Salerno freeride/dh/enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
MESSAGGIO X I SOCI FREERIDE CAFE'
sono stato contattato dalla sezione CAI di cava, in quanto "In data 22 novembre 2008 il Comitato Centrale di Indirizzo e Controllo del Club Alpino Italiano ha deliberato il riconoscimento ufficiale del Cicloescursionismo come attività istituzionale del CAI, inserendo il relativo Gruppo di Lavoro nell'Organo Tecnico Centrale della Commissione Centrale di Escursionismo. " da http://www.mtbcai.it/cce/cce-index.asp

vorrebbero un incontro
chi è interessato me lo faccia sapere che lo informo sull'appuntamento
 

MARGUA

Biker perfektus
messaggio x i soci freeride cafe'
sono stato contattato dalla sezione cai di cava, in quanto "in data 22 novembre 2008 il comitato centrale di indirizzo e controllo del club alpino italiano ha deliberato il riconoscimento ufficiale del cicloescursionismo come attività istituzionale del cai, inserendo il relativo gruppo di lavoro nell'organo tecnico centrale della commissione centrale di escursionismo. " da http://www.mtbcai.it/cce/cce-index.asp

vorrebbero un incontro
chi è interessato me lo faccia sapere che lo informo sull'appuntamento

sarei interessato fammi sapere
tu ci sarai ?
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
sarebbe un invito rivolto agli "escursionisti" ?

ps: com'è andato sto week end?


beh, se il CAI si è accorto della mtb a fine 2008, penso sia presto, e fuori dai loro target, un sentiero CAI gravity, anceh se cmq nn è detto; io ho precisato l'attività della ns associazione vediamo che ne esce; e cmq avere dei sentieri dedicati all'escursionismo penso sia una cosa buona x tutti.

domenica abbiamo girato sempre alla ripa; alex ha testato il doppio, io no l'atterraggio fa un pò schifo, è basso, stretto e corto :)
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Ciao ragazzi,
volevo publicamente complimentarmi con voi per l'ottimo lavoro svolto sul vostro spot, veramente bello, e come dicevo ieri, non ha nulla da invidiare alle piste da DH + blasonate,
ed al contempo volevo scusarmi, se non sono stato in grado di darvi soddisfazione durante le varie discese fatte, ed anche per la repentina partenza, ma quando la mente non è sgombra da assillanti e assurdi problemi, si riesce veramente a dare poco sulle piste da DH.......................

GRAZIE ANCORA
ci si rivede presto
 
Ciao ragazzi,
volevo publicamente complimentarmi con voi per l'ottimo lavoro svolto sul vostro spot, veramente bello, e come dicevo ieri, non ha nulla da invidiare alle piste da DH + blasonate,
ed al contempo volevo scusarmi, se non sono stato in grado di darvi soddisfazione durante le varie discese fatte, ed anche per la repentina partenza, ma quando la mente non è sgombra da assillanti e assurdi problemi, si riesce veramente a dare poco sulle piste da DH.......................

GRAZIE ANCORA
ci si rivede presto
vincè la prossima volta ...si organizza la mattina la r.i.pa il pomeriggio charlie track...... cosi vedrai tutto......
cià ....:celopiùg::celopiùg:
 
mah, pensavo di andare in ispiaggia

però mi sa che mi troverai alla ripa....
ALLORA L'ING...DEVE FARE IL CORSO.....IL 30/05/09....
IO VOGLIO GIRARE ......CHI C'è PER SABATO 30/05/09.....
CHARLIE TRACK CROCE CANALONE RIPA...??????
CHE AMM Fà????
P.S. @ UMBERTO/EVILRIDER.....MIIIIII CI SIAMO INCONTRATI STASERA Sò PERICOLOSI......... .................HAPPY HOUR....HAHHAAHHAHHA.......GRANDIII...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo