Salerno freeride/dh/enduro

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
io ci sono x Frassineto e cime varie, datemi solo conferma per orario e posto dell'incontro! PS Per il PIZZO perchè non si può fare sabato??? che se no il nostro amico gigante è la seconda volta che non viene, sicuro si mette a gufà e troviamo la nebbia un'altra volta!! in ogni caso fatemi sapere per sabato dove si va che mi preparo psicologicamente.... Wolf ma domani POMERIGGIO :) confermi x l'appuntamento in officina???


In effetti a volte lo gnomo è molto malefico e non è consigliabile contrariarlo :spetteguless:, per me si può fare anche sabato Pizzo e Domenica Frassineto.
Per quanto riguarda domani sera non ci dovrebbero stare problemi comunque sentiamoci in mattinata.:celopiùg:
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
per me sabato o domenica è uguale...basta che si esce...


un altre esame a libretto! o-o



ps: wolf salita e discesa da calvanico?

Mi sono sentito con lo gnomo: per sabato vuole darsi all'arte pedalatoria, quindi Frassineto, per domenica vediamo come siamo messi e decidiamo per la discesa (versante Calvanico o versante Solofra)

P.S. Auguri per l'esame (poi mi devi spiegare come fai a studiare se stai 24 su 24 a cazzeggiare su mtb-forum??):spetteguless:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
ragazzi che dire...buona salita per domenica...noi optiamo per potenza...optiamo per la risalita comoda...stiamo da troppo tempo fermi

ps: quando salite al pizzo...fatevi qualche metro (scendete abbastanza ) in perlustrazione dal lato di solofra...poi mi dite che ve ne pare... o-o
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Chiappariello in action!!!:smile:



sam0918b.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo