Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARGUA

Biker perfektus
Sono con voi x i lavori , dovrei tornare il 31 quindi non ci saro' x l'incontro .

Oggi x la cronaca ho provato le salite ed i percorsi mamma mia questo e' proprio il paradiso dei Bikers.
C'e' di tutto tratti da pedalare rlanciare nel bel mezzo delle PS anche tratti in salita con bici in spalla ,ne ho contati circa 5 strappi di una ventina di metri e' una gara tipo quelle dei francesi di tutto di piu' tutto naturale non c'e' una struttura veramente bella dura ignorantissima .

Domani sera prologo in notturna nel paese con concerti e la proiezione in escusiva di new world disorder 10 se non sbaglio.

ciaooooo:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Vista l'enorme affluenza di volontari credo che domani faccio a meno di andare a sgobbare al Charlie e se il tempo permette mi vado a fare una bella pedalata.
In futuro se ci tenete a fare qualcosa per cercare di consevare quel poco che è stato creato fatevi sentire, altrimenti aspettate il mese di giugno che riaprano i bike park. :il-saggi:
 

Brahma

Biker popularis
20/7/09
92
0
0
Salerno
Visita sito
Gaetano io ci sono se vogliamo andare a fare due lavoretti a disposizione ....
Domani mattina provo a telefonarti ....
Mi è arrivata l enduro nuova....che spettacolo
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Gaetano io ci sono se vogliamo andare a fare due lavoretti a disposizione ....
Domani mattina provo a telefonarti ....
Mi è arrivata l enduro nuova....che spettacolo

Ciao Giovà, per i lavori sarà per un'altra volta ( e comunque grazie per la disponibilità).
Auguri per il nuovo Enduro, Charlier ieri me ne ha parlato e mi ha detto che la colorazione è una figata.

P.S. Stà per nascere il DEMO PISELLO NINE :smile:
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
non ti scoraggiare Gaeta' in futuro avro' molto tempo libero e possiamo organizzarci
Gnomo è proprio questo che mi scoraggia, il fatto che si organizzano sempre le stesse due tre persone (cosa che non succede quando si deve girare).
Cosa si dice in terra ligure piove ancora? Hai provato i tracciati?

P.S. La Demo Pisello Nine stà facendo i primi passi.............. a breve Charliè pubblicherà le foto.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Freeride al Charlie Track - 17.10.2009 on Vimeo

questo è il video fatto alla prima discesa,scusate la qualità ma a volte "scatta" per un'errata impostazione del bitrate...ovviamente anche la scarsa qualità di noi rider :medita:



per quanto riguarda i lavori,ad oggi per noi non era proprio possibile,sia perchè sto scassato sia perchè mat stava all'univ.(anche il sabato mattina,solo la domenica è "libero") :omertà:
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
Complimenti e venuta benissimo la demo però non farla vedere troppo in giro altrimenti sam te cita per plagio ;-)))
non vedo l'ora di girare ancora con voi e se vi serve aiuto per lavorare un po, organizzate di domenica che vengo anche io (il sabato lavoro)
 

MARGUA

Biker perfektus
Cosa si dice in terra ligure piove ancora? Hai provato i tracciati?

sono stati 3 gg di sole e caldo 23/24°

comunque questo il mio report
x me e' stata una giornata memorabile
2 forcellini giocati un cambio andato a putt..... quick release post piegato , capriola con impatto spalla destra in un palo di legno e seguente investimento da parte di un rider incollato a me .

ps1 tutto liscio
ps2 rotto primo forcellino e cambio distorto
durante il controllo orario sotituito il forcellino e raddrizzato alla meglio il cambio
ps3 cambio traballante ma tutto ok
trasferimento x la PS4 il cambio definitivamente salta spaccando anche il 2° forcellino x cui a piedi e di corsa
ps4 tutta single speed ed arrivo al limite del tempo con relativa intervista degli organizzatori .

Contentissimo di averla portata a termine


grande Finale Ligure

QUALCHE FOTO


Free Image Hosting by ImageBam.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo