Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lumaca_veloce

Biker extra
ma non ti fermi mai??
datti una calmata altrimenti poi ti viene la nausea .

Ma dimmi il giro del sabato ????

Ma quala nausea, ancora devo capì come si guida la bicicletta già parliamo di nausea :sbavon:
Waliòòò come si dice dalle mie parti "sabbt nam'accis e' fatic" :soffriba:abbiamo fatto la discesa del sentiero 221,che grazie del mio perfetto senso dell'orientamento ho avuto un attimino di problemi a ritrovare, siamo arrivati a Forcetelle ma poi invece di prendere la via che iniziammo noi a scendere, Francesco ha consigliato di imboccare altro sentiero (214/215 CAI) che lui aveva fatto tempo prima (saliscendi e falsi paini). Si trova a destra di quel rifugio dove c'erano i ragazzi con le tende l'altra mattina. Il sentiero è di una decina di km e gira intorno alla montagna costeggiando il Partenio, si esce poco sopra l'aerea pic-nic del bosco Cupone. Cmq prima scende fino ad un abbeveratoio pieno di mucche e CANI dove c'è accampamento di uomini di neandertal che producono e vendono ottimo formaggio per poi riprendere un sacco di strada POLVEROSA da pedalare.
Dobbiamo provare quello a scendere verso Summonte..... Invece con Matteo ed altre 2 persone a causa dell'intenso traffico n'gopp a funicolare e delle suocere che li attendevano per pranzo abbiamo potuto fare il solito giro, che non vorrei più vedere almeno fino a che non ci sarà mezzo metro di fango!
Ho bucato 2 volte e non ho un c* nel copertone che palle voglio le ruote PIENE della mia bici di quando ero piccolo.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Siamo passati da Campo S. Giovanni ,dove c'e' l'abbeveratoio mandrie e vaccari ,discesa a sx dell'abbeveratoio e poi tutta salita ,alla sbarra a sx e poi tutto una spinta fino a su'.
Lumaca ha bucato per guardare una signora che passeggiava ,distratto ha beccato un masso con ruota posteriore ed ha pizicato una camera completamente ricoperta di toppe ,costavano + le toppe che la camera.
 

lumaca_veloce

Biker extra
Siamo passati da Campo S. Giovanni ,dove c'e' l'abbeveratoio mandrie e vaccari ,discesa a sx dell'abbeveratoio e poi tutta salita ,alla sbarra a sx e poi tutto una spinta fino a su'.
Lumaca ha bucato per guardare una signora che passeggiava ,distratto ha beccato un masso con ruota posteriore ed ha pizicato una camera completamente ricoperta di toppe ,costavano + le toppe che la camera.
Toscà siamo in tempo di crisi, w le top(p)e!!
 

lumaca_veloce

Biker extra
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa chi vuoel uscire domani pomeriggio??
-------------------
Invece per sabato mattina Wolf ha organizzato l'escursione per vie nuove a partire da Montevergine a non si sa dove (ci si augura ritorno a Mercogliano con giro ad anello) Ci sono nuove adesioni????
 

yeye

Biker novus
18/4/10
36
0
0
62
salerno
Visita sito
Bike
Scott genius LT 2015
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa chi vuoel uscire domani pomeriggio??
-------------------
Invece per sabato mattina Wolf ha organizzato l'escursione per vie nuove a partire da Montevergine a non si sa dove (ci si augura ritorno a Mercogliano con giro ad anello) Ci sono nuove adesioni????
ciao lumaca veloce,

io ci sono per domani pomeriggio, ma scegliamo un percorso dove si pedala anche un po' che sabato a montevergine gia' facciamo solo discesa...

-mimmo
 

MARGUA

Biker perfektus
ma qualcuno mi sa dire dove c'è la legenda relativa al funzionamento del forum es. reputazione
LA TUA REPUTAZIONE E' RISAPUTA

Comunque fate un bel giro sabato fatene uscire qualcosa di carino , ma gia' so che non oserete piu' di tanto e sceglierete la cosa piu' sicura .

Io intanto domani andro' a Campo ligure x un giro enduro con gli amici di Genova .
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
LA TUA REPUTAZIONE E' RISAPUTA

Comunque fate un bel giro sabato fatene uscire qualcosa di carino , ma gia' so che non oserete piu' di tanto e sceglierete la cosa piu' sicura .

Io intanto domani andro' a Campo ligure x un giro enduro con gli amici di Genova .

Fatti i belin tuoi che ai nostri pensiamo noi......... sti c@@@i di nanetti più invecchiano e più danno fastidio!!!!:rosik:
 

lumaca_veloce

Biker extra
LA TUA REPUTAZIONE E' RISAPUTA

Comunque fate un bel giro sabato fatene uscire qualcosa di carino , ma gia' so che non oserete piu' di tanto e sceglierete la cosa piu' sicura .

Io intanto domani andro' a Campo ligure x un giro enduro con gli amici di Genova .

Bla Bla Bla a Campo Ligure!! non ci fai invidia noi andiamo a montevergine :cry: e oseremo quanto basta!!!

Cià Gnò divertiti----
 

lumaca_veloce

Biker extra
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo