Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lumaca_veloce

Biker extra
no, perchè dalla funicolare a dove inizia quello che ti piace a te sono circa 3km di pedalatissima salita! e quindi si potrebbe andare con 2 auto una su e una giù oppure spingi 2,5\3km e saliamo con la funicolare....ti fò sapè se mi libero nel w.e. ma se sai un posto diverso tu (eccetto il tuo spot [che è breve]) fammi sapè, tanto meglio cambiare!
 

MARGUA

Biker perfektus
no, perchè dalla funicolare a dove inizia quello che ti piace a te sono circa 3km di pedalatissima salita! e quindi si potrebbe andare con 2 auto una su e una giù oppure spingi 2,5\3km e saliamo con la funicolare....ti fò sapè se mi libero nel w.e. ma se sai un posto diverso tu (eccetto il tuo spot [che è breve]) fammi sapè, tanto meglio cambiare!

... e non ho capito vi organizzate alla spartata !!!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
no, perchè dalla funicolare a dove inizia quello che ti piace a te sono circa 3km di pedalatissima salita! e quindi si potrebbe andare con 2 auto una su e una giù oppure spingi 2,5\3km e saliamo con la funicolare....ti fò sapè se mi libero nel w.e. ma se sai un posto diverso tu (eccetto il tuo spot [che è breve]) fammi sapè, tanto meglio cambiare!
Cambia metro ,3Km .....!?! al max 1,5 da spingere a malapena ,embe' spingo sempre io quando facciamo quel percorso vuo' vede' che Production nun fosse all'altezza?
we prezzemolino...ma tu si arrivat ? :D non è un'uscita asparata...

è solo un input o-o
E' positivo comunque dalla Funicolare a spingere fino alla galleria ,poi si va' tranquillamente,puoi farlo tranquillamente,io spesso da solo me la fo' con il Demo o con la sx (che pesa lo stesso del demo) e me la faccio in tranquillita'.E' l'occasione che ti concedi il break dagli studi ,una sana uscita magari come a volte abbiamo fatto io e il Lumaca con grigliata finale all'acqua fidia!!!
 

lumaca_veloce

Biker extra
e allora cerchiamo di imputarci insieme ..... quel tipo col baffetto da sparviero e le gambe da polacca va messo un po' in riga , devo parlare con qualcuno .

wè nano! ma non sei sui sentieri di Finale!?!? la riga me la fa il barbiere! amma esc'? sei tornata? in ogni caso la mia era solo una pizzicata a MAtteo dopo la notizia dell'esame...organizzate ma io per venerdì sicuro la mattina sono impegnato almen ofino alle 15! maledetto lavoro....:omertà:
 

lumaca_veloce

Biker extra
Presente........ per quanto riguarda la pompa la stiamo manutenzionando.

Per domenica (visto che è a rischio pioggia, e quindi ne a Potenza e nemmeno a mare si può andare) un bel Pizzo S.Michele non ci starebbe male.

io ci sono x Frassineto e cime varie, datemi solo conferma per orario e posto dell'incontro! PS Per il PIZZO perchè non si può fare sabato??? che se no il nostro amico gigante è la seconda volta che non viene, sicuro si mette a gufà e troviamo la nebbia un'altra volta!! in ogni caso fatemi sapere per sabato dove si va che mi preparo psicologicamente.... Wolf ma domani POMERIGGIO :) confermi x l'appuntamento in officina???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo