Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
oggi è giovedì...vediamo un po quanti ne siamo per questo fine settimana in modo tale da avvertire chi di dovere (furgone) ? e quindi decidiamo pure se sabato o domenica ( a richiesta degli scolari :) )


umbeè tu ci stai?

per ora quindi siamo :

noi (2)
alex (1)

...pall a centro :)

sabato o domenica? cmq si

@ margua: veramente alcuni tratti, specie all'inizio si saranno abbasati di 20cm rispetto a 2 anni fa :)

@ nusselt: in bocca al lupo
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
questo week end ci sta anche il sottoscritto (sabato o domenica è indifferente), tenetemi un posticino
 

Clark il pazzo

Biker ultra
26/11/07
691
0
0
Acerno (sa)
Visita sito
oggi visita e sentenza definitiva.....mi devo operare...mi chiamano la prox settimana....la frattura è salda ma testa delll'omero è molto irregolare e questo mi impedisce i movimenti....devono rimodellare la testa al meglio....oro ho il braccio libero....mi hanno tolto il tutore e devo continuare con i movimenti.....anche se ogni giorno va sempre meglio.....il dottore mi ha mosso il braccio all'improvviso.....un po di dolore e tanti scricchiolamenti.... devo dire che dopo ho sentito un generale rilassamento dei tendini e una mobilità un pò migliore.....cmq vi tengo aggiornati.....:celopiùg:
vai albè!!! forza e coraggio....:celopiùg:
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
grazie x la traduzione non potevi esprimerti meglio .

@ evil ..... sei sempre il benvenuto mi sei mancato .
@ nusselt in bocca al lupo , hai fatto qualcosa con l'assicurazione ?


Tu invece non mi sei mancato (devo pur fare la parte del cattivo no?).
e comunque sono lusingato della tua frase idiomatica...e poi...sei così virile quando ti esprimi in gergo portuale!

VAI Vàààààà
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
allora mi ricoverano lunedì e mercoledì mi operano.....starò a curteri.....cmq mi hanno già anticipato che sarò cmq impedito in qualche movimento....pazienza....una delle peggiori fratture che potesse capitare....oltre a quelle della colonna vertebrale ovviamente....se mi operavano nei giorni subito dopo la caduta sicuramente andava messa la protesi....adesso si recupera la mia testa!! :duello:

cmq sono tranquillissimo e sereno.....ci vuole altro per demoralizzarmi.....sono un leone.....:celopiùg: ne ho viste certa all'ospedale :omertà:

ci aggiorniamo nei prox giorni....se all'ospedale non potrò collegarmi magari ci si sente per telefono
 

@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito
allora mi ricoverano lunedì e mercoledì mi operano.....starò a curteri.....cmq mi hanno già anticipato che sarò cmq impedito in qualche movimento....pazienza....una delle peggiori fratture che potesse capitare....oltre a quelle della colonna vertebrale ovviamente....se mi operavano nei giorni subito dopo la caduta sicuramente andava messa la protesi....adesso si recupera la mia testa!! :duello:

cmq sono tranquillissimo e sereno.....ci vuole altro per demoralizzarmi.....sono un leone.....:celopiùg: ne ho viste certa all'ospedale :omertà:

ci aggiorniamo nei prox giorni....se all'ospedale non potrò collegarmi magari ci si sente per telefono



Forza Albè...dajelo tuttoo:pirletto:
 

daedricbattleaxe

Biker serius
10/9/04
164
0
0
Cava dè Tirreni
Visita sito
Stamani da Rosario Minelli ho ammirato le fattezze del nuovo Enduro (versione test-bike).
E' nà cosa esagerata, secondo me si può definire la bike a 360°, per coloro che vogliono una bike che ti permetta di fare un pò di tutto e bene.

GRANDE SPECY penso che anche stavolta ha messo a segno un bel colpo.

azz ci devo passare x vederla, cmq nel we albertino mi porta il forcellino e torno anche io con le ruote...:)
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo