Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freefreerider

Biker ciceronis
era solo il tratto iniziale .............pieno di neve tropp bell.
Poi dopo due tre km. non c'era più nulla ...
il sentiero era pieno di foglie bagnate e scivolosissimo....in ogni curva si derapava alla grande....molto tecnico ..bello....stancante....
Oltre 30 min. di discesa con vari strappi con bici da portare a mano.....
abbiamo fatto due discese ( non se ne possono fare altre ) arrivi stracciato alla fine...
Mega magnata da zio Mario...........finalmente ho visto la bonaccia.....segregata in cucina ......mi troppo bonaaaaaaaaa:smile:
eccola eccola....................foto rubata...........sez. lazio ..........
non ho fatto nessun commento riguardo l'uscita...perchè non c'è bisogno di parole, troppo bello....mi ha fatto davvero piacere che ci siamo incontrati, marco poi non lo vedevo da tanto tempo:celopiùg:.

confermo ci siamo frecati qualche km di discesa ma la neve ci ha regalato emozioni davvero uniche....

la donna in foto sembrava davvero essere segregata in cucina. se non fosse stato per una soffiata di alcuni local non avremmo visto la bestia:smile:....la foto non rende....valida davvero
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA
Scritto da Davide nella pagina "Home" di freeride-cafe.it
Giovedì 12 Novembre 2009 00:00

E' convocata per il giorno 17 Dicembre 2009 assemblea ordinaria in prima convocazione.

L'appuntamento per tutti i soci è alle ore 18.00 presso il Bar "089" in Via Roma, 51 (Salerno).

A seconda del numero dei presenti si deciderà se spostarsi o meno in luoghi maggiormente idonei.



Chi prevede di non potervi partecipare a causa della data e luogo indicati è pregato di farlo presente entro il 9/12/2009 alla mail: [email protected]
 

Clark il pazzo

Biker ultra
26/11/07
691
0
0
Acerno (sa)
Visita sito
CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA
Scritto da Davide nella pagina "Home" di freeride-cafe.it
Giovedì 12 Novembre 2009 00:00

E' convocata per il giorno 17 Dicembre 2009 assemblea ordinaria in prima convocazione.

L'appuntamento per tutti i soci è alle ore 18.00 presso il Bar "089" in Via Roma, 51 (Salerno).

A seconda del numero dei presenti si deciderà se spostarsi o meno in luoghi maggiormente idonei.



Chi prevede di non potervi partecipare a causa della data e luogo indicati è pregato di farlo presente entro il 9/12/2009 alla mail: [email protected]

bene...
 

miniello

Biker superis
26/3/07
339
0
0
cava de tirreni
Visita sito
se vogliamo girare domenica............
SABATO SI DEVE ASSOLUTAMENTE ANDARE A PULIREEEEEEEEEE..............
QUINDI CHI VIENE SABATO A LAVORARE??....:arrabbiat:
P.S. LA TRACCIA non si vede più dalla foglie cadute......
più ne siamo e prima facciamo........................................:celopiùg:
:cucù: io ci sto :nunsacci: anche giovanni, lo zio e qualcuno dei fratelli kona gia lo avevamo stabilito sabato scorso perche si devono riprendere un po tutti i salti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo