Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
Signori l'ultima creazione dei Freeride-cafe presso la R.I.P.a







La rampa Roccaraso ;-)

...non c'e' che dire siete proprio serevizievoli......ragazzi costruite costruiite che fra un po' arriviamo...almenoi si spera....!!!!un saluto a tutti i lombrichi del bosco campani...saltellanti o meno...hasta il freeride siempre!!!!!:up::free::}}}:
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
...non c'e' che dire siete proprio serevizievoli......ragazzi costruite costruiite che fra un po' arriviamo...almenoi si spera....!!!!un saluto a tutti i lombrichi del bosco campani...saltellanti o meno...hasta il freeride siempre!!!!!:up::free::}}}:

:rock-it: ci stismo facendo un cul one......la ripa cambierà completamente faccia.....se prima era speciale adesso sarà sensazionale.....dovete solo avere un pò di pazienza......sperando che riusciamo a completare presto!!!
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
nusselt dove si trova il percorso dove avete messo questa rampa?

Charlie Brown quando ci siete stati sul pizzo? sono foto recenti?

E tu da dove esci fuori???:cucù:
Scusa della domanda ma è scaturita dal fatto che ormai pensavamo di conoscerci tutti nella zona.
A pizzo S.Michele ci andiamo ogni tanto come pure sul Terminio, comunque se ti và puoi contattarci su www.freeride-cafe.it, dove generalmente organizziamo le nostre uscite settimanali (sia freeride che all-mountain), sarai il benvenuto, infatti uno degli scopi principale del nostro forum e quello di riunire i pochi (haimè) rider della zona. Ciao. :free:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
:cucù:

siamo in 2,io e mio fratello,fino a poco tempo fa sul pizzo ci andavamo con la tenda,da poco ci siamo avvicinati alla mtb (leggero fr) ,dopo molti anni di bdc e mtb semplice.momentaneamente siamo infortunati,io al ginocchio e mio frat alla mano sx :rosik:


contiamo di riprendere tra max 15 gg...per ora abbiamo praticato per le montagne di solofra,o meglio abbiamo trovato un posto e facciamo un po di pratica lì.... ---->
 

Allegati

  • DSCN4915.jpg
    DSCN4915.jpg
    59 KB · Visite: 18
  • DSCN4873.jpg
    DSCN4873.jpg
    61,1 KB · Visite: 21
  • DSCF4541.jpg
    DSCF4541.jpg
    53,8 KB · Visite: 22

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
:cucù:

siamo in 2,io e mio fratello,fino a poco tempo fa sul pizzo ci andavamo con la tenda,da poco ci siamo avvicinati alla mtb (leggero fr) ,dopo molti anni di bdc e mtb semplice.momentaneamente siamo infortunati,io al ginocchio e mio frat alla mano sx :rosik:

Quando volete venite pure a trovarci, ci potete contattare sia su Mtb-forum che su freeride-cafe.

P.S. Secondo me, se vuoi divertirti a fare freeride un pò di protezioni sarebbero salutari per evitare infortuni.:il-saggi:
 
:cucù:

siamo in 2,io e mio fratello,fino a poco tempo fa sul pizzo ci andavamo con la tenda,da poco ci siamo avvicinati alla mtb (leggero fr) ,dopo molti anni di bdc e mtb semplice.momentaneamente siamo infortunati,io al ginocchio e mio frat alla mano sx :rosik:


contiamo di riprendere tra max 15 gg...per ora abbiamo praticato per le montagne di solofra,o meglio abbiamo trovato un posto e facciamo un po di pratica lì.... ---->
WEEEEEE ...........rimettetevi in salute vi auguro un in bocca al lupo...:celopiùg::celopiùg:
noi di solito usciamo il sabato.......:celopiùg:
se avete una macchina per muovervi ....... ci raggiungete.......dove ci vediamo........abbiamo dei percorsiiii....:omertà::omertà:
.vi assicuro che c'è da divertirsi.....:i-want-t::i-want-t:
ciao a prestooo...:celopiùg:
 
che brutti ceffi:smile:

bella la nuova struttura, quanto droppa alla fine?

un salutone:cucù:
ciao leo...tutto bene....:celopiùg:
la struttura e il doppio di quella di roccaraso......nn droppa un cavolo si e no un metro.... continua con un ripidone ...solo a guardarla e salirci sopra a piedi ti cachi sotto....:smile::smile:
nn e stata provata ancora... forse sabato prossimo si girerà li e allora ti saprò dire quanti feriti ha fattooo........:smile::smile::smile:
spero nessunoo.......:celopiùg::celopiùg:
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
ciao leo...tutto bene....:celopiùg:
la struttura e il doppio di quella di roccaraso......nn droppa un cavolo si e no un metro.... continua con un ripidone ...solo a guardarla e salirci sopra a piedi ti cachi sotto....:smile::smile:
nn e stata provata ancora... forse sabato prossimo si girerà li e allora ti saprò dire quanti feriti ha fattooo........:smile::smile::smile:
spero nessunoo.......:celopiùg::celopiùg:


immagino, la velocità che si prende sul ripido non sarà poca!
dalla foto non sembra così proibitiva ma conoscendo la vostra attitudine a complicarvi la vita, di certo la foto non rende:smile:
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
immagino, la velocità che si prende sul ripido non sarà poca!
dalla foto non sembra così proibitiva ma conoscendo la vostra attitudine a complicarvi la vita, di certo la foto non rende:smile:

dopo la rampa che un landing lungo +o- quanto la parte inclinata della rampa....dopo c'è un piano con una curva secca a destra.....
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
ohhhhhh ragazzi!!!!! complimenti, la struttura è stupenda!! e poi pizzo san michele, la vera essenza del freeride!!!
Vorrei tanto esserci, ma questo periodo è un po' particolare per me. Secondo bimbo in arrivo e praparazione per un viaggio molto molto a sud..... ma in primavera lo faremo.

Nel frattempo però volevo invitarvi da noi, magari il week-end dell'immacolata. Che ne dite?
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
nusselt dove si trova il percorso dove avete messo questa rampa?

ciao...io sono di calvanico.....l'altro versante del pizzo ma credo che lo conosci....

la pista dove c'è la rampa e a calvanico...la rampa e solo una delle tante cose.......ci stiamo lavorando da circa 2 anni e adesso che siamo in forze e ben intenzionati contiamo di aprire 3 piste per la primavera....

inoltre abbiamo costruito una altro track a pellezzano (baronissi).........


della zona di solofra mi hanno sempre incuriosito i boschi sche scendono da banzano e quelli che scendono da forino....per entrambe i posti c'è la risalita comoda in asfalto per il furgone e i boschi hanno pendenze perfette....però li ho solo adocchiati.........non ci abbiamo ho mai girato.....ho sempre contato di trovare qualcuno nelle vicinanze che potesse studiare qualche linea.......

purtroppo noi siamo impegnati con i track a calvanico già ben studiati che per ora ci impegneranno per moltissimo tempo....

ci becchiamo sul nostro forum appena siete pronti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo