Salerno freeride/dh/enduro

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lumaca_veloce

Biker extra
beh per me visto che oggi ero al mare vicino a Finale casualmente passando nei pressi di Finale freeride ho visto che il sentiero di caprazoppa era gia segnalato con le indicazioni della Superenduro .... x cui me li cavalchero' tutti e quattro in anteprima ,
@ VITO il giro che hai descritto va fatto assolutamente

@Margua: e yaaaaaaaaaamm ya' è quasi ora e'turnàààààà forzaaa!!

@ Wolf34: CappellaVecchia si potrebbe fare che dici?? dai tranne lungomare e montevergine dove vuoi.
PS Frassineto x me va bene solo che il giro (di marco) è breve ma pulito dal fuoco estivo e in ogni caso devo prima comprare 3\4 camere d'aria! :arrabbiat:
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
beh per me visto che oggi ero al mare vicino a Finale casualmente passando nei pressi di Finale freeride ho visto che il sentiero di caprazoppa era gia segnalato con le indicazioni della Superenduro .... x cui me li cavalchero' tutti e quattro in anteprima ,

Sei duro di comprendorio............quà si discute solo dei sentieri SALERNITANI sei OFF-TOPIC!!!!!!!!!

@ Wolf34: CappellaVecchia si potrebbe fare che dici?? dai tranne lungomare e montevergine dove vuoi.
PS Frassineto x me va bene solo che il giro (di marco) è breve ma pulito dal fuoco estivo e in ogni caso devo prima comprare 3\4 camere d'aria! :arrabbiat:
Terminio no???


Varco della colla si trova sulla strada che da Serino porta a Giffoni, il giro parte da Serino fino al Varco (circa 20 km di asfalto in salita), poi si inbocca uno sterrato che passa dalle cave d'ittiolo e si scende verso Serino (circa 15 km).
 

lumaca_veloce

Biker extra
Sei duro di comprendorio............quà si discute solo dei sentieri SALERNITANI sei OFF-TOPIC!!!!!!!!!


Terminio no???

No il varco lasciamolo stare troppo asfalto!! :) dai ok per il terminio e poi ci sono pure i camosci, chiedilo a Margua che l'altra volta li ha pure fotografati mentre salivamo sulla cima. Cmq per me va bene il Termino, e se non hai troppo da fare io mi fermerei pure a mangiare, visto che ho sentito ben parlare di un ex meccanico (mi pare) ora cuoco, che sta proprio da quelle zone...cmq fammi solo sapere l'ora e il posto! :celopiùg:
 
Enzo ciao; per domenica se c'è qualcosa da fare fammelo sapere non dovrebbero esserci problemi ,tu lo sai quando si tratta di dare una mano per uno scopo comune non mi tiro indietro.

:celopiùg:
we..pasquà..tutto ok.....
Lo so benissimo che sei sempre disponibile.....penso che domenica non si fa nulla visto che la maggior parte di noi gareggia alla townhill di castel di sangro...e io purtroppo ho ancora doloriiiiii....
se ne parla per la settimana prox.....se si fa qualcosa ti chiamo....tel....
ps. qui mi sembra di stare in una chat .....per organizzarsi scrivono tre quattro pag......di strunzate ....
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
come si vede che e' finita l'estate ed inizia il periodo di stress

Infatti adesso inizia il periodo lucidatura bike........creazione adesivi fashion........visione filmati.......passeggiate sul lungomare di Salerno in DH-Style.........e tante discussioni davanti al caminetto sui nuovi modelli di bike da discesa superperformanti da acquistare e per fare i soliti giri che molti fanno in XC.......... in attesa che riaprono i bikepark.:loll:

P.S. Questa è un'altra stronzata che ho scritto senza riferimenti a fatti, cose o persone. :quinonsp:
 
revisionato oggi la bici...dopo 15 giorni.....tolti gli adesivi ...per verificare le varie ammaccature graffi....eccc...avevo la fork quasi bloccata.....va un po meglio dopo il lavaggio e ingrassaggio...ma mi sa tanto ke si deve revisionare....non trovo il manuale in italiano ...e non so le quantità di olio......c'è qualkuno che sa darmi queste dritte.....la fork e boxxer rc 2011......tank..
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Iniziamo bene..........come siete ridicoli........

basta leggere quello che avete scritto ...........state rovinatiiiiiii...

Comunque meglio che vi abituate.....questo è anche il nostro post.....

revisionato oggi la bici...dopo 15 giorni.....tolti gli adesivi ...per verificare le varie ammaccature graffi....eccc...avevo la fork quasi bloccata.....va un po meglio dopo il lavaggio e ingrassaggio...ma mi sa tanto ke si deve revisionare....non trovo il manuale in italiano ...e non so le quantità di olio......c'è qualkuno che sa darmi queste dritte.....la fork e boxxer rc 2011......tank..
Come dicevo........ adesso inizia il periodo lucidatura bike........creazione adesivi fashion........visione filmati.......passeggiate sul lungomare di Salerno in DH-Style.........e tante discussioni davanti al caminetto sui nuovi modelli di bike da discesa superperformanti da acquistare e per fare i soliti giri che molti fanno in XC.......... in attesa che riaprono i bikepark.:loll:

P.S. Questa è un'altra stronzata che ho scritto in riferimento a fatti, cose o persone che purtroppo conosco come le mie tasche!!!!!!. :quinonsp:
 

lumaca_veloce

Biker extra
Infatti adesso inizia il periodo lucidatura bike........creazione adesivi fashion........visione filmati.......passeggiate sul lungomare di Salerno in DH-Style.........e tante discussioni davanti al caminetto sui nuovi modelli di bike da discesa superperformanti da acquistare e per fare i soliti giri che molti fanno in XC.......... in attesa che riaprono i bikepark.:loll:

P.S. Questa è un'altra stronzata che ho scritto senza riferimenti a fatti, cose o persone. :quinonsp:

:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo