• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi mi scuso per domenica , ma vedendo nuvoloso a salerno ho mandato solo mia moglie a piazza s.agostino , io ho preferito fare un po di manutenzione alle 3 tracciiiie che vi farò provare ...
N° 1 " LA ROCCIA" è un percorso tecnico ... abbastanza veloce ma che mette a dura prova i riflessi ....
N° 2 " LA SBARRA " è un single track molto nervoso e veloce ...
N° 3 " A BOMBAZZA" è una discesa veloce dal fondo compatto tranne che nella prima parte....
confermatemi le presenze per chi viene e per chi vuole restare a pranzo, entro mercoledi. abbiamo anche un servizio navetta per le docce per chi resta a pranzo, mentre per le risalite meccanizzate i soliti 5 euri a cranio per il furgone ...
 

MARGUA

Biker perfektus

Ti stai sbizzarrendo vedo . Visto il meteo x domenica valutate anche di rimandare ?
Comunque meteo permettendo io ci saro' con bici AM l'altra e' fuori uso al momento no pranzo
 

MARGUA

Biker perfektus

1-marco (margua) no pranzo
2-alessandro(AXELINSANE) NO PRANZO
 
ho visto meteo .it porta sole a manetta per domenica ... e sinceramente non vedo l'ora di farvi vedere il posto , conosco bene il presidente del bosco di san benedetto , che anche volendolo potenziare con strutture in legno (salti) non ci direbbe di no ... ma da solo la vedo dura... mi sono fatto il culo per ripulire da pietre e rami che da anni risiedevano li ,dove da domenica scorsa si è deciso che da li ci passeremo con le bici solo per puro divertimento .
sabato devo ancora fare dei lavori ... e poi ... start...
 
un grazie a marco a raffaele e il terzo non mi ricordo il nome per la bella raidata nel bosco di san benedetto , ottima compagnia , spero vi sia piaciuta la location , io da parte mia cercherò nuove linee , cosi da far diventare il bosco un 'aLtro posto dove potersi divertire ... in mtb
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
canaloneeee................organizziamociiiiiii.................[/QUOTE]

ESATTO!!!!!!!ma contattat anche sergio quello col tr,ha dett che vuole veni a gira dai dai dai!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo