Salerno freeride/dh/enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
enzo stiamo vedendo un pò...mi sono sentito con umberto per organizzare proprio per domenica....sicuro a calvanico...domani ci aggiorniamo!!! appena c'è un appuntamento definitivo lo postiamo

veramente x domenica c'era una mezza idea x cassino, è sabato che volevo andare a calvanico; ovviamente se cassino salta possiamo fare domenica a calvanico
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
per il primo maggio x me credo non sia possibile..........prima di tutto devo rimontare la bici...ho tirato giù ammo e leveraggi per pulire ed ingrassare e mi servono un paio di orette buone per rimettere tutto a posto!!!

io direi di organizzare per girare domenica....così tra venerdì e sabato ho modo di organizzarmi tra la mia metà, la bici ed eventualmente se vogliamo lavorare alla ripa o carpegna....

voi se volete potreste andare a lavorare domani...se sono completamente libero vengo anche io e il pomeriggio rimonto la bici...ma lo saprò in serata!!
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
allora ???.....
si organizza sabato 02/05/09/.....a calvanico?????
a che ora ci vediamo ??
incominciamo a vedeè chi siamo???
chiamate pietro?
p.s. scrivete anche su freeride- cafe.it.....:celopiùg:

enzo aspettiamo gli altri che dicono...io sono un pò incasinato...se domani sono fuori casa non potrò rimontare la bici e sabato sarei appiedato....purtroppo potrò organizzami bene nel pomeriggio/serata!!

voi orgnaizzatevi io eventualmente mi arrangio!!!
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
ho appena letto dilà che Pietro sabato se ne va al mare....
GIOVANNI è libero sia sabato che domenica...si potrebbe pensare anche ad una "doppietta"....mò vediamo...non vorrei che trascuriamo i lavori ai track....

cmq se si organizza per sabato e siamo + di 7/8 è un problema.....inoltre sabato c'è anche chi vuol salire a san michele e magari alla prima discesa gli dovremmo dare uno strappo fino a carpegna....oppure si sale separati...vediamo quanti ne siamo eventualmente

x domenica abbiamo già la disponibilità di peppotto e tapirone sia per girare che per lavorare....
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
ciao ragazzi, dopo miei entusiastici racconti alcuni miei amici vorrebbero provare i vostri track, magari il charlie.
Si può organizzare domenica questa o l'altra(sarò più preciso in questi giorni) un giro?
noi dovremmo essere almeno in 3 ma come sopra vi do dati certi dopo che avrete valutato la cosa.
un saluto
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
ciao ragazzi, dopo miei entusiastici racconti alcuni miei amici vorrebbero provare i vostri track, magari il charlie.
Si può organizzare domenica questa o l'altra(sarò più preciso in questi giorni) un giro?
noi dovremmo essere almeno in 3 ma come sopra vi do dati certi dopo che avrete valutato la cosa.
un saluto

è chiaro che non ci sono problemi...vediamo un pò i prossimi giorni....questo we c'è una gara....si dovrebbe fare il prossimo!!!
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
anche per me sarebbe ideale dom 17/5 quindi se perr voi va bene comincio gia a vedere chi vuole aderire dei nostri.
Un grazie anticipato per la vostra ospitalità
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
nusselt allora che mi dici posso organizzare per domenica qualcuno di voi puo farci da guida?

allora sicuramente organizziamo per girare...ma alla ripa...forse dovremmo avere degli ospiti di alto livello....aggiorniamoci in settimana....mal che vado tu dovresti ricordarla la pista....magari al primo giro vi guido io se non c'è qualcun'altro...
 

freefreerider

Biker ciceronis
eccert che puoi venire....se dici che sei libero per il 23 organizziamo già da adesso....che preferisci ripa/carpegna o charlie?? dato che sei un ospite d'onore lasciamo decidere a te!!

bhe! se dici così mi bagno!!!
ripa, ripa, ripa!!:i-want-t:

ma carpegna? ci sono mai venuto?
in ogni modo se stò tutta la giornata e voi siete disponibili nel pomeriggio mi farei un altro track tipo charly o carpegna ......

cmq entro domenica sera dò conferma sicura per sabato 23

grazias:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo