Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lumaca_veloce

Biker extra
lo so in giornata se sabato riesco ad uscire...(dipende dal tempo, se non piove non vengo, mi devo allenare per una regata di domenica...putroppo...:hahaha:)

mi tengo aggiornato seguendo il forum.

@lumaca: vogliamo fare un mutuo per pagare wolf??

mimmo tutto tranne i mutui :) uno ne ho e mi sta dissanguando. Come si dice? se solo potessi tornare indietro, aimè :il-saggi:
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
sono sempre più convinto di cambiare la dicitura del post
Spiacente non hai questi poteri decisionali


e un nostro spazio salerno freeride/dh..........
Ti è stato già detto sei liberissimo di aprire un 3D a te compiacente.
Cortesemente non iniziare una nuova polemica, se hai da obbiettare qualcosa rivolgiti con MP al moderatore.

per chi dovesse andare in bici...... charlie track....abbiamo chiuso con la rete l'entrata del ripido, quindi attenzione.......aprite e chiudete .....

Caspita allora avete fatto proprio le cose seriamente........
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Stiamo organizzando una spedizione freeride a Vallerotonda per chi fosse interessato lo faccia sapere al più presto (si deve prenotare il furgone).
L'uscita durera l'intera giornata con abbufata finale, costo del furgone 10€.

Per il momento i partecipanti sono:

- Wolf
- Margua
- Lumaca veloce
- Marco detto il Citro
 

MARGUA

Biker perfektus
Stiamo organizzando una spedizione freeride a Vallerotonda per chi fosse interessato lo faccia sapere al più presto (si deve prenotare il furgone).
L'uscita durera l'intera giornata con abbufata finale, costo del furgone 10€.

Per il momento i partecipanti sono:

- Wolf
- Margua
- Lumaca veloce
- Marco detto il Citro

Ho contattato Benedetto (FURGONE) mi fara' sapere, vi terro' aggiornati
 

yeye

Biker novus
18/4/10
36
0
0
62
salerno
Visita sito
Bike
Scott genius LT 2015
Stiamo organizzando una spedizione freeride a Vallerotonda per chi fosse interessato lo faccia sapere al più presto (si deve prenotare il furgone).
L'uscita durera l'intera giornata con abbufata finale, costo del furgone 10€.

Per il momento i partecipanti sono:

- Wolf
- Margua
- Lumaca veloce
- Marco detto il Citro
per quando? sabato prossimo? mi date qualche dettaglio sul posto?
cioè possono venire anche "turisti"...tipo io? o solo "professionisti"?

-mimmo
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
che dire l'ignoranza vince ancora...oggi siamo stati al nostro mini spot,e tanto per cambiare abbiamo trovato un'altra nostra costruzione sfasciata...o meglio sradicata dal terreno,ma ancora in ottime condizione per poterla riutilizzare,stando così le cose rinunciamo in quello spot a fare altre costruzioni...durano poco e ci siamo rotti di dedicare tempo e fatica a cose che poi vanno distrutte da gente ignorante....quindi:

abbiamo praticamente 2 passerelle,una con mezzanelle di circa 3 mt. (fissate su 2 pali longitudinali) e un'altra,circa di 4 mt tutta di legno naturale...ce ne sarebbe anche un'altra....dovrebbe essere giusto 1.4 mt ( ci sta una bici intera e poco più)...
se possono servire per il charlie o alla nuova ripa,le cederemmo volentieri..unico problema è il trasporto.

giusto per capirci :

http://www.pinkbike.com/photo/5737461/

http://www.pinkbike.com/photo/6562523/
http://www.pinkbike.com/photo/6562490/ <--- qui si vede bene la rampa di lancio (con mezzanelle...nb: non badate alla schiappa)



ps,per vallerotonda salvo imprevisti ci siamo,vorremmo solo capire meglio la situazione.domani chiamo chi di dovere :arrabbiat:
 

MARGUA

Biker perfektus
ma la ripa carpegna i nostri percorsi da freeride come stanno messi.......????????????
Si può fare qualcosa ....si devono manutenzionare..........che si fà.....????
si può girare?????....
Giovanni è disponibile come risalita meccanizzata....???
jamm bell organizziamoci........

La ripa e' da controllare e manutenzionare fino all'uscita sull'asfalto , poi non c'e' piu' nulla .

Carpegna la parte esposta non credo ci siano problemi bisogna verificare il single track nel boschetto perche' questa estate e stata oggetto di incendio .

Per cui Calvanico x girare in fr dh e' zero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo