Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lumaca_veloce

Biker extra
I Tuoi a pranzo e la cucina ??? le sedie il tavolo ? ce l'hai?

Comunque volevo fare questo giro con 3 auto
2 auto a mercogiano (una la tua cosi' poi te ne vai subito e l'altra x il recupero)
1 auto al WWF (localita' acqua delle vene) si parte con strada asfaltata in quota saliscendi veloce per 4 km , imbocchiamo il 221 in localita forcetelle x circa 3,5 km in salita 270 mt di dislivello sentiero denominato "tra 2 vette" , sperando che sia transitabile dovremmo arrivare nel bosco dove di solito indossiamo le protezioni per poi continuare il solito giro fino a Mercogliano .

appuntamento 7:30 IP FISCIANO
RIENTRO NON SO' :nunsacci::omertà:

Forno, Sedie e Tavoli della pizzeria la Pizza di Lancusi!

3 auto mamma cum'si complicat...:nunsacci:
per il giro x me va bene ci sto e la macchina pure! l'unica cosa il rientro, io per le 13.00 vorrei essere qui e credo che ce la facciamo che dici?
Famm sapè....
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
oggi siamo stati a fare una perlustrazione al nostro sentiero...qualche bontempone ci ha distrutto il salto finale...boys scouts o quelli con i quad...in passato abbiamo avuto problemi con entrambi....aaahh..che mondo difficile..

@vito ritieniti fortunato ad essere stato l'ultimo a farlo...
 

lumaca_veloce

Biker extra
.........infatti anche oggi grazie a SAN GARMIN da GPS siamo tornati a casa, sarà che siamo uomini di poca fede ma è meglio non fidarsi degli gnomi malefici.........dico bene Lumacone??:celopiùg:

Dici bene dici bene, i miei polpacci e caviglie sono tornati illesi e privi di abrasioni da rovi. Ringraziamo anche San Garmin....cmq lo gnomo ci ha fatto scoprire sto nuovo sentiero niente male (da fare al contrario ovviamente)!!!:i-want-t:
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Dici bene dici bene, i miei polpacci e caviglie sono tornati illesi e privi di abrasioni da rovi. Ringraziamo anche San Garmin....cmq lo gnomo ci ha fatto scoprire sto nuovo sentiero niente male (da fare al contrario ovviamente)!!!:i-want-t:

Ho controllato sulla cartografia e il sentiero che erroneamente abbiamo imboccato a "Forcetelle" esce a Summonte, pertanto facendo il giro da M.Vergine si può uscire a Summonte e raggiungere le auto a Mercogliano (tutto in discesa).:spetteguless:
 

lumaca_veloce

Biker extra
Ho controllato sulla cartografia e il sentiero che erroneamente abbiamo imboccato a "Forcetelle" esce a Summonte, pertanto facendo il giro da M.Vergine si può uscire a Summonte e raggiungere le auto a Mercogliano (tutto in discesa).:spetteguless:

e quindi lo facciamo la settimana prossima??? :i-want-t: mamma che palle ricominciare a lavorare...però mi giro a destra e vedo dei muratori che fracassano un muro di un appartamento e mi consolo, quantomeno sto dietro una scrivania e dun pc che fracasserei molto volentieri!:razz:
buona giornata...
 

MARGUA

Biker perfektus
Ho controllato sulla cartografia e il sentiero che erroneamente abbiamo imboccato a "Forcetelle" esce a Summonte, pertanto facendo il giro da M.Vergine si può uscire a Summonte e raggiungere le auto a Mercogliano (tutto in discesa).:spetteguless:

facendolo al contrario quando termina il sigle track se andate subito a destra si esce ad ospitaletto che comunque e in discesa fino a Mercogliano .
Mi raccomando fate uscire un bel giro ad anello .
 

lumaca_veloce

Biker extra
.........infatti anche oggi grazie a SAN GARMIN da GPS siamo tornati a casa, sarà che siamo uomini di poca fede ma è meglio non fidarsi degli gnomi malefici.........dico bene Lumacone??:celopiùg:

A proposito di GPS, oggi alle 13 nella mia lunga pausa pranzo ho deciso di salire a Frassineto e fare il sentiero che feci tempo fa con Marco, quallo che sbuca sul cavalcavia di Sava. Bruttissimo 10km di salita da casa mia a lì è tutta salita P* Eva, cmq meno male che avevo il Gps Margua della GnomoTech se no mi ero perso SICURO, l'ho dovuto interpellare un paio di volte, alla fin fine fuonziona benissimo! :smile:

PS Grazie Margù :)
 

lumaca_veloce

Biker extra
eh gli amici...si fanno sentire sempre nel momento del bisogno!! :D

marco fossi stato in te l'avrei mandato a sperdere :p

Piuttosto prendi quel cancelletto che c'hai nel garage ed usciamo sabato mattina. Tanto non studi di sicuro, non mentire a te stesso, ti sveglierai alle 10 come minimo e ti metterai sul forum,, meglio prendere la bicicletta :i-want-t: ya Mattè!
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
se la potevo prende andavo a potenza o-o e poi la mia non vuole essere pedalata :omertà:

sto aspettando delle cose che ho preso su crc


ps: sto collegato ma per fare anche altro o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo