Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
ma erano di Potenza (basilicata) ????? che io sappia qui siamo soli in 2 ad avere dellle bighe pesanti.....almeno a detta dei vari biciai di zona...


vi veniamo a trovare di sicuro tanto in 45' siamo lì da voi, noi è il primo anno che giriamo su bighe da fr...quindi siamo ancora alle prime armi ma ci divertiamo cmq come pazzi......

siamo stati anche un paio di volte a roccaraso e se non sbaglio qualche ragazzo campano l'abbiamo anche incontrato......
 

MARGUA

Biker perfektus
ma erano di Potenza (basilicata) ????? che io sappia qui siamo soli in 2 ad avere dellle bighe pesanti.....almeno a detta dei vari biciai di zona...


vi veniamo a trovare di sicuro tanto in 45' siamo lì da voi, noi è il primo anno che giriamo su bighe da fr...quindi siamo ancora alle prime armi ma ci divertiamo cmq come pazzi......

siamo stati anche un paio di volte a roccaraso e se non sbaglio qualche ragazzo campano l'abbiamo anche incontrato......


vabbuo'
vi aspettiamo
seguite i Forum in modo da capire quando siamo pronti con i sentieri
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
ci puoi contare.....grazie mille !!!

spero per la prox stagione di potervi ospitare qui dalle mie parti, abbiamo dislivelli da panico, mancano però le braccia per lavorarci su.....
 

K13 FREERIDE

Biker urlandum
ma erano di Potenza (basilicata) ????? che io sappia qui siamo soli in 2 ad avere dellle bighe pesanti.....almeno a detta dei vari biciai di zona...


vi veniamo a trovare di sicuro tanto in 45' siamo lì da voi, noi è il primo anno che giriamo su bighe da fr...quindi siamo ancora alle prime armi ma ci divertiamo cmq come pazzi......

siamo stati anche un paio di volte a roccaraso e se non sbaglio qualche ragazzo campano l'abbiamo anche incontrato......
raga' datevi da fare a far conoscere questo meraviglioso sport,la basilicata potrebbe diventare la patria del freeride,con tutto il paesaggio che avete !!!!!a presto:celopiùg:
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Oggi bella uscita stile vecchio stampo!!(niente risalita meccanizzata)
Old-Chapel ha sempre il suo fascino anche se oggi il terreno era molto insidioso :specc:.
Le copiose piogge di questi giorni hanno profondamente cambiato le vecchie linee, per le uscite future bisogna farci la mano.
 
Oggi bella uscita stile vecchio stampo!!(niente risalita meccanizzata)
Old-Chapel ha sempre il suo fascino anche se oggi il terreno era molto insidioso :specc:.
Le copiose piogge di questi giorni hanno profondamente cambiato le vecchie linee, per le uscite future bisogna farci la mano.
quoto gran bella uscta ho le gambe che mi fanno ancora male..........:smile::smile:
cappella vecchia nn si smentisce mai..........line completamente nuove...
si scivolava anche a piedi,nn ne parliamo poi della bici sulle rocce a scendere ......:medita::medita:......goduriaa
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
auguri a tutti gli amici campani. spero ci sia un sereno inizio dell'anno nuovo per tutti! e non sprecate tempo soldi ed energie inutilmente in queste feste fatte da bagordi bevute, mangiate. cerchiamo di avere un tenore di vita poi semplice e meno "appariscente". (ovviamente il sesso è escluso dall'impegno di rinuncia! eh eh eh )

che, messaggio troppo serio?
 
AUGURONI.....o-o
Mi sono rotto le scatole di tutta sta pioggia..........nn cià faccio chiù........:il-saggi:
nonostante tutto il sabato si esce comunque.....
saluto i vagliuni BARESI....
sento la nostalgia di vedere di quelle facce da bravi ragazzi...:smile::smile:
p.s.......ma la sezione DEMO e INDEMONIATI è scomparsa???????? perchèèèèèèèèèèèè:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Mi sono rotto le scatole di tutta sta pioggia..........nn cià faccio chiù........:il-saggi:
nonostante tutto il sabato si esce comunque.....
saluto i vagliuni BARESI....
sento la nostalgia di vedere di quelle facce da bravi ragazzi...:smile::smile:
p.s.......ma la sezione DEMO e INDEMONIATI è scomparsa???????? perchèèèèèèèèèèèè:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

a chi lo dici sono mesi che non si esce in bici...:spetteguless:

anche a noi mancate con le vostre facce da scugnizzi!! :mrgreen:

P.S. il topic demo e indemoniati è stato spostato di nuovo nella sezione freeride, lo trovi lì...;-)

a presto o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo