Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
Cazz Albè sei caduto di punta... bruttissimo, cmq auguri di pronta guarigione, ora dovrai fare riabilitazione per la spalla e meterte su anche un pò di muscoli perchè si saranno atrofizzati col gesso..

muscoli a 0....tendini e nervi tutti incroccati...quando provo a muovere mi tira tutto....dopo aver fatto movimento mi fa male bicipide e tricipide come se avessi fatto un giorno di palestra alzando chissa quanto peso....

aiutandomi con la mano sinistra riesco a fare molto + movimento senza sentire nemmeno troppo fastidio.....la situazione cmq migliora riscaldando la spalla....ad esempio se la riscaldo con il fono riesco ad aumentare l'ampiezza dei movimenti...anche sotto la doccia o nella vasca con l'acqua calda.....
mi massaggio anche con l'alcol......

cmq ho quasi sempre male alla cervicale....non ti dico in questi giorni di vento...appena becco un pò di vento mi tirano tutti i nervi
 
muscoli a 0....tendini e nervi tutti incroccati...quando provo a muovere mi tira tutto....dopo aver fatto movimento mi fa male bicipide e tricipide come se avessi fatto un giorno di palestra alzando chissa quanto peso....

aiutandomi con la mano sinistra riesco a fare molto + movimento senza sentire nemmeno troppo fastidio.....la situazione cmq migliora riscaldando la spalla....ad esempio se la riscaldo con il fono riesco ad aumentare l'ampiezza dei movimenti...anche sotto la doccia o nella vasca con l'acqua calda.....
mi massaggio anche con l'alcol......

cmq ho quasi sempre male alla cervicale....non ti dico in questi giorni di vento...appena becco un pò di vento mi tirano tutti i nervi
Non ti abbattere.....devi essere forte....non mollare....:celopiùg::celopiùg:
vedrai che ritornerà tutto normale......:il-saggi:
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Stamani da Rosario Minelli ho ammirato le fattezze del nuovo Enduro (versione test-bike).
E' nà cosa esagerata, secondo me si può definire la bike a 360°, per coloro che vogliono una bike che ti permetta di fare un pò di tutto e bene.

GRANDE SPECY penso che anche stavolta ha messo a segno un bel colpo.
 

MARGUA

Biker perfektus
Stamani da Rosario Minelli ho ammirato le fattezze del nuovo Enduro (versione test-bike).
E' nà cosa esagerata, secondo me si può definire la bike a 360°, per coloro che vogliono una bike che ti permetta di fare un pò di tutto e bene.

GRANDE SPECY penso che anche stavolta ha messo a segno un bel colpo.

confermo ho fatto un giro ieri sera ho pensato di vendere le 2 bici e comprare solo quella :nunsacci:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
dunque per sabato o domenica non c'è nessuno per qualche discesa?

ps:albè la settimana scorsa ti divi in auto con tuo padre,sul ponte dopo l'entrata/uscita di fisciano,ti bussai non so se m'avevi riconosciuto...
comunque...chianu chian...non aver fretta di guarire se no ti scassi di più....quello che posso consigliarti è di fare durante l'arco della giornata più movimenti possibili...piccoli ma efficaci...senza strappare..
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
fra poco il vostro scassacaxxi per eccellenza tornerà ad allietare le vostre giornate di discesa con le sue caxxate gratuite sparate a go-go!!!
tremate gente tremate...la pacchia è finita!!!
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
oggi visita e sentenza definitiva.....mi devo operare...mi chiamano la prox settimana....la frattura è salda ma testa delll'omero è molto irregolare e questo mi impedisce i movimenti....devono rimodellare la testa al meglio....oro ho il braccio libero....mi hanno tolto il tutore e devo continuare con i movimenti.....anche se ogni giorno va sempre meglio.....il dottore mi ha mosso il braccio all'improvviso.....un po di dolore e tanti scricchiolamenti.... devo dire che dopo ho sentito un generale rilassamento dei tendini e una mobilità un pò migliore.....cmq vi tengo aggiornati.....:celopiùg:
 
oggi visita e sentenza definitiva.....mi devo operare...mi chiamano la prox settimana....la frattura è salda ma testa delll'omero è molto irregolare e questo mi impedisce i movimenti....devono rimodellare la testa al meglio....oro ho il braccio libero....mi hanno tolto il tutore e devo continuare con i movimenti.....anche se ogni giorno va sempre meglio.....il dottore mi ha mosso il braccio all'improvviso.....un po di dolore e tanti scricchiolamenti.... devo dire che dopo ho sentito un generale rilassamento dei tendini e una mobilità un pò migliore.....cmq vi tengo aggiornati.....:celopiùg:
cavolo........in bocca al lupo per l'operazione.....
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
oggi è giovedì...vediamo un po quanti ne siamo per questo fine settimana in modo tale da avvertire chi di dovere (furgone) ? e quindi decidiamo pure se sabato o domenica ( a richiesta degli scolari :) )


umbeè tu ci stai?

per ora quindi siamo :

noi (2)
alex (1)

...pall a centro :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo