Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Signori l'ultima creazione dei Freeride-cafe presso la R.I.P.a







La rampa Roccaraso ;-)
Provata la rampa ........che dire si fà tranquillamente, un bel giochino....
La ripa con le varianti fatte e i giochini nuovi diventa sempre più scorrevole e bella......
ora ci tocca di sistemare la parte finale .... la più tosta......da ricostruire tuttoooo........:celopiùg::celopiùg:
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Provata la rampa ........che dire si fà tranquillamente, un bel giochino....
La ripa con le varianti fatte e i giochini nuovi diventa sempre più scorrevole e bella......
ora ci tocca di sistemare la parte finale .... la più tosta......da ricostruire tuttoooo........:celopiùg::celopiùg:

Charliè mi avevano confidato :spetteguless: che eri stato l'unico a non farla, perchè le gambe non ti reggevano, avrò capito male!!!!:sborone:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Cumpari cari, sabato sono stato a Roma e fra le altre cose son passato nel pomeriggio all'inaugurazione del nuovo Bike Store; lì, con estremo stupore e piacere, ho incontrato alberto e alex, che erano lì x dare una mano a luciano, valerio e gli altri romanacci ed ho colto l'occasione x fare loro l'invito di persona a venire qui da noi il 7 dicembre e mi hanno assicurato che ci saranno; quindi la vostra presenza in massa è d'obbligo, ora che me lo hanno promesso anche di persona!!!! :celopiùg:

Vi aspettiamo in trepidante attesa....:medita:

A presto amiciiiiiiiii!!!!! :mrgreen:

o-o
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
è subentrato solo un piccolo problemino....
il 6 e 7 hanno organizzato il primo raduno freeride a terni con invito di masserini e tutta la troup di tuttomtb...
sarebbe una cosa bella da andare a vedere e partecipare...
potremmo andare tutti insieme li e poi il weekend dopo andare tutti a bari...non so...
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
è subentrato solo un piccolo problemino....
il 6 e 7 hanno organizzato il primo raduno freeride a terni con invito di masserini e tutta la troup di tuttomtb...
sarebbe una cosa bella da andare a vedere e partecipare...
potremmo andare tutti insieme li e poi il weekend dopo andare tutti a bari...non so...


diciamo che terni non è dietro l'angolo...ma non si sa mai
 

MARGUA

Biker perfektus
è subentrato solo un piccolo problemino....
il 6 e 7 hanno organizzato il primo raduno freeride a terni con invito di masserini e tutta la troup di tuttomtb...
sarebbe una cosa bella da andare a vedere e partecipare...
potremmo andare tutti insieme li e poi il weekend dopo andare tutti a bari...non so...

.... A parte che il Masserini mi sta un po' sui cojoni , ma vuoi mettere la troupe di tutto mtb con la troupe di riso patane e cozzeche , ma daaaai non c'e' paragone , fa una cosa Albertino quando vai a Terni di' a Luca di raggiungerci glielo teniamo in caldo :omertà:.
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Per domani è prevista un'uscita a Hold-Chapel, per chi vuole intervenire l'appuntamento è alle ore 09.00 nel parcheggio di Badia di Cava, per il momento i partecipanti sono:

- Charliè
- Wolf34
- I Kona brothers
- Sersante
- Tessitore
- Miniello
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
ragazzi prima o poi vi vengo a trovare, qui a Potenza tra tutti questi crosscountristi mi inizio a sentire un pò solo............


Bè 6 a metà strada fra noi e loro, la tua demo si sentirà meno sola in compagnia della mia o di quella di charlie....:mrgreen:...

Quando vuoi 6 il benvenuto da noi!!!

(unica differenza noi non abbiamo le montagne, i campani si...:rosik:....ma ci si diverte lo stesso...;-))

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo