Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
aggiornamento caduta di salerno....
mi sono operato!! eh eh eh e
si si, ma niente di grave. si era riversato liquido dalla, credo, calotta del femore?!?!?
fattostà, che mi sono fatto due giorni di flebo e febbre a 39.5 a causa di un piccolo intervento per drenare la sacca di liquido che avevo sula coscia che sembrava una bella tetta finta.......... eh eh eh . vabè, capita. mi prenderò una front e mi darò al ciclocrosss....
 
aggiornamento caduta di salerno....
mi sono operato!! eh eh eh e
si si, ma niente di grave. si era riversato liquido dalla, credo, calotta del femore?!?!?
fattostà, che mi sono fatto due giorni di flebo e febbre a 39.5 a causa di un piccolo intervento per drenare la sacca di liquido che avevo sula coscia che sembrava una bella tetta finta.......... eh eh eh . vabè, capita. mi prenderò una front e mi darò al ciclocrosss....
weeee......francè ma non sapevo nulla che eri caduto.......mi dispiace:il-saggi:
ecco perchà avevi la febbre....!!!!!!:medita::medita:
in bocca al lupo............ma no dai il ciclocrossssss??????:celopiùg::celopiùg:
 
Ma siete andati a sciare allora..... e vi portate la bici ?là ci voleva lo slittino al massimo snowboard
era solo il tratto iniziale .............pieno di neve tropp bell.
Poi dopo due tre km. non c'era più nulla ...
il sentiero era pieno di foglie bagnate e scivolosissimo....in ogni curva si derapava alla grande....molto tecnico ..bello....stancante....
Oltre 30 min. di discesa con vari strappi con bici da portare a mano.....
abbiamo fatto due discese ( non se ne possono fare altre ) arrivi stracciato alla fine...
Mega magnata da zio Mario...........finalmente ho visto la bonaccia.....segregata in cucina ......mi troppo bonaaaaaaaaa:smile:
eccola eccola....................foto rubata...........sez. lazio ..........
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Da domani iniziamo a dare una sistemata al Charlie-track e creare qualche alternativa, se qualche anima buona vuole venire a dare una mano stiamo sul posto dalle ore 09.00, eventualmente contattateci telefonicamente.
Come al solito siamo io Charlier e Marco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo