Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marktiello

Biker serius
10/9/08
220
0
0
prov. Salerno
Visita sito
siete stanchi??????
fresco e tosto!!! mi è dispiaciuto solo che non ho potuto fare altre discesce, comunque una più bella delle altre. Anche la seconda parte della Ripa, con quegl'accorgimenti, l'ho trovata molto bella, forse cercherei di aggiustare qualche roccia nel canalone dove si può impuntare con la ruota anteriore e cercare di "apparare" quei 5 metri dove bisogna portarsi la bike a spalla...è na botta!!!
 
fresco e tosto!!! mi è dispiaciuto solo che non ho potuto fare altre discesce, comunque una più bella delle altre. Anche la seconda parte della Ripa, con quegl'accorgimenti, l'ho trovata molto bella, forse cercherei di aggiustare qualche roccia nel canalone dove si può impuntare con la ruota anteriore e cercare di "apparare" quei 5 metri dove bisogna portarsi la bike a spalla...è na botta!!!
Nel canalone............:smile::smile::smile::smile:..........non sei più abituato ( ti fai le autostrade).........
Ti lamenti di 5m............contro i cento m da portare la bici a spinta all'uscita dell' m2 track........:nunsacci::nunsacci: bhoooooooooooo................
La ripa è ripa o l'ami o la odi.......:omertà:
 

MARGUA

Biker perfektus
contro i cento m da portare la bici a spinta all'uscita dell' m2 track........:nunsacci::nunsacci: bhoooooooooooo................
La ripa è ripa o l'ami o la odi.......:omertà:

STRUNZ ....... quello e' ENDURO , Sinceramente la ripa mi Piace non ho trovato nessun masso che impicciava unico scempio e' quella cagata che hai combinato sulle rocce ............statte quet a prossima vota fumate na sigaretta se non hai da fare .:smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo