Salerno freeride/dh/enduro

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
we vincè...la boxxer rc è praticamente la race 2010...ste forcelle son un macello!!


in questo tread ci sono varie indicazioni : http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=166697


ci dovrebbe essere un manuale anche sul sito sram

ecco : http://www.sram.com/sites/default/files/techdocs/2011-rockshox-fork-oil-chart.pdf
grazie .....tanks.
@lumacaveloce..sei l'ultimo arrivato non ci conosciamo ti prego di farti gli affari tuoi.............
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Domani si stà organizzando un'uscita enduro a MonteVergine chi vuole partecipare si faccia avanti. Per il momento i partecipanti sono:
- Wolf34
- Markitiello
- Marco Citro
- Lumaca veloce
 
abbiamo iniziato bene.....anche se scrivevo ..tra un mese sarebbero successe le stesse....cose
Speriamo di non ritornare...più su questo ridicolo argomento....
Ora ragazzi (dh) c'è bisogno di manutenzionare il charly track......
vogliamo organizzarci ?? Oppure fatemi sapere che intenzioni Avete??'....
vi prego di non leggere soltanto ......e di partecipare a questo trend....grazie...
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
ciclicamente il 3d viene interrotto dalle vostre diatribe personali. su questo, infondo, non c'è nulla da contestare, ma se un unico 3d risulta stretto per la convivenza di più persone, è inutile che resti in piedi. provocherebbe solo altri scontri, inutili per voi e per gli altri utenti che leggono.
ostinarsi ad una convivenza poco pacifica fa male a tutti.
ditemi cosa ne pensate e troviamo una soluzione.

L'unica soluzione è aprire un 3d per gli enduristi e uno per i lavori al charlie ed uscite affini. anche perchè per chi è interessato ad una delle due parti è inutile vagare in tante pagine di contrasti o organizzazioni di uscite che non interessano.


@lumacaveloce. "accesso libero a chiunque" va bene solo se si è per le strade di campagna...... in questo sonso d'accordo sul non vedere attacchi da parte tua. è bene però chiarire il concetto di libertà di parola sul forum per il futuro. "sono libero e dico quel che voglio" lasciamolo dire ai giudicanti televisivi. sul forum, e nella società in genere, è bene prestare attenzione a quel che le nostre parole possano provocare negli altri.
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
....

L'unica soluzione è aprire un 3d per gli enduristi e uno per i lavori al charlie ed uscite affini. anche perchè per chi è interessato ad una delle due parti è inutile vagare in tante pagine di contrasti o organizzazioni di uscite che non interessano.
....

va bene per creare due thread, salerno-dh/freeride e salerno-enduro/cx
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
va bene per creare due thread, salerno-dh/freeride e salerno-enduro/cx

ingegniè... per "cx" intendi "xc" o il "cx" coefficiente di attrito? :smile::smile:


l'idea di dividere il tread (al fine delle uscite) non è male...

d'altra parte porterà ad una divisione del "gruppo"(?)...forse sbaglio...ma ben venga se è porterà alla pace (o alla morte? ) di questa sezione



ps: per completezza d'info...il charlie track in questo periodo è stato frequentato da alcuni bikers...gente che gira e non fa sapere niente...
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Salve sono chi ha dato vita a questo tread (29-10-2008, 13:48:57) .
Scusatemi ma non ho capito per quale motivo si deve cambiare l'intestazione di questo topic, visto che la dicitura Salerno Freeride/DH/Enduro è quello che la maggior parte di noi fà durante il tempo libero, cioè la mountainbike vista a 360°. Credo che chi non si rispecchia nelle altre discipline, e non tolleri che gli altri possano essere liberi di fare altre cose, può tranquillamente aprire un'altro topic monotematico.
Già in tempi passati grazie sempre a qualche persona, si è arrivato alla chiusura di due siti creati per accomunare i pochi biker della Campania, mi auguro che ciò non accada per questo tread, che comunque malgrado ciò, stà riscontrando un notevole successo (ad oggi 4413 risposte e 101254 visite).
Inoltre credo che giudicare "STRONZATE" le risposte date da altri utenti non spetti ad un comune utente ma bensì ad un moderatore.
Saluti Gaetano Vignola (Wolf34).
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
Sono in parte d'accordo con quel che dici. In senso assoluto le tue considerazioni sono esatte e, come dici tu, i messaggi contenuti in questo 3d e le visite accumulate fino ad oggi lo conferma.
sicuramente, però, è evidente che delle "spaccature" interne agli utenti specifici del 3d (e non è certo ne mio ne di altri utenti stabilire se giuste o sbagliate esse siano) non fanno altro che confondere chi da questo 3d vorrebbe avere un riferimento per le uscite nelle vostre zone, ne tanto meno favorisce la giusta organizzazione interna vostra.
solo per questo motivo mi chiedevo se non fosse meglio sdoppiare le due "discipline". in questo modo sicuramente eventuali scontri non andrebbero a ledere ne la lettura ne la chiarezza del 3d che, ad oggi, spesso ha avuto off topic legati a questi messaggi.
da parte mia, ripeto, non vorrebbe dire danneggiare ne tanto meno dividere, ma rendere più chiaro e più coerente lo storico dei messaggi di questa discussione.
potreste aprire un 3d specifico sul ciarli track senza che sia di divisione rispetto all'idea che all'inizio faceva parte di questa discussione che, ne caso, rimarrebbe aperta.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ciclicamente il 3d viene interrotto dalle vostre diatribe personali. su questo, infondo, non c'è nulla da contestare, ma se un unico 3d risulta stretto per la convivenza di più persone, è inutile che resti in piedi. provocherebbe solo altri scontri, inutili per voi e per gli altri utenti che leggono.
ostinarsi ad una convivenza poco pacifica fa male a tutti.
ditemi cosa ne pensate e troviamo una soluzione.

L'unica soluzione è aprire un 3d per gli enduristi e uno per i lavori al charlie ed uscite affini. anche perchè per chi è interessato ad una delle due parti è inutile vagare in tante pagine di contrasti o organizzazioni di uscite che non interessano.


@lumacaveloce. "accesso libero a chiunque" va bene solo se si è per le strade di campagna...... in questo sonso d'accordo sul non vedere attacchi da parte tua. è bene però chiarire il concetto di libertà di parola sul forum per il futuro. "sono libero e dico quel che voglio" lasciamolo dire ai giudicanti televisivi. sul forum, e nella società in genere, è bene prestare attenzione a quel che le nostre parole possano provocare negli altri.
Scusami "Moderatur",non volermene se mi permetto di contrastare,io penso che non sarebbe a nessuno gradita la cancellazione di questo Topic che tra l'altro piace leggerlo anche a me,semmai "di effettuare dei lavori di ammodernamento" facendolo continuare ad esistere ma creando sotto lo stesso nome degli spazi di discussioni separati per argomentazioni .
Penso che cosi' possa metter d'accordo un po' tutti .
Nel caso ,se vuoi cancella pure cio' che ho scritto.
Ciao.
Salve sono chi ha dato vita a questo tread (29-10-2008, 13:48:57) .
Scusatemi ma non ho capito per quale motivo si deve cambiare l'intestazione di questo topic, visto che la dicitura Salerno Freeride/DH/Enduro è quello che la maggior parte di noi fà durante il tempo libero, cioè la mountainbike vista a 360°. Credo che chi non si rispecchia nelle altre discipline, e non tolleri che gli altri possano essere liberi di fare altre cose, può tranquillamente aprire un'altro topic monotematico.
Già in tempi passati grazie sempre a qualche persona, si è arrivato alla chiusura di due siti creati per accomunare i pochi biker della Campania, mi auguro che ciò non accada per questo tread, che comunque malgrado ciò, stà riscontrando un notevole successo (ad oggi 4413 risposte e 101254 visite).
Inoltre credo che giudicare "STRONZATE" le risposte date da altri utenti non spetti ad un comune utente ma bensì ad un moderatore.
Saluti Gaetano Vignola (Wolf34).
Scusa l'intromissione,volevo solo dire che a parere mio Il Topic deve sopravvivere nel pieno rispetto di tutti ,forse ,magari con lo stesso nome ma con una diramazione del topic potrebbero dico forse essere creati degli spazi dove non accavallare delle discussioni di interessi diversi giusto per garantirne la leggibilita'.
Tutto qui,nel caso non dovesse essere gradito il mio intervento ,puoi sempre chiedere al moderatore di cancellarlo.Saluti a Tutti.
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
.........solo per questo motivo mi chiedevo se non fosse meglio sdoppiare le due "discipline"......
Mi scuso forse sono stato poco chiaro, ma per quanto mi riguarda quando ho aperto questo topic, il mio intento era quello di creare un punto di riferimento per chi pratica la mountainbike nelle varie discipline che la compongono (a 360°). Pertanto se questo non stà bene a chi la vede diversamente, nessuno li vieta (almeno credo) di aprire un'altro topic a loro compiacente.

................ apro questo topic per creare un angolino per i Salernitani

Pertanto invito tutti i riders che scorazzano sui sentieri delle colline salernitane a prendere parte a discussioni più o meno serie che si terranno in questo topic.

Come si può evincere dalla premessa fatta all'apertura del topic l'invito era rivolto ad una tipologia di riders variegata e non ad una disciplina monotematica, pertanto credo che chi non si rispecchia in una tale figura possa fare a meno di frequentarlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo