Salerno freeride/dh/enduro

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARGUA

Biker perfektus
già...gran bella giornata,bellissimi percorsi con le loro infinite varianti...tante...troppe da farci perdere già al primo giro :smile:

forse con una guida del luogo avremmo conosciuto anche le altre non fatte,tutto questo nulla a togliere al nostro rin tin tin o-o
Grazie , c'erano varianti delle varianti all'ultimo giro ho notato altri 2 trail INFERNO E PARADISO piu' una variante 4.

bah vuol dire che ci ritorneremo , e vi prometto che mangeremo pasta altrimenti mi colga un fulmine.
 

MARGUA

Biker perfektus
In onore dei amici Production proporrei un pizzo con discesa su Solofra proprio per valutare la possibilita' di farlo con bici da enduro/dh e per sfatare questo tabu' di sentiero impossibile (spero).
PER GLI ORARI LA LOGISTICA E I TRASPORTI datemi qualche giorno e poi posto tutto .
Giusto per chiarimento essendo un giro sperimentale c'e' anche la possibilita' della non ciclabilita' per cui LAMENTONI E PERDITEMPO ASTENETEVI .
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
piccola precisazione : prima del nostro recente sopralluogo "sapevamo" della scarsa percorrenza...
quando siamo passati siamo rimasti stupiti...poichè il terreno è migliore di quello del lato di calvanico...cioè non ci sono ciottoli e/o pietre medie smosse...di recente poi la comunità montana ha sistemato alcuni passaggi,per cui pezzi impossibili da fare non ce ne sono...di sicuro passaggi "complicati" sono più facilmente fattibili con le pesanti che con l'enduro...

tuttavia viste le recenti gesta atletiche di voi enduristi lascio a voi la valutazione (com'è giusto che sia) del tracciato.

riporto di seguito alcune notizie generali del sentiero :

SENTIERO DELLA SCORZA DA SOLOFRA
A PIZZO S. MICHELE
PERCORSO CON QUOTE ALTIMETRICHE:
Fontana Scorza (482), Pietra della Madonna, Monte dell’Uovo (1417), Pizzo S. Michele
(1567)
NOTIZIE GENERALI
Il sentiero attraversa diversi valloni ed ha una discreta pendenza.
DISLIVELLO: m. 1100
DIFFICOLTÀ: EE - Escursionisti Esperti.
LUNGHEZZA: 5,5 km
RACCORDI CON ALTRI SENTIERI: 115 - 116
 

lumaca_veloce

Biker extra
In onore dei amici Production proporrei un pizzo con discesa su Solofra proprio per valutare la possibilita' di farlo con bici da enduro/dh e per sfatare questo tabu' di sentiero impossibile (spero).
PER GLI ORARI LA LOGISTICA E I TRASPORTI datemi qualche giorno e poi posto tutto .
Giusto per chiarimento essendo un giro sperimentale c'e' anche la possibilita' della non ciclabilita' per cui LAMENTONI E PERDITEMPO ASTENETEVI .


avevo risposto a Gaetano su FB che diceva "quando ritorniamo a Vallerotonda??" dicendogli che sarei tornato pure sabato a dire due parole alla NEMICA Pietra Filosofale, oppure che si poteva organizzare il Terminio con Elia prima che nevicasse.
In ogni caso, per me, benvenga il Pizzo lato Solofra,tutto quello che è nuovo mi alletta ......:sbavon::sbavon::sbavon: ..........e poi se ci sono pure i Prod_brother il Terminio può attendere......e poi se non fosse ciclabile, Solofra manc' è lontano dal Terminio, si può sempre andare a recuperare il tempo perduto!!!
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
io (matteo) ci sono, è il farmacista che ha preso impegni,comunque ti ripeto,sabato per me non ci sono problemi e vorrei salirci ,anche perchè poi dalla settimana prossima iniziano i corsi...e non so poi quando ho tempo per la bici...per cui...aggia fa napoli una fest o-o

poi il medico mi ha detto che devo recuperare le ore di mtb perse...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo