Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARGUA

Biker perfektus
ohhhhhh ragazzi!!!!! complimenti, la struttura è stupenda!! e poi pizzo san michele, la vera essenza del freeride!!!
Vorrei tanto esserci, ma questo periodo è un po' particolare per me. Secondo bimbo in arrivo e praparazione per un viaggio molto molto a sud..... ma in primavera lo faremo.

Nel frattempo però volevo invitarvi da noi, magari il week-end dell'immacolata. Che ne dite?


mmmmhh se pote fa '
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
infatti un po alla volta ci stiamo attrezzando :duello:

appena siamo ready ci organizziamo un pò dai :celopiùg:

ps: abbiamo visto il sito,poi ne parliamo ;)

cmq anche se non siete pronti ci si può cmq vedere.....così vi rednete anche conto di quello che facciamo.....magari quando andiamo a lavorare alle piste in modo che si fanno due chiacchiere.....ultimamente stiamo alternando...un sabato si lavora e un altro si gira per provare i lavori fatti e non solo....
poi la domenica x chi c'è si lavora cmq ai track ma è raro.....
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
per banzano e forino ci sono molte terre private con recinzione per cui la discesa libera è un pò difficile..stessa cosa per solofra..dove si aggiunge la mancanza si una discesa lineare ma piena di terrazzetti... (per gli amici "lembti" :smile: )

..noi spesso scendiamo da giggetto... conosci? :smile: se si ci possiamo vedere anche in settimana e parlare magari in compagnia di una birrozza :spetteguless:

P.S.: vedo tutte bike toste :duello:
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
..noi spesso scendiamo da giggetto... conosci? :smile: se si ci possiamo vedere anche in settimana e parlare magari in compagnia di una birrozza :spetteguless:

P.S.: vedo tutte bike toste :duello:

si certo...ci bazzicavo prima.....adesso sono accasato....la ragazza e il lavoro mi toglie tempo per tutto in settimana....cmq ci possiamo organizzare tranquillamente o ci sentiamo e ci vediamo da qualche parte in zona in settimana per una birra o cmq è pevista una cena tra qualche giorno tra i rider del freeride-cafe......dopo ti mando il mio cell in mp.....

pr le bici...ci stiamo specializzando....nessuno ti ha presentato in dettaglio cosa facciamo.....adesso siamo quasi tutti orientati al fr/dh e qualcuno quest'anno sarà anche impegnato con le gare.......prevalentemente giriamo sulle piste a cui lavoriamo...si sale con il furgone....in estate si va in giro per i bike park....è circa due anni che si gira insieme...con altri invece ci conosciamo da circa 4 anni e abbiamo cominciato a condividere la passione per la discesa....

cmq c'è chi ogni tanto sgambetta ancora e non disdegna giretti pedalati....o avventure tipo salita a pizzo san michele e cappella vecchia.....ma capita molto raramente...
 
non ci posso credere, municipalità in fermento, preparazione di feste e banchetti!!!
se davvero verrete a trovarci, tutta la città festeggerà... l'inno dei compari suonerà... chi vivrà vedrà (che non c'entra un ca22o ma fa rima) :celopiùg:
:smile::smile::smile:...............weeeee il 6 ....il 7 :celopiùg::celopiùg::celopiùg:.............
p.s. chi c'è c'è chi nn c'e nn c'è......che amm fà...............:smile::smile:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
WEEEEE HO APERTO UN POST DA NOI( FREEERIDE - CAFE .IT) O IL 6 O IL 7 DICEMBRE 2008 .......SI Và A TROVARE I BARESIIIIIIIII............:celopiùg::celopiùg: DECIDIAMOOOOOOO......:celopiùg:


MIIIIIIII non ci posso CREDEREEEEEE!!!!!!

Sai che puzza di pesce in tutta bari!!!! :smile::smile::smile:

Cumpari vi aspetteremo a braccia aperte (ma a culo stretto, non si sa mai...:mrgreen:...)

A presto allora...

o-o o-o o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo