Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
grandi discese oggi! e che numeri! :D i video fatti saranno lavorati per renderli un pò decenti.
il tracciato in questi giorni ha accusato un pò quel mal tempo che c'è stato,ma tutto sommato è ok.
un grazie a gibo che non so come ha fatto a sopportarci inchiodato dalle domande sulla funzionalità del roco (che comunque devo far revisionare) il polso di tony va abbastanza bene,sicuramente gli servirà un pò di riposo...

non abbiamo mai fatto 4 discese (per problemi logistici ) e devo dire che alla fine un pò di stanchezza la si avvertiva,anche se pensavamo peggio.il tempo fortunatamente ha " mantenuto " fino all'una...diciamo che ci ha aspettato per farci caricare le bici
insomma .... thuthto behne qhuel che fhnishce bhene

per un pò non usciremo causa " sistemazione bici e corpo "....diciamo per un mesetto poi vediamo...se comunque si organizza qualche cena/mulinata/ecc fateci sapè

ps: umbè purtroppo nel furgone non t'ho beccato,il video è partito un attimo dopo

pps: gibo il tuo cavo/molla lo tiene cesare conservato

e domani lavaggio bici!!
 

daedricbattleaxe

Biker serius
10/9/04
164
0
0
Cava dè Tirreni
Visita sito
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
 

daedricbattleaxe

Biker serius
10/9/04
164
0
0
Cava dè Tirreni
Visita sito
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
naaaaa io invece x le bici da enduro vedo prorpio ottimo l'hummerschmidt...
è troppo troppo figo...
l'ho usato un paio di volte ed è davvero ecceziunale!!!

sai sa niente di alberto? il ricovero è x lunedì 19 o era la sett prossima?
 

daedricbattleaxe

Biker serius
10/9/04
164
0
0
Cava dè Tirreni
Visita sito
 

daedricbattleaxe

Biker serius
10/9/04
164
0
0
Cava dè Tirreni
Visita sito
io una enduro o all-mountain la monterei comunque singola, con una 36T, e guidacatena.

Enduro è una categoria di peso, all mountain è un'altra categoria, se monti una singola da 36 su una bici di 15 chili le salite in fuoristrada impegnative te le scordi, diverso è invece il discoso che si fa su una enduro-trailbike di 12 chili 3 chili in meno su una bici è un'infinità stai a sentire a uno che pedala...
 

@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito


si lo so bene che 2-3 kg in + o in - su una bici si sentono, a prescindere da che bici sia(anche in dh si sentono)...però io la monterei comunque con una singola 36 o 34, è questione di gusti.

quoto evil rider...
dov'è la DEMO 9 PISELLONA
 

daedricbattleaxe

Biker serius
10/9/04
164
0
0
Cava dè Tirreni
Visita sito

si in dh anche si sentono figurati quando devi fare dei bei giri pedalati..
ti ripeto più che questione di gusti è questione di bici, ho da poco parlato con Albertino che mi ha descritto il cambio XX secondo me sarà una cosa assurda ma il costo è davvero proibitivo...
 

MARGUA

Biker perfektus
mi è arrivato il forcellino e ho sistemato il cambio...
finalmente la bici va speriamo nn ci siano altre scassature di cazzo perchè voglio pedalare:)
Marco tu ci sei in settimana x una sgambettata?

FINO A DOMANI poi mercoledi si parte x Fianle ligure ultima di campionato superenduro .
A proposito io tante pippe mentali non me le sono fatte sulla doppia tripla mono , l'importante e' che mi diverto e non mi scasso ne io ne la bici se mi dicono di arrivare alla partenza entro un ora arrivo sempre in anticipo e mi godo quegli attimi prima della partenza , poi sta a te come intraprendere la discesa e dove passare x non toccare con il padellone , anche quello e' abilita' .
 

daedricbattleaxe

Biker serius
10/9/04
164
0
0
Cava dè Tirreni
Visita sito

vabbè ma non sono pippe mentali è una semplice constatazione...
quando io avevo la lee cougan scendevo con 120 mm di escursione e la tripla, umberto scendeva con la hantrax che era molto peggio quindi è normale che certe cose si sanno era solo un modo per discutere su una bici di quel peso la rapportatura giusta quale poteva essere.
p.s
il fatto di scassarsi e non scassare la bike ti quoto al 200% :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo