Salerno freeride/dh/enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
è a gabbia lunga,è questo in foto,era montato sulla norco quando mi arrivò ma non l'ho mai usato,mo l'ha usato matteo per qualche mese fin a pochi giorni fa che ha preso uno sram x7,lo teniamo di scorta :D

marco a vendere non lo vendo perchè me lo voglio tenere di scorta appunto in caso di necessità,te lo posso prestare tranquillamente senza problemi fino a quando ti serve..
 

Allegati

  • shim_rd_m751_sgs_06_m.jpg
    shim_rd_m751_sgs_06_m.jpg
    10,4 KB · Visite: 3

MARGUA

Biker perfektus
è a gabbia lunga,è questo in foto,era montato sulla norco quando mi arrivò ma non l'ho mai usato,mo l'ha usato matteo per qualche mese fin a pochi giorni fa che ha preso uno sram x7,lo teniamo di scorta :D

marco a vendere non lo vendo perchè me lo voglio tenere di scorta appunto in caso di necessità,te lo posso prestare tranquillamente senza problemi fino a quando ti serve..

ok
ti chiamo
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
paaaaaaaabbene....allora domani dall'una e mezza fino a quando c'è luce (4 e mezz)chi volesse provare il nostro mini track può venire precisamente qui : +40° 51' 41.65", +14° 49' 5.70"

abbiamo alzato il primo salto e fatto un paio di sponde...la discesa dura scarsi 2 minuti XD è un super mini track :D risalita a spinta (300 mt.)

località aiello del sabato,c.da bosco materdomini in prossimità del campo scout .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo