Salerno freeride/dh/enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AxelINSANE

Biker popularis
4/12/08
45
0
0
Salerno
Visita sito
Io personalmente se non giro non brindo...........

NON CI SCORAGIAMO FORSE MIO CUGINO E DISPONIBILLE PER DOMENICA LUNICA COSA SICCOME DISPONE DI 2 FURGONI UNO PICCOLO (FORD TRANSIT) E UNO GRANDE (IVECO) MI DOVETE FAR SAPE + O- QUANTE PERSONE SIAMO SICURE !! LUI MI CONFERMA LA SUA DISPONIBILETA X DOMENICA STESSO STA SERA !!

P.S. PREPARATE LA BOTIGLIEEE!! :babb::babb::babb::babb:
 

MARGUA

Biker perfektus
Io personalmente se non giro non brindo...........

NON CI SCORAGIAMO FORSE MIO CUGINO E DISPONIBILLE PER DOMENICA LUNICA COSA SICCOME DISPONE DI 2 FURGONI UNO PICCOLO (FORD TRANSIT) E UNO GRANDE (IVECO) MI DOVETE FAR SAPE + O- QUANTE PERSONE SIAMO SICURE !! LUI MI CONFERMA LA SUA DISPONIBILETA X DOMENICA STESSO STA SERA !!

P.S. PREPARATE LA BOTIGLIEEE!! :babb::babb::babb::babb:

bene allora ci becchiamo o sopra o sotto oppure in mezzo
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
58
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Chi vuole partecipare lo faccia sapere entro venerdì pomeriggio in modo da regolarci per l'acquisto delle PORCHERIE (nel senso di carne di maiale)!!!

Per il momento siamo:
- Marco Guadagno
- Marco Galderisi
- Marco Citro
- Gaetano
- Cristian (da confermare)

@ Marco Gnomo: Ti sentito con i tuoi paesani?? Sentiamoci stasera prima che smonti così ci mettiamo d'accordo per il vettovagliamento.o-o
 
Dobbiamo aspettare una risposta di alessandro.....
Io personalmente se non giro non brindo...........

Con questo passo e chiudo da oggi rispondo in mp ...o mi faccio sentire via tel......

@marco ....non ti rispondo ...sai non ne vale la pena........


dai enzo nu fa accussi ... io ho bisogno di voi veterans per domenica prossima 19 dic.per capire le potenzialità del posto.
 
allora , io confermo la mia presenza a piazza s.agostino per domenica siccome domani non vengo al negozio non potrò piu leggere le discussioni sul forum , ergo , facetemi sapere per telefono se vi devo aspettare per i brindisi o pozzo andare a magnare con my wife in qualche bel ristorantino salernitano ...
 

MARGUA

Biker perfektus
allora , io confermo la mia presenza a piazza s.agostino per domenica siccome domani non vengo al negozio non potrò piu leggere le discussioni sul forum , ergo , facetemi sapere per telefono se vi devo aspettare per i brindisi o pozzo andare a magnare con my wife in qualche bel ristorantino salernitano ...

OK Ros ti chiamo domani dobbiamo solo concordare l'ora
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
58
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Per sabato cercheremo di ripristinare la mulattiera dell'M2 rovinata dalle pioggie x chi interessato appuntamento ore 9.00 alla chiesa dopo il regolare svolgimento dei lavori ci intratterremo presso "L'ACQUA DELLO SGRUILLO " per una "GRILL SESSION".


Manutenzione eseguita M2 operativo, per quanto riguarda la "grill session" e stata superlativa, l'unico ad essere dispiaciuto è stato il cinghiale che ci siamo strafocati!!!:celopiùg:o-o:-P:-P
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo