Salerno freeride/dh/enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
salve ragazzi,
mi fermo qualche giorno in zona, ovvero il 26-27-28-29 dicembre.

fermamente bicimunito, ma con la tavolozza da snow per giretto su lago laceno o campitello.

se non riusciamao a vederci auguri a tutti!!!
 

MARGUA

Biker perfektus
mentre in questi giorni vi trastullavate a tavole ,nonostante il meteo avverso ho potuto verificare alcune tracce .

1- x Markitiello ho verificato che il famoso sentiero di cui ti hanno parlato e che tanto ci hai menato non e' altro che una strada cieca x cui di a chi te ne ha parlato di verificare meglio, magari prima di pranzo .

2- La ripa non puo' finire cosi x cui stamattina ho verificato che tutta la seconda parte puo' essere bypassata lungo un sentiero in cresta che si imbocca dall'incrocio del sentiero ripa con lo sterrato che porta ai mulini si attraversa un castagneto alla fine di esso inizia una vecchia traccia in cresta che sarebbe il versante sinistro del canalone distrutto .
che termina sul "Fu' ripidone Caputo" dal quale si scavalca quel passo di roccia che qualche volenteroso ha allargato ed inserito 2 gradini x facilitarne la discesa di li in poi e' intatto fino al ponte dove termina il sentiero .
la traccia e' segnata con fettucce del superenduro il che la dice lunga sulla tipologia di sentiero.
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
58
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
mentre in questi giorni vi trastullavate a tavole ,nonostante il meteo avverso ho potuto verificare alcune tracce .

1- x Markitiello ho verificato che il famoso sentiero di cui ti hanno parlato e che tanto ci hai menato non e' altro che una strada cieca x cui di a chi te ne ha parlato di verificare meglio, magari prima di pranzo .

2- La ripa non puo' finire cosi x cui stamattina ho verificato che tutta la seconda parte puo' essere bypassata lungo un sentiero in cresta che si imbocca dall'incrocio del sentiero ripa con lo sterrato che porta ai mulini si attraversa un castagneto alla fine di esso inizia una vecchia traccia in cresta che sarebbe il versante sinistro del canalone distrutto .
che termina sul "Fu' ripidone Caputo" dal quale si scavalca quel passo di roccia che qualche volenteroso ha allargato ed inserito 2 gradini x facilitarne la discesa di li in poi e' intatto fino al ponte dove termina il sentiero .
la traccia e' segnata con fettucce del superenduro il che la dice lunga sulla tipologia di sentiero.

Anche se sei di piccola fattura devo dire che si proprio GRUOSS ASSAJE!!!!:smile:
 
che qualche volenteroso ha allargato ed inserito 2 gradini x facilitarne la discesa di li in poi e' intatto fino al ponte dove termina il sentiero .
[/QUOTE]
è qui casca l'asino................:smile::smile::smile:
Mi sa che che per il 31 passoooo.....:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
managgia ho la ruota post.che si muove...l'asse passante non ha più la filettatura....mi serve un asse passante battuta 150mm...12mm....nuovooooooo....:arrabbiat::arrabbiat:
@ andrea........speriamo al più presto
@baresi ...tanti auguriiiiiiiiiiiiiii....................
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
è qui casca l'asino................:smile::smile::smile:
Mi sa che che per il 31 passoooo.....:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
managgia ho la ruota post.che si muove...l'asse passante non ha più la filettatura....mi serve un asse passante battuta 150mm...12mm....nuovooooooo....:arrabbiat::arrabbiat:
@ andrea........speriamo al più presto
@baresi ...tanti auguriiiiiiiiiiiiiii....................[/QUOTE]

grazieeee anche a voi tanti auguri.
Di che colore lo vuoi l'asse????:celopiùg: te lo mando subito.....:omertà:
 
Di che colore lo vuoi l'asse????:celopiùg: te lo mando subito.....:omertà:
Ti ho mandato una mail..........:celopiùg:rispondiiiiiiii...............:arrabbiat:
essendo il 31 giornata lavorativa..........vedete se pietro o cesare sono disponibiliiii........managgiaaaaaaa........
non ho i loro recapiti di tel.

@ margua......i due scalini e l'allargamento alla fine della ripa...sono stati realizzati da noi...l'anno scorso.....il sentiero che dici tu è na palla......lo conosciamo......
 

MARGUA

Biker perfektus
@ margua......i due scalini e l'allargamento alla fine della ripa...sono stati realizzati da noi...l'anno scorso.....il sentiero che dici tu è na palla......lo conosciamo......

Piu che una palla e' un po pericoloso da farlo a tutta poiche' cammina su una cresta ma se fatto con calma e' come il boschetto sotto Carpegna , e poi e' un buon motivo per riprendere tutta la prima parte della Ripa con il ripristino di sponde e strutture fortunatamente ancora in piedi .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo