Salerno freeride/dh/enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito
andiamo a finire il doppio prima di sabato così sto fine settimana lo proviamo:il-saggi:
siamo rimasti che io devo fare la cavia:pirletto:??!! e forzaaa...:sbavon:
 

freefreerider

Biker ciceronis
allora facciamo così.... vengo anche io domenica, cosi facciamo una grande famiglia ...se stanno i posti per il furgone e sempre che trovi qualcuno perchè voglio dividere le spese

.....altrimenti rimando e come trovo qualcuno che si accoda vi raggiungo

così magari sabato finite il doppio e faccio anche io da cavia:mrgreen:

voi in ogni caso avete furgone sabato e domenica e quindi uno o un paio in più no problema. giusto?
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Ciao raga, avete visto, ne è passato di tempo da quando avete iniziato ad invitarmi da voi, ma poi ci sono riuscito, domenica cascasse il mondo vengo giu a girare, in compagnia di amici che meritano molto di + della sola presenza di mezzaforka, grazie anticipatamente, e ci si vede domenica mattina.

P.S. Umberto poi ci sentiamo per concordare l'orario
P.P.S. per Vins "freefreride", cerca di esserci anche domenica così si gira insieme ancora una volta.

GO FREERIDE GO​
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
allora facciamo così.... vengo anche io domenica, cosi facciamo una grande famiglia ...se stanno i posti per il furgone e sempre che trovi qualcuno perchè voglio dividere le spese

.....altrimenti rimando e come trovo qualcuno che si accoda vi raggiungo

così magari sabato finite il doppio e faccio anche io da cavia:mrgreen:

voi in ogni caso avete furgone sabato e domenica e quindi uno o un paio in più no problema. giusto?

certo solo che da noi c'è chi è libero di girare il sabato e chi la domenica...per questo sabato ci stiamo già organizzando per girare...non credo si riuscirà a finire il doppio...poi xke sabato mattina mi scaricano la legna davanti casa e nel pomeriggio devo sistemarla in garage!!!
cmq un paio di persone in + o sabato o domenica non è un problema...
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
sintax error :cucù:

comunque per questo w.e. noi non ci possiamo proprio muovere...

ps. se provate il doppio vedete se potete fa un video :fantasm: vorrei vede come lo si affronta

aglì ordini!! anche se credo che non si farà x sto we!! aspettiamo e vediamo....xke almeno x me significa non dover girare sabato.....e mi dispiacerebbe lasciare a piedi chi può girare solo sabato...è chiaro che se raggiungono un numero sufficiente per chiamare il furgone ci posso fare il pensierino....inoltre dipende da chi è disponibile eventualmente a lavorare...dobbiamo essere almeno in 3 e salire su il + presto possibile x lavorare con un pò di fresco...c'è da movimentare tanta terra....poi io oltre ora di pranzo non posso restare....però potrebbe darmi il cambio umberto!!!
restiamo in standby e vediamo un pò come si evolve la situazione!!! in particolare vorrei che intervenissero anche gli altri...capire se ci sono altre adesioni per giarare sabato
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
vabbè figurati non è che per finire il doppio non giri....ti ripeto,noi sabato e domenica non ci stiamo proprio...

ps: albè ma per arrivare al doppio non si fa prima a salire da sotto?.....almeno pare meno " faticoso "
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
allora??che si fa?

ma tu ci sei sia sabato che domenica??

io pensavo di girare entrambe i giorni perchè c'erano ospiti entrambe i giorni....adesso non è sicuro che vincenzo di bari venga sabato...per me si può lavorare...alla fine siamo solo noi due....e dovremmo salire su presto!! gli altri sicuro vogliono girare almeno chi non è libero domenica...per questo stavo aspettando per decidere....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo