Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
da oggi è presente un altro biker della mia zona...gli è appena arrivata una magnifica sx trail 2011 ...gli ho dato una mano a montarla...spero si registri a breve sul forum (gliel'ho detto un pò di volte)...
 

MARGUA

Biker perfektus
il leone è ferito ,ma non è morto...

volevo sapere se posso portare un ospite che vorrebbe vedere questi pazzi con la bici che fanno in montagna ... si potrebbe appassionare il giovanotto , ( è il ragazzo che lavora con me) , e poi il posto dove dobbiamo andare dov'è , e poi devo prendere il furgone?
ecco ho finito.

Certo Ros che lo puoi portare ma poi se la fa a piedi Sui trail ?

il posto e' Vallerotonda (CASSINO) vieni come meglio credi.
 

MARGUA

Biker perfektus
Per il momento i partecipanti sono:

- Wolf
- Margua
- Lumaca veloce
- Marco detto il Citro
- acmed7
- Production Brothers (da confermare)
- miniello (da concordare)

il furgone in via del tutto eccezionale ha confermato e' disponibile dalle 9.00 alle 16.30 di sabato 15 oltre non puo', quindi pregherei i prod bros. di farmi sapere al piu' presto , miniello ci parlo domani .
Se c'e' qualche altro interessato si faccia avanti , ricordo che si tratta di sentieri votati all'enduro per cui il colpo di pedale e' obbligatorio comunque ci sono anche linee da dh il costo delle risalita se non e' cambiato e' di 10 euro .
L'ora di partenza verra' concordato nei prossimi giorni
 

lumaca_veloce

Biker extra
Per il momento i partecipanti sono:

- Wolf
- Margua
- Lumaca veloce
- Marco detto il Citro
- acmed7
- Production Brothers (da confermare)
- miniello (da concordare)

il furgone in via del tutto eccezionale ha confermato e' disponibile dalle 9.00 alle 16.30 di sabato 15 oltre non puo', quindi pregherei i prod bros. di farmi sapere al piu' presto , miniello ci parlo domani .
Se c'e' qualche altro interessato si faccia avanti , ricordo che si tratta di sentieri votati all'enduro per cui il colpo di pedale e' obbligatorio comunque ci sono anche linee da dh il costo delle risalita se non e' cambiato e' di 10 euro .
L'ora di partenza verra' concordato nei prossimi giorni

Grandissimo "Benedetto" dalle 9 alle 16.30 it's perfect!!!ci fermiamo giusto per magnà.
Per quanto riguarda il colpo di pedale è veramente un colpo, se po' faaaaaaaaaaaaa :i-want-t:
Propongo: nel caso fossimo pochi potremmo dargli 15€ invece di 10€, ma almeno giriamo lo stesso. Saluti!
 

MARGUA

Biker perfektus
QUESTI partecipanti :

- Wolf
- Margua
- Lumaca veloce
- Marco detto il Citro
- acmed7
- Matteo Production
- Antonio Production
- miniello

9.00 alle 16.30 di sabato 15 Se c'e' qualche altro interessato si faccia avanti , ricordo che si tratta di sentieri votati all'enduro per cui il colpo di pedale e' obbligatorio comunque ci sono anche linee da dh il costo delle risalita se non e' cambiato e' di 10 euro .
Noi ci vediamo alle ore 07.00 chiesa uscita Baronissi gli altri ai caselli M.S.SEVERINO oppure uscita Cassino
Rosario viene da solo con il furgone per cui puo' caricare diverse bici + 2 persone.
Break in una supara locale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo