta a cuore , mi dispiace solo non aver notato tanta preoccupazione nel ripristino dei sentieri . Bah!!

Ho sentito Cesare e il sabato non e' disponibile lo sara' solo la domenica , domani mattina mi dara' conferma se x il sabato sara' disponibile un suo collega .A questo punto Alberto facci sapere qualcosa x quanto riguarda i furgoni di Calvanico (Giovanni & Co.)

Resta inteso che gli ospiti sono quelli che avranno la precedenza sulle risalite x gli altri ci sara' da attendere , x ovviare ci sono i bike park con gli impianti .

Buona giornata a tutti .

sinceramente state diventando ridicoli; lavoriamo abbastanza regolarmente alla ripa, quando ci va; per carpegna nessuno di voi ha detto "nn ce la facciamo a riaprirlo", tra l'altro perchè invece di fare le cose necessarie - riaprire i passaggi chiusi - avete perso tempo, secondo me, a togliere pietre dalla pietraia.

e magari, invece di polemizzare su un forum vantandovi che voi lavorate e gli altri no, fatevi na bella riunione di associazione e portatevi gli altri iscritti.

cortesemente fateci sapere sulla situazione furgoni
una curiosità: ma tutti utilizzeranno i furgoni, o solo chi fa discesa?
 

MARGUA

Biker perfektus
sinceramente state diventando ridicoli; lavoriamo abbastanza regolarmente alla ripa, quando ci va; per carpegna nessuno di voi ha detto "nn ce la facciamo a riaprirlo", tra l'altro perchè invece di fare le cose necessarie - riaprire i passaggi chiusi - avete perso tempo, secondo me, a togliere pietre dalla pietraia.

e magari, invece di polemizzare su un forum vantandovi che voi lavorate e gli altri no, fatevi na bella riunione di associazione e portatevi gli altri iscritti.

cortesemente fateci sapere sulla situazione furgoni
una curiosità: ma tutti utilizzeranno i furgoni, o solo chi fa discesa?

Caro Umberto , a me fa piacere che andiate alla Ripa , come farebbe piacere che andaste anche a Carpegna visto che li' non si pedala , il problema non e' delle pietre tolte ma c'erano e ci sono altre cose da fare tipo il boschetto che arriva al cancello verde.
Qui nessuno si sta vantando si sta solo cercando di sensibilizzare persone che puntualmente organizzano uscite ma di tenere puliti i sentieri , manco a parlarne , POI PERCHE TI INFASTIDISCE TANTO SE SEI UNO DI QUELLI CHE VA A LAVORARE ALLA RIPA ?

La situazione furgoni mi sembra di essere stato chiaro nel messaggio precedente , non vi preoccupate vi terremo aggiornati sugli sviluppi .

Ti confermo inoltre che i furgoni saranno a disposizione di TUTTI I BIKERS e principalmente degli ospiti .

Per quanto riguarda l'associazione Passio bike quelli che fanno enduro /fr sono gli stessi che stanno pulendo i sentieri x cui non vedo che specie di riunione dovremmo fare, comunque grazie x il consiglio lo diro' al presidente .

Noi PASSION BIKE TEAM continueremo a cercare di valorizzare il luogo e far conoscere i sentieri a quante piu' persone possibile siano esse XC AM DR DH CC MM NN TT UU ed a sensibilizzare cervelli ancora restii a capire che + sentieri puliti + sicurezza = divertimento.

Con questo spero di essere stato chiaro
buona giornata
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
....
Qui nessuno si sta vantando si sta solo cercando di sensibilizzare persone che puntualmente organizzano uscite ma di tenere puliti i sentieri , manco a parlarne , POI PERCHE TI INFASTIDISCE TANTO SE SEI UNO DI QUELLI CHE VA A LAVORARE ALLA RIPA ?

....

mi infastidisce perchè fate polemiche inutili,
 

chidav

Biker popularis
16/8/09
54
0
0
salerno
Visita sito
Caro Umberto , a me fa piacere che andiate alla Ripa , come farebbe piacere che andaste anche a Carpegna visto che li' non si pedala , il problema non e' delle pietre tolte ma c'erano e ci sono altre cose da fare tipo il boschetto che arriva al cancello verde.
Qui nessuno si sta vantando si sta solo cercando di sensibilizzare persone che puntualmente organizzano uscite ma di tenere puliti i sentieri , manco a parlarne , POI PERCHE TI INFASTIDISCE TANTO SE SEI UNO DI QUELLI CHE VA A LAVORARE ALLA RIPA ?

La situazione furgoni mi sembra di essere stato chiaro nel messaggio precedente , non vi preoccupate vi terremo aggiornati sugli sviluppi .

Ti confermo inoltre che i furgoni saranno a disposizione di TUTTI I BIKERS e principalmente degli ospiti .

Per quanto riguarda l'associazione Passio bike quelli che fanno enduro /fr sono gli stessi che stanno pulendo i sentieri x cui non vedo che specie di riunione dovremmo fare, comunque grazie x il consiglio lo diro' al presidente .

Noi PASSION BIKE TEAM continueremo a cercare di valorizzare il luogo e far conoscere i sentieri a quante piu' persone possibile siano esse XC AM DR DH CC MM NN TT UU ed a sensibilizzare cervelli ancora restii a capire che + sentieri puliti + sicurezza = divertimento.

Con questo spero di essere stato chiaro
buona giornata

Gaetà!! SI GRUOSS!!! Ma come dice il DUCE una cosa conta!!e a P........!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

miniello

Biker superis
26/3/07
339
0
0
cava de tirreni
Visita sito
ripeto che non sono polemiche , cercheremo di non sensibilizzare piu' . bravo

Se non sono polemiche sono cose da bambini per come vi comportate e per quello che scrivete.ognuno e libero di fare quello che vuole.Quando uno vuole girare, gira quando vuole lavora, lavora.
Poi che si continua a giudicare.
(tante volte vi ho detto che tengo il decespugliuatore e mi e stata data come risposta che si doveva compra.) GIUSTO X INFO
 

MARGUA

Biker perfektus
ripeto che non sono polemiche , cercheremo di non sensibilizzare piu' . bravo

Se non sono polemiche sono cose da bambini per come vi comportate e per quello che scrivete.ognuno e libero di fare quello che vuole.Quando uno vuole girare, gira quando vuole lavora, lavora.
Poi che si continua a giudicare.
(tante volte vi ho detto che tengo il decespugliuatore e mi e stata data come risposta che si doveva compra.) GIUSTO X INFO


Grande Minie' ..... si siamo dei bambinoni noi pensiamo invece che quando serve lavorare bisogna lavorare per poi poter girare allegramente .

Dacci uno schiaffo morale e porta il tuo decespugliatore che ora e' il momento che serve , confidiamo in te Minie' famm sape'
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
la butto lì, ma se si fittano 2 furgoni e poi a turno li portiamo su noi???? se qualcuno ha una convenzione con qualche societa potrebbe essere una soluzione.
Mi permetto di aggiungere che non bisogna obbligare nessuno a venire a lavorare però visto che c'è l'impegno di questo raduno un po di collaborazione in più avrebbe fatto bene e avrebbe accellerato i tempi permettendo al gruppo di girare un po sui sentieri,batterli e valutare eventuali correzioni (carpegna e m2) prima del suddetto raduno.
E' solo un pensiero mio poi alzo le mani.......
 

marktiello

Biker serius
10/9/08
220
0
0
prov. Salerno
Visita sito
la butto lì, ma se si fittano 2 furgoni e poi a turno li portiamo su noi???? se qualcuno ha una convenzione con qualche societa potrebbe essere una soluzione.
Mi permetto di aggiungere che non bisogna obbligare nessuno a venire a lavorare però visto che c'è l'impegno di questo raduno un po di collaborazione in più avrebbe fatto bene e avrebbe accellerato i tempi permettendo al gruppo di girare un po sui sentieri,batterli e valutare eventuali correzioni (carpegna e m2) prima del suddetto raduno.
E' solo un pensiero mio poi alzo le mani.......

Mi permetto di aggiungere, senza puntare il dito su nessuno, che se apriamo nuovi percorsi, li manteniamo puliti, li mettiamo in sicurezza e gli apportiamo modifiche é buono per tutti, non solo per l'occasione del raduno ma per tutte le volte che si gira, con la possibilità di variare le discese evitando la monotonia come molte volte viene evidenziato
 

MARGUA

Biker perfektus
la butto lì, ma se si fittano 2 furgoni e poi a turno li portiamo su noi???? se qualcuno ha una convenzione con qualche societa potrebbe essere una soluzione.
.

Antonio , gia' valutato e fatta una quotazione ma i costi sono eccessivi verrebero a costare circa 200 euro a furgone x tutto il fine settimana .
Oggi dovrei sapere qualcosa , vi terro' aggiornati .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo