Salerno freeride/dh/enduro

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
@francesco toscani. non dicevo in senso assoluto di chiudere il 3d. può benissimo rimanere in piedi perchè le motivazioni di gaetano nella volontà di non chiuderlo sono più che giuste.

sinceramente lo proponevo per evitare di dover cancellare messaggi che farebbero bene a rimanere tra di voi.

per quanto mi riguarda il 3d può benissimo rimanere in piedi senza alcun problema, se necessario chi è interessato aprisse una discussione dedicata a quegli aspetti che sono motivo di discussioni qui dentro.

a questo punto, però, vi chiedo di evitare di portare i messaggi di questo 3d su contestazioni personali.
come dice Gaetano data la "premessa fatta all'apertura del topic l'invito era rivolto ad una tipologia di riders variegata e non ad una disciplina monotematica" ma nemmeno a discussioni che innescano riposte di pagine inutili alla discussione cosi come era nata.

chi non si sente rappresentato da questo 3d ne apra uno alternativo se lo desidera, lasciando ovviamente in piedi questo, ed ognuno partecipi a quel che più lo rappresenta.

ovviamente resta inteso che in questo caso, come da regole del forum, messaggi provocatori che farebbero meglio a rimanere in un ambiente personale e che sicuramente inneschino altre risposte in crescente senso di scontro, saranno esclusi.
 

lumaca_veloce

Biker extra
@lumacaveloce. "accesso libero a chiunque" va bene solo se si è per le strade di campagna...... .......(omesso) sul forum, e nella società in genere, è bene prestare attenzione a quel che le nostre parole possano provocare negli altri.
quindi mi stai dicendo che l'accesso al forum non è concesso a chiunque previa registrazione? non mi sembra! Il moderatore è pregato di leggere quanto ho scritto, nessuno ha parlato di libertà di poter "dire quello che gli pare" ho parlato di LIBERO ACCESSO A CHIUNQUE, pertanto "accedere" ed "esprimersi" sono due concetti molto diversi.
Non ho rivolto alcun messaggio all'utente Charlie Broun non vedo per qual motivo lo stesso debba invitarmi a farmi gli affari miei!
In ogni caso non mi piace polemizzare ragion per cui il discorso per me è chiuso, mi sono limitato a rispondere ad un utente che non conosco e che mi ha invitato a farmi gli affari miei senza alcun motivo! Saluti
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
personalmente non ti ho dato torto e, rileggendo quel che hai scritto seguendo la tua preghiera, ho solo ampliato un po il discorso senza additare le tue parole.
 
si vive sugli allori.......wolf.....è stato delegato all'epoca di aprire il topic.....
all'inizio come dite voi era a 360°....e va bene....ma ora non esistono più tali presupposti...
E monotematico..........qui si parla da almeno un paio di anni.....solo di enduro.......le persone che scrivono si contano su di un palmo di mano
Gli altri freerider/dh si sono messi da parte per via di certe ridicole situazioni...che poi con il passare del tempo sono state rese ancora più pesanti...........sempre dai soliti personaggi....
Ora viene il problema c'è in rilievo un post. dove le persone praticano soltanto enduro e xc......e i veri frreriders e dh ........aprono un post anonimo..........
quello in rilievo diventa Salernoenduro /xc.......E i veri freeride/dh....con tutti gli annessi e connessi si aprono il topic Salerno freeride/dh
p.s. e mai possibile che domenica c'è la gara di townhill a castell di sangro c'e parecchia gente che ci và...si devono organizzare via tel......
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
////
Gli altri freerider/dh si sono messi da parte per via di certe ridicole situazioni...che poi con il passare del tempo sono state rese ancora più pesanti...........sempre dai soliti personaggi....
/////
p.s. e mai possibile che domenica c'è la gara di townhill a castell di sangro c'e parecchia gente che ci và...si devono organizzare via tel......



quando ci si organizzava per il charlie lo si scriveva...così come anche per la R.I.P.A....e non mi pare ci fossero dei disturbatori...

ora la ripa non c'è più...per cui ci si organizza di meno per il fr/dh...


@per la townhill : appunto è un tread aperto a tutti...se qualcuno non ha volontà di scrivere non si può incolpare altri...
 

MARGUA

Biker perfektus
OGGI ultimo giro sulle alture del Finalese qualche foto dl sentiero CAPRAZOPPA , gli altri non mi andava di fare foto troppo la goduria nel girare al DOLMEN TRAIL E CA' VACCHE' ne mancavano altri due ma ero sfinito il caldo e' ancora opprimente .


 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
ben venga un "post di ritrovo x tutti", ma usare un solo post x organizzare uscite diverse sinceramente è un pò scomodo
immagina una domenica dove io organizzo x il charlie track, marco e gaetano x montevergine e tizio&caio volgiono andare a pollenatrocchia....
 
ben venga un "post di ritrovo x tutti", ma usare un solo post x organizzare uscite diverse sinceramente è un pò scomodo
immagina una domenica dove io organizzo x il charlie track, marco e gaetano x montevergine e tizio&caio volgiono andare a pollenatrocchia....
Non c'è bisogno di immaginarlo e già accaduto.....
Ho organizzato più di una volta i lavori per il charlie track... uscivano quattro pag.di organizzazione uscita enduro e relativa magnata....di conseguenza nessuno leggeva quattro pag. dietro e i relativi lavori saltavano....
Io personalmente non ci vedo nulla di male a sdoppiare il tread ....si avrà una
maggiore visibilità per tutti...maggiore organizzazione.....maggiore controllo delle varie situazioni.....un bene per tutti.......

@margua .....non c'è bisogno di chiedere vieni e basta.......
 

MARGUA

Biker perfektus
Non c'è bisogno di immaginarlo e già accaduto.....
Ho organizzato più di una volta i lavori per il charlie track... uscivano quattro pag.di organizzazione uscita enduro e relativa magnata....di conseguenza nessuno leggeva quattro pag. dietro e i relativi lavori saltavano....
Io personalmente non ci vedo nulla di male a sdoppiare il tread ....si avrà una
maggiore visibilità per tutti...maggiore organizzazione.....maggiore controllo delle varie situazioni.....un bene per tutti.......

@margua .....non c'è bisogno di chiedere vieni e basta.......

Vince' lo sappiamo bene perche' saltavano i lavori ed e' il motivo x il quale l'anno scorso non mi sono offerto , non mi venire a dire che era perche' ci organizzavamo le uscite , la manutenzione e' e sara' solo per pochi appassionati , ma e' dovunque cosi' non ti credere , non so chi ha scritto che comunque sul CT ci continuano a girare ..... e sappiamo pure chi sono i bikers , e non basta togliere qualche ramo o pietra x pulirsi le coscienze .... tu gia hai capito.

organizza organizza probabilmente lunedi se non piove a dirotto inizio a fare qualcosa se riesco fino alla variante del ripidone inclusa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo