• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
falegname\idraulico\piastrellista mo vediamo :) sono i lavori del futuro :D


il falegname lavora di seg*e....il piastrellista si spacca la schiena...l'idraulico invece...eheh ha sempre le mani in umido!!


ps: wagliò ma mi hanno detto che su mt.vergine non ce n'è per nessuno! ma ti vuliss fa nu chalet...così ti metti di casa :D poi fai la guida turistica o-o

pensaci
 

lumaca_veloce

Biker extra

ca mic'è mal a penzat!! ci penso dato ch eun paio di posti dove piazzare la dimora li ho individuati già...... send Mattè na proposta: tu t'accat' na bici per pedalare e io il portabici da auto, no?!?!
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
@wolf34 e altri interessati,questa mattina siamo saliti a pizzo san michele lato solofra (800 mt + / 140 minuti circa / distanza poco più di 4 km)...il terreno è bello,da fare senz'altro,la tipologia del tracciato è simile all'm2 track...ma con pendenze notevoli (soprattutto nel primo tratto)tornantini tecnici con pietre (non smosse) quasi alla fine scalini fatti con pali di legno e infine qualche centinaio di mtb di pietraia veloce...come consistenza del terreno è una via di mezzo tra il terminio e pierfaone,morbido,non battuto duro,abbastanza pulito..qualche pianta caduta irremovibile...


con la enduro forse si può fare tranquillamente (chi è esperto ovviamente)...ma penso che la bici pesante sia consigliabile...l'unico pericolo è che se si inizia a ruciuliare in un vallone si arriva direttamente a solofra in pieno centro


ecco un pò di foto
 

Allegati

  • Foto0124.jpg
    64,1 KB · Visite: 6
  • Foto0125.jpg
    65,1 KB · Visite: 6
  • Foto0126.jpg
    64,2 KB · Visite: 5
  • Foto0127.jpg
    63,9 KB · Visite: 5
  • Foto0128.jpg
    65,6 KB · Visite: 6

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
altre foto
 

Allegati

  • Foto0129.jpg
    63,3 KB · Visite: 4
  • Foto0130.jpg
    65,6 KB · Visite: 5
  • IMG_20110911_110124.jpg
    62,3 KB · Visite: 4
  • IMG_20110911_110132.jpg
    60,5 KB · Visite: 4
  • IMG_20110911_111024.jpg
    61,9 KB · Visite: 5

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
foto finish.. :D questo è tutto...

il terreno ora è abbastanza secco/polveroso,ma non impraticabile..



@vito : la bici pedalabile non l'ho ancora comprata...purtroppo ancora non ho fatto un terno :D d'altra parte ho preso i bracci più lunghi per il portabici,così da poterlo montare anche sulla mia auto o-o


potete vedere quella che può "sembrare" la traccia del percorso su facebook,nella bacheca di ANTONIO NOTARI,non sono riuscito ad esportare la traccia in altro modo..share solo su fb o twitter,fatto sta che non so per quale motivo non è precisissima...ma voglio dire...la linea è pressappoco quella
 

Allegati

  • IMG_20110911_111151.jpg
    62,4 KB · Visite: 7
  • IMG_20110911_111441.jpg
    62,8 KB · Visite: 6
  • IMG_20110911_112832.jpg
    62,2 KB · Visite: 6
  • IMG_20110911_112924.jpg
    61,9 KB · Visite: 5

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
il problema e' che dopo da Solofra te la devi pedalare x tornare a casa x cui sarebbe da fare con le enduro .


beh dipende sempre da quanti ne saremo...per farla con le bici pesanti avevo pensato :

1)lasciate le auto a calvanico
2)si sale col furgone fino a carpegna
3)si scende da solofra
4)lasciate le bici nel mio garage,e vi accompagno con la mia auto a prendere le vostre auto a calvanico
5)venite qui con le auto e caricate le bici..


oppure si può chiedere allo stesso furgone di venirvi a prendere qua a solofra giù all'autostrada,e poi sempre uno di noi vi accompagna alle auto...

fate la vostra scelta

 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
ciao ragazzi,

se vi venisse voglia di fare un giretto dalle mie parti, è incominciato un ciclo di gare enduro:
http://www.endurobikecup.it/

i posti sono tutti estremamante belli, e l'organizzazione prevede la partecipazione anche di coloro che si presentaranno con il certificato del proprio medico condotto.
che dire di piu?
accorrete numerosi

bye
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
c'è qualcuno che ha un gps e gli andrebbe di farsi questo giro che inizia sa Sanza? dalla descrizione non sembra male....

Bel giro, ne avevamo già parlato con Marco e Diego (l'autore della traccia).
Io proporrei di aspettare il ritorno dello gnomo dopo di chè prendiamo accordi con Diego, il quale conosce bene il posto, e così ci godiamo di più il giro.
 

MARGUA

Biker perfektus
beh per me visto che oggi ero al mare vicino a Finale casualmente passando nei pressi di Finale freeride ho visto che il sentiero di caprazoppa era gia segnalato con le indicazioni della Superenduro .... x cui me li cavalchero' tutti e quattro in anteprima ,
@ VITO il giro che hai descritto va fatto assolutamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo