Salerno freeride/dh/enduro

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lumaca_veloce

Biker extra
Friariello come è andata la tua prima esperienza agonistica?

Bene bene il tuo casco mi ha fatto andare velocissimo :smile: mi sono fatto un culo (in senso figurativo) :smile: che non hai idea :specc: 26esimo su 81 partecipanti per essere la mia prima gara dopo 3 mesi di MTB sono felicissimo!!
al di la del risultato mi sono divertito da morire!!!
Due spiacevoli incidenti ma tutto ok, il primo appena partito alla PS1 la protezione della gamba dx s'incastra nel pedale e sono volato in punto bruttissimo tra i massi; poi nella PS2 dopo aver fatto sbagliare strada a Margua, per recuperare mi sono letteralmente schiantato in un gruppetto di alberi, mi è andata benissimo!
Se avessi evitato questi 2 piccoli incidenti sarebbe andata ancora meglio. Una critica a me stesso: ero uno zingaro a cospetto di tutti gli altri partecipanti alla gara....eccetto i guanti nulla era adeguato alla situazione e se non era per te manco l'integrale avevo!! da oggi il mio motto sarà: "lavurar (e sopratutto incassar) per poter accattar!" :celopiùg:
 

yeye

Biker novus
18/4/10
36
0
0
62
salerno
Visita sito
Bike
Scott genius LT 2015
Ridete ridete................ ogni giorno che passa l'interesse aumenta...........mi sà che vi siete giocati già le prossime bike che comprete!!!!8-)

lo so in giornata se sabato riesco ad uscire...(dipende dal tempo, se non piove non vengo, mi devo allenare per una regata di domenica...putroppo...:hahaha:)

mi tengo aggiornato seguendo il forum.

@lumaca: vogliamo fare un mutuo per pagare wolf??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo