Salerno freeride/dh/enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freefreerider

Biker ciceronis
aggiorno in modo decisivo la cosa (come richiesto entro giovedì:mrgreen:)

allora, massimo (supereuforia) non viene quindi io non ho compagno per venire, idem per i miei amici di castello che inoltre mi hanno avvisato che domenica abbiamo ospiti illustri sul nostro track:mrgreen:....tra le altre cose per sabato mi hanno chiamato per delle ripetizioni:-(

viene un ragazzo di nome lorenzo con gli zii, me ne hanno parlato tanto e ho visto un video di lui a leogang http://www.youtube.com/watch?v=KtP0Z8sto5Q, mena sto tipo.....

i'm sorry...cmq come posso vengo.....ma quello sempre:smile:
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
ma si può sapere che si fa sabato giriamo?.chi siamo? il furgone c'è?......a che ora ci vediamo???
che amm fà..

allora enzo io penso di salire a lavorare al doppio con alex....
però cavolo morto l'altro forum qua non interviene nessuno!!! gaetano ad esempio c'è??? vedi un pò se si riesce a raggiungere un numero adeguato...i kona?? miniello??

chi era disponibile alla fine?? se ricordo:

charlie
marco
peppotto
io
alex

già così saremmo giusto giusto...se diamo buca io e alex è la fine!!
poi dipende dove volete girare...se a calvanico chiamo giovanni e organizzo...al limite ci vediamo lungo il percorso.....per charlie provate a sentire pietro...qui sembra che non se ne frega nessuno!!!
 
allora enzo io penso di salire a lavorare al doppio con alex....
però cavolo morto l'altro forum qua non interviene nessuno!!! gaetano ad esempio c'è??? vedi un pò se si riesce a raggiungere un numero adeguato...i kona?? miniello??

chi era disponibile alla fine?? se ricordo:

charlie
marco
peppotto
io
alex

già così saremmo giusto giusto...se diamo buca io e alex è la fine!!
poi dipende dove volete girare...se a calvanico chiamo giovanni e organizzo...al limite ci vediamo lungo il percorso.....per charlie provate a sentire pietro...qui sembra che non se ne frega nessuno!!!
ho sentito miniello ed è presente......i kona mi sa che nn ci sono....
gli altri vediamo se rispondono....
ci aggiorniamo più tardi.....



p.s.p.s......wewewewewe..........che si fà...................
PRATO SELVAapertura 30-31 maggio e 1-2 giugno
http://www.mtb-forum.it/community/fo...=126335&page=3
andiamooooooooooooo.....
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
allora a sto punto giriamo albè...

alessà ma non leggi...io veramente ho scritto che penso di andare a lavorare al doppio con te....se riescono a raggiungere un numero adeguato chiamo io giovanni per loro!!!

X ME ORGANIZZIAMOCI NOI DUE PER ANDARE A FINIRE IL DOPPIO....che dici verso le 9 9e30 a casa mia è ok per te??
 

@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito
allora enzo io penso di salire a lavorare al doppio con alex....
però cavolo morto l'altro forum qua non interviene nessuno!!! gaetano ad esempio c'è??? vedi un pò se si riesce a raggiungere un numero adeguato...i kona?? miniello??

chi era disponibile alla fine?? se ricordo:

charlie
marco
peppotto
io
alex

già così saremmo giusto giusto...se diamo buca io e alex è la fine!!
poi dipende dove volete girare...se a calvanico chiamo giovanni e organizzo...al limite ci vediamo lungo il percorso.....per charlie provate a sentire pietro...qui sembra che non se ne frega nessuno!!!


albè io ho letto che vuoi andare a finire il doppio..:nunsacci:
però tu hai scritto che se davamo buca io e te poi non potevano girare, per questo ho detto giriamo..
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
Scusatemi tutti se non mi sono fatto vivo...ma sono molto incasinato in ufficio. Comunque mi ha chiamato Alberto (mentre facevo la cacca hahaha). Io sabato ci sono per girare, domenica no, devo lavorare....ho la prima comunione del figlio di Rosario Minelli...Charliè è tra gli invitati!!!
Comunque io dopo stacco e non ho possibilità di riconnettermi, quindi, come da accordi Alberto mi farà sapere telefonicamente, oppure chiamerò io.
Comunque per domani per me è ok!
 
allora domani si va a cappella vecchia.....partecipanti...
io
yakuza
markitiello
miniello
evil rider
domenica girano alla ripa....partecipanti
alex
nusselt
umberto
mezzaforka

p.s.p.s......wewewewewe..........che si fà...................
PRATO SELVAapertura 30-31 maggio e 1-2 giugno
http://www.mtb-forum.it/community/fo...=126335&page=3
andiamooooooooooooo.....cumpari ci sieteeeeee.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo