Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
..io ho avuto modo di vedere un video del 2007 del Charlie... beh... in questi due anni si è scavato parecchio..prima era molto più veloce..e più scorrevole... ok... magari siamo anche noi che non siamo scorrevoli giù per il charlie :spetteguless: .. xò credo che non sarebbe male ripristinare se non totalmente ma almeno alcuni punti...
sarebbe poi da rivedere anche il ripidone di terra :scassat:
..lo so che voi ci scendete sempre e cmq... xò forse sarebbe bene dare una bella sistemata generale... anche x' si scaverà ancora :il-saggi: ... e credo che sia meglio sistemare ciò che deve essere sistemato..prima di creare, eventualmente, nuove strutture... questo ovviamente è un nostro parere..e mi piacerebbe sentire anche qualche altro..
noi siamo disponibili a dare una mano..come sempre.. bisogna solo far combaciare gli impegni.

inutile ostinarsi a "restaurare" un tracciato, la pista si scava e si trasforma; una cosa è sistemare una sponda ceduta, un'altra è insistere sul ripidone

tra l'altro ricordo che al ripidone esiste una variante, anche carina
 
inutile ostinarsi a "restaurare" un tracciato, la pista si scava e si trasforma; una cosa è sistemare una sponda ceduta, un'altra è insistere sul ripidone

tra l'altro ricordo che al ripidone esiste una variante, anche carina
quoto l'ing.............
nessuno ha intenzione di restaurare il tracciato, dove si è scavato continuerà a scavarsi va bene così, le nostre intenzioni sono quelle di fare qualcosa di nuovo....( alternative), purtroppo i salti stanno stretti a tutti e si devono modificare (alzare), si deve realizzare assolutamente un doppio come dio comanda,la parabolica si deve rifare alzare e allungare,.........eccc....
le idee ci sono ...ma manca la manovolanza.......
p.s.piano piano si realizzerà il tutto.............:celopiùg:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
si forse mi sono espresso male...del ripidone intendevo che si doveva sistemare la sponda,non il fatto che è scavato...
il fatto che la pista si fosse scavata intendo il " primo " tratto...forse è solo una mia impressione ma a volte sembra che i pedali sfiorano le rocce per millimetri... :)
 

@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito
si forse mi sono espresso male...del ripidone intendevo che si doveva sistemare la sponda,non il fatto che è scavato...
il fatto che la pista si fosse scavata intendo il " primo " tratto...forse è solo una mia impressione ma a volte sembra che i pedali sfiorano le rocce per millimetri... :)



non è una tua impressione...i pedali sfiorano le rocce.:taxi-dri:
ma è bello così...a me ad esempio la prima parte piace tantissimo così com'è adesso...credo sia la parte più bella di tutto il percorso.
 
si forse mi sono espresso male...del ripidone intendevo che si doveva sistemare la sponda,non il fatto che è scavato...
il fatto che la pista si fosse scavata intendo il " primo " tratto...forse è solo una mia impressione ma a volte sembra che i pedali sfiorano le rocce per millimetri... :)
La sponda del ripidone ( qella della curva finale è stata ripristinata ), il problema c'è ed è quello che sotto c'è una roccia, e i picchetti non scendono in profondità, si stà valutando di fare una alternativa.
Sopra purtroppo non possiamo fare nulla, anche se butti terra per alzare il tutto prima o poi andrà via con la pioggia.
Evidentemente non hai visto il tratto che dopo il ripido ti porta alla prima passerella, dire che si è scavato e poco, resta il fatto che è ancora più (tecnico ) hard.................:celopiùg::celopiùg:
p.s. ma io ti devo dire la verità sabato scorso ci hanno girato i baresi e due ragazzi di roma (in totale 15 persone compreso i locals ), la cosa più bella che nonostante le due ore e mezza di macchina per rientrare a casa, tutti e dico tutti se sono andati con il sorriso in bocca.............ed è questa la soddisfazione più bella ..............si sono divertitiiiiiiii.... anzi ci siamo divertiti.:medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita:
 

@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito
la sponda del ripidone ( qella della curva finale è stata ripristinata ), il problema c'è ed è quello che sotto c'è una roccia, e i picchetti non scendono in profondità, si stà valutando di fare una alternativa.
Sopra purtroppo non possiamo fare nulla, anche se butti terra per alzare il tutto prima o poi andrà via con la pioggia.
Evidentemente non hai visto il tratto che dopo il ripido ti porta alla prima passerella, dire che si è scavato e poco, resta il fatto che è ancora più (tecnico ) hard.................:celopiùg::celopiùg:
P.s. Ma io ti devo dire la verità sabato scorso ci hanno girato i baresi e due ragazzi di roma (in totale 15 persone compreso i locals ), la cosa più bella che nonostante le due ore e mezza di macchina per rientrare a casa, tutti e dico tutti se sono andati con il sorriso in bocca.............ed è questa la soddisfazione più bella ..............si sono divertitiiiiiiii.... Anzi ci siamo divertiti.:medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita:


quoto
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
la cosa più bella che nonostante le due ore e mezza di macchina per rientrare a casa, tutti e dico tutti se sono andati con il sorriso in bocca.............ed è questa la soddisfazione più bella ..............si sono divertitiiiiiiii....

ma non abbiam mai negato che fosse divertente :bum-bum-:

avevo solo espresso un'opinione a riguardo di alcuni tratti....

ps: si l'avevo notato che si era scavato quel tratto prima della paserella...

pps: comunque ieri ho risolto con marzocchi...a signorina non aveva capit che mi serviva solo un pezzo...mo li devo chiama lunedi per fare l'ordine.
tnx
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ma io ti devo dire la verità sabato scorso ci hanno girato i baresi e due ragazzi di roma (in totale 15 persone compreso i locals ), la cosa più bella che nonostante le due ore e mezza di macchina per rientrare a casa, tutti e dico tutti se sono andati con il sorriso in bocca.............ed è questa la soddisfazione più bella ..............si sono divertitiiiiiiii.... anzi ci siamo divertiti.:medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita:

e continueremo a divertirci state sicuri. una buona discesa c'è quando c'è un bel percorso sopratutto buone persone (e con voi ci sono entrambi!!!) :celopiùg: :celopiùg:
 
Charly oggi sono andato a guarcino e mi sono fatta la gabriella spettacolo...ne vale la pena.....se volete venire affrettatevi c'è già un pò di neve in quota:celopiùg:
NOOOOOOOOOO............nn si fà cosìììììì..........:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Vincè per sabato prossimo 14 / 11/ 2009 ( dipende anche dalle condizioni meteo ).. va bene????
ci sei tu da cicerone????
Ci dici anche a che ora dobbiamo arrivare .......L'ORARIO DEL PULMINO??
fino a che ora si pùò girare?...
Rispondi che ci organizziamoooo......:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Da lunedi apro il post per vedere quanti ne siamo..........
mi levi nà curiosità le discese quanto durano (minuti)?????
:il-saggi:
 

freefreerider

Biker ciceronis
NOOOOOOOOOO............nn si fà cosìììììì..........:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Vincè per sabato prossimo 14 / 11/ 2009 ( dipende anche dalle condizioni meteo ).. va bene????
ci sei tu da cicerone????
Ci dici anche a che ora dobbiamo arrivare .......L'ORARIO DEL PULMINO??
fino a che ora si pùò girare?...
Rispondi che ci organizziamoooo......:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Da lunedi apro il post per vedere quanti ne siamo..........
mi levi nà curiosità le discese quanto durano (minuti)?????
:il-saggi:
io sabato prossimo ci sono e ci vado anche se piove:-)
a parte questo, le navette sono due in mattinata, la prima alle 8.40. si possono fare solo due risalite mattutine quindi al max per le 12.30 si finisce.

poi se proprio non siete soddisfatti ci potremmo mangiare una cosa al volo (:i-want-t: badiamo a girare) e se il terreno è asciutto ci spostiamo in macchina e vi porto a fare un'altra discesa molto bella. devo verificare solo se tutto sia fattibile in termini di tempo....faccio sapere:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo