Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
se mi dite chi c'è domenica, organizziamo

x ora io, alex....

dovrebbe esserci pure peppe evil rider, cmq x ora sicuri sicuri siamo io e alex
alex domani cerca di confermarmi i "forse"

@chiappariello: e te l'avevo detto, vedi di trovarlo che lo montiamo, io cmq la lista delle spare part nn sono riuscito a trovarla

@nusselt: allora i guarit' o no? diamoci una mossa; la ripa era nei miei programmi di ottobre, poi diverse cose insieme ed ho dovuto rimandare; anceh sto sabato nn ci posso andare ma giuro ceh appena posso vado a controllare
 

Alberto Jr.

Biker novus
10/12/08
16
0
0
Salerno
Visita sito
dovrebbe esserci pure peppe evil rider, cmq x ora sicuri sicuri siamo io e alex
alex domani cerca di confermarmi i "forse"

@chiappariello: e te l'avevo detto, vedi di trovarlo che lo montiamo, io cmq la lista delle spare part nn sono riuscito a trovarla

@nusselt: allora i guarit' o no? diamoci una mossa; la ripa era nei miei programmi di ottobre, poi diverse cose insieme ed ho dovuto rimandare; anceh sto sabato nn ci posso andare ma giuro ceh appena posso vado a controllare



se c'è alex ci sono anch io....:celopiùg:
 

AxelINSANE

Biker popularis
4/12/08
45
0
0
Salerno
Visita sito
marooooooooooo con la mia acuta inteligenza per sbaglio ho svitato la vite del sebatoio del azoto del mono !!!!!!!!!!!!1 e mooooooo cazzoooooooo!!!
come cazzo faccio[url]http://http://www.mbaction.com/Media/PublicationsArticle/archive/VANILLA_R.jpg[/URL]
VANILLA_R.jpg
 

MARGUA

Biker perfektus
Sono circa 210 km e veniamo con la diligenza di Marco alla quale, purtroppo, gli si sono azzoppati due tre cavalli e non fà più di 80 Km/h. :smile:

stamane prima di partire con la motocicletta , ho messo in moto l'auto ...... e' partita con regolare fumata nera e cigolii di cinghie e cuscinetti ma dopo pochi secondi il motore ruggiva come un vecchio leone a cui non gli si rizza piu' ...... poi c'e' sempre santa ACI .


A DOMANI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo